Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
johnluke
johnluke
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.08.14
http://www.passingshot.it

Tennis in streaming Empty Tennis in streaming

Gio 1 Ott 2015 - 10:06
Ciao a tutti

a inizio anno mi sono abbonato a tennis.tv col quale mi sono trovato benino, purtroppo però recentemente ho cambiato internet provider e sono passato a un profilo a consumo, per cui a causa del consumo assurdo di GB (circa 2 GB per 1h di trasmissione!!) e della mancanza totale di un setup che permetta di diminuire la qualità dell'immagine limitando il consumo di banda, credo proprio che non rinnoverò l'abbonamento.

In alternativa quali siti di streaming utilizzate voi per seguire il circuito atp? ce ne sono dozzine ma ovviamente qualcuno sarà meglio di altri...

Purtroppo mi risulta che qui in europa Tennis Channel non funziona... ovvio che quando possibile c'è sempre Supertennis solo che purtroppo sul mio tablet eroico ma datato non funziona nemmeno lei...

Grazie a tutti!

PS per fortuna mi consolo con lo streaming dei match di serie "B" (e anche "C" e "D" a volte) del circuito challenger dove i giocatori a volte si raccolgono le palline da soli... però qualche "chicca" ogni tanto la si trova...  Very Happy
avatar
grippihno
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.01.15

Tennis in streaming Empty Re: Tennis in streaming

Gio 15 Ott 2015 - 20:41
Altri siti ottimi erano quelli che sono stati chiusi...altri buoni portali sono quelli collegati alle scommesse: tutti i tornei atp e wta vengono trasmessi e per i challenger atp livestream
stefano68
stefano68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 55
Località : venezia
Data d'iscrizione : 16.02.10

Tennis in streaming Empty Re: Tennis in streaming

Mer 23 Dic 2015 - 14:58
livetv.ru.... è pure bello fluido
avatar
isomax89
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Volkl Organix 7 310g

Tennis in streaming Empty Re: Tennis in streaming

Mer 23 Dic 2015 - 18:17
johnluke ha scritto:Ciao a tutti

a inizio anno mi sono abbonato a tennis.tv col quale mi sono trovato benino, purtroppo però recentemente ho cambiato internet provider e sono passato a un profilo a consumo, per cui a causa del consumo assurdo di GB (circa 2 GB per 1h di trasmissione!!) e della mancanza totale di un setup che permetta di diminuire la qualità dell'immagine limitando il consumo di banda, credo proprio che non rinnoverò l'abbonamento.

In alternativa quali siti di streaming utilizzate voi per seguire il circuito atp? ce ne sono dozzine ma ovviamente qualcuno sarà meglio di altri...

Purtroppo mi risulta che qui in europa Tennis Channel non funziona... ovvio che quando possibile c'è sempre Supertennis solo che purtroppo sul mio tablet eroico ma datato non funziona nemmeno lei...

Grazie a tutti!

PS per fortuna mi consolo con lo streaming dei match di serie "B" (e anche "C" e "D" a volte) del circuito challenger dove i giocatori a volte si raccolgono le palline da soli... però qualche "chicca" ogni tanto la si trova...  Very Happy

Io mi ricordo che nelle impostazioni potevo selezionare la qualità dell'immagine.

Posso sapere perchè hai cambiato provider scegliendone uno a traffico limitato?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.