Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbNovak DjokovicOggi alle 1:41rogermaestro555Head Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Rafael NadalOggi alle 1:29rogermaestro555Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 0:31andrea scimiternaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72yonex vcore 2023Ieri alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Ieri alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiIeri alle 15:09ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Andrea72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 3.0
Racchetta:

Mini-torneo a Torino: interessa? Empty Mini-torneo a Torino: interessa?

Mar 19 Mag 2015 - 22:04
Ciao a tutti gli amici torinesi!
I sono un "bogianen" DOC trapiantato a Milano da 13 anni... dall'anno scorso sono iscritto a questo piccolo circuito:

www.virtualtenniscup.com

Si tratta di un'iniziativa che permette agli amatori di tutti (ma proprio tutti) i livelli di partecipare ad alcuni mini-tornei (4) annuali ed entrare in una classifica ranking..
Il torneo è strettamente amatoriale, improntato alla sola voglia di divertirsi e giocare insieme, mediante un'alternativa alla solita partitella settimanale...
La formula è molto flessibile, perchè ognuno riceve un'email di convocazione e si organizza autonomamente la partita con il suo avversario di turno.
L'anno scorso il circuito coinvolgeva soltanto tennisti residenti a Milano... poi dallo scorso inverno sono partiti anche dei mini-tornei a Bergamo e Lecco... A questo punto ho pensato che potevo dare una mano all'organizzazione per farne partire uno anche su Torino!
A qualcuno interessa? Date un'occhiata al sito... se l'idea vi piace, basta iscriversi e attendere la prima convocazione non appena si arriverà ad un numero minimo di adesioni (ne bastano davvero poche, tranquilli...).
Per qualsiasi informazione, potete scrivermi.
Ciao, grazie a tutti e buon tennis! Andrea
Fra884
Fra884
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Età : 36
Località : +/- Torino
Data d'iscrizione : 07.06.12

Profilo giocatore
Località: Valperga (TO)
Livello: Altalenante - ITR 4.0
Racchetta: YPF 100S

Mini-torneo a Torino: interessa? Empty Re: Mini-torneo a Torino: interessa?

Mer 20 Mag 2015 - 9:04
Che bella iniziativa, "googlo" spesso "tornei amatoriali" ma non mi era mai saltato fuori quel sito. Se si mantengono i principi di fondo ovvero il divertirsi e cercare continuità, mi piacerebbe farne parte.
Io sono della provincia di Torino però ogni tanto posso anche spostarmi essendo automunito Very Happy


F.
avatar
Andrea72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 3.0
Racchetta:

Mini-torneo a Torino: interessa? Empty Re: Mini-torneo a Torino: interessa?

Gio 21 Mag 2015 - 12:50
Ciao Fra884,
mi fa piacere che l'idea ti piaccia. Lo spirito del torneo è proprio quello da te espresso, posso testimoniarlo direttamente perchè faccio parte del "circuito" da un anno ormai e non ho mai avuto problemi...
Se la cosa ti interessa, basta entrare nel sito e iscriversi indicando il torneo cui preferisci partecipare come territorio.
Tra l'altro, ti faccio presente che io ho appena lanciato l'iniziativa su Torino per sondare il terreno da quelle parti, ma nulla osta a che tu organizzi un gruppo di giocatori interessati che abitano dalle tue parti, per provare a far partire un mini-torneo della provincia di Torino Nord-Est/Canavese....
Anche a Milano abbiamo diversi gironi per la città e per l'hinterland... troverai tutto sul sito.
Per qualsiasi dubbio scrivimi pure!
A presto e buon tennis
Andrea
Fra884
Fra884
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Età : 36
Località : +/- Torino
Data d'iscrizione : 07.06.12

Profilo giocatore
Località: Valperga (TO)
Livello: Altalenante - ITR 4.0
Racchetta: YPF 100S

Mini-torneo a Torino: interessa? Empty Re: Mini-torneo a Torino: interessa?

Gio 21 Mag 2015 - 13:49
Mi sono iscritto ora.
Pubblicherò il link su facebook taggando i miei amici tennisti, non dico tutti ma secondo me alcuni si iscriveranno con piacere Wink.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.