Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Black alex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.02.15

babolat - Corde economiche indicate per babolat pure storm tour gt Plus Empty Corde economiche indicate per babolat pure storm tour gt Plus

Lun 23 Feb 2015 - 17:55
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto al forum, leggo spesso vari argomenti trattati sul forum e li trovo molto interessanti, magari su questo argomento si è già trattato ma sinceramente non sono riuscito a trovare materiale. Voglio acquistare una matassa di corde per ammortizzare un pò le spese, cosa mi consigliate? Gioco in top dritto e rovescio, quando posso mi piace chiudere il punto a rete!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Corde economiche indicate per babolat pure storm tour gt Plus Empty Re: Corde economiche indicate per babolat pure storm tour gt Plus

Dom 1 Mar 2015 - 7:06
Dipende da cosa intendi per "economiche".

Per quel telaio ci sono corde anche intorno ai 60€ a matassa con buone prestazioni, solo vanno cambiati più spesso.
Se giochi per puro divertimento possono anche andare, ma a livello agonistico, specie se elevato, i costi di montaggio riducono i vantaggi economici...
avatar
Black alex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.02.15

babolat - Corde economiche indicate per babolat pure storm tour gt Plus Empty Re: Corde economiche indicate per babolat pure storm tour gt Plus

Dom 1 Mar 2015 - 14:18
Certo! Per i costi di montaggio non ho problemi, cerco di fare del mio meglio con la mia incordatrice manuale.Da un paio di anni stò usando le pro's pro ischiban spin 1,26 grigie ma l'ultima matassa che mi è arrivata ho l'impressione che sia decisamente meno morbida delle precedenti(come ti ho scritto in privato), e credo possa aver influito sul lieve fastidio al gomito che vorrei ammortizzare e non trascurare, considerato che per me quella cifra va benissimo, cosa mi consigli?
Grazie di tutto anticipatamente!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Corde economiche indicate per babolat pure storm tour gt Plus Empty Re: Corde economiche indicate per babolat pure storm tour gt Plus

Dom 1 Mar 2015 - 15:04
Corde come la nostra Orange Power, la Topspin CyberFlash 1.25, o la Weisscannon Scorpion, offrono un buon mix di resa, confort ed effetti.

Ed una durata più che decente...
avatar
Black alex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.02.15

babolat - Corde economiche indicate per babolat pure storm tour gt Plus Empty Re: Corde economiche indicate per babolat pure storm tour gt Plus

Dom 1 Mar 2015 - 18:18
ok grazie di tutto!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.