Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Camila GiorgiOggi alle 9:49Matteo21Ki 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 9:40mmazzini1Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiPresentazioniOggi alle 8:49drichichiCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:06Eiffel59Fabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Monichino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.01.12

Zus Custom....attesa Empty Zus Custom....attesa

Sab 13 Feb 2016 - 8:51
Chiedo a chi è già passato attraverso l'acquisto di una racchetta Zus Custom, è normale che sia passato un mese e ancora non sia stata spedita?
Anonymous
Ospite
Ospite

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Sab 13 Feb 2016 - 10:44
se non specifichi in che zona ti trovi e dove hai ordinato la racchetta, è un pò difficile dare una risposta adeguata al tuo caso
avatar
Monichino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.01.12

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 14 Feb 2016 - 11:11
Scusa ma non capisco che domande siano, a seconda  se sono del nord o centro o sud mi fanno la racchetta con tempi diversi? E poi io conosco un solo distributore italiano per le Zus.  Ce n'erano altri?
Anonymous
Ospite
Ospite

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 14 Feb 2016 - 11:36
qui ci sono anche iscritti che vivono fuori dall'italia, i tempi tra una nazione e l'altra possono cambiare anche in relazione al tipo di spedizione che scegli. in italia probabilmente esiste un solo distributore ma penso ce ne siano altri nel mondo. se faccio certe domande ci saranno dei motivi, no ?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14102
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 14 Feb 2016 - 12:00
Scusa Vander, ma non ho capito nemmeno io...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14102
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 14 Feb 2016 - 12:01
È pure di Roma...l'avrà ordinata direttamente da Mirko...
Anonymous
Ospite
Ospite

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 14 Feb 2016 - 17:51
Monichino ha scritto:Chiedo a chi è già passato attraverso l'acquisto di una racchetta Zus Custom, è normale che sia passato un mese e ancora non sia stata spedita?
Tranquillo! Pure ordinandola direttamente a Mirko ho aspettato oltre 2 mesi!!!!!!!!!!!!!  affraid
Anonymous
Ospite
Ospite

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 14 Feb 2016 - 21:39
king, da dove lo vedi che è di roma ? la mia domanda è nata proprio dal fatto che dal profilo non si vede di che località è. poi non è che sono andato a studiarmi tutti i distributori di zus, semplicemente non ho dato per scontato che avesse ordinato da mirko e quindi ho chiesto dove avesse ordinato e in che zona si trovasse. niente di così assurdo, semplicemente voler capire meglio mittente e destinatario
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14102
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 14 Feb 2016 - 23:27
Aiuto! Chiamate un medico! Ti giuro l'ho letto...il massimo se ho visto in realtà il tuo ...
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 14 Feb 2016 - 23:32
King è San Valentino! Non ti preoccupare.. anche ai gorilla è permesso festeggiare nella giungla!  Avrai bevuto un pò troppe noci di cocco .. Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14102
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 14 Feb 2016 - 23:43
Babolattino, in eredità ti lascio il mio tronco gratta-schiena preferito!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Lun 15 Feb 2016 - 0:12
ahhaah.. Grazie lo costudirò e illustrerò  alle giovani scimmie di come il leggendario kk per la poca sobrietà finiva spesso per scambiare il tronco gratta schiena per la sua zebra, non l'animale ma la racchetta
avatar
Monichino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.01.12

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Lun 15 Feb 2016 - 14:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Monichino ha scritto:Chiedo a chi è già passato attraverso l'acquisto di una racchetta Zus Custom, è normale che sia passato un mese e ancora non sia stata spedita?
Tranquillo! Pure ordinandola direttamente a Mirko ho aspettato oltre 2 mesi!!!!!!!!!!!!!  affraid
Grazie molte per l'informazione. E per una risposta sensata Laughing Laughing
xymox73
xymox73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Mer 17 Feb 2016 - 15:18
Io è da un mese e mezzo che provo ad avere udienza da questo signor Mirko. Volevo ordinare 2 telai ma mi servivano info aggiuntive. Ho chiamato in negozio e nessuno sa darmi spiegazioni in quanto tutto passa per questo tal Mirko. Ho mandato 3 mail con speranza di risposta utile....nulla! Dopo varie telefonate e solleciti dieci giorni fa ricevo una mail da sua santità Mirko, mi scrive che sicuramente il giorno dopo mi avrebbe contattato....oggi è il 17 e nessuno mi ha chiamato!!!
MA ESISTE QUESTO MIRKO?
Cioè...io vorrei spendere 500 euri per due telai e nessuno mi caga!!!
Evviva!!!
Che delusione...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14102
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Mer 17 Feb 2016 - 15:24
Xym, porca miseria, dillo subito! Tu dai 500 euro a me e al resto ci penso io: chiamo Mirko, mi faccio fare lo sconto (che incasso io) e ti spiego quello che vuoi sulle Zus...!!!
Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Gio 18 Feb 2016 - 12:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stai tranquillo con Mirko. Oltre che essere professionalmente  bravo parla poco ma lavora benissimo. Io ho aspettato ma ti posso assicurare che ne vale veramente la pena. E' tutto un altro mondo, scoprirai la totale assenza di vibrazioni, dolori e quant'altro. Io solo le Prince (per me) o le head tour 630 Twin tube made in Austria, possono competere con zus ma parliamo di anni 90 e di altri materiali. Ergo, fidati che arrivano e dopo mi saprai dire. Un abbraccio e buon tennis.
Doc
xymox73
xymox73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zus Custom....attesa Empty Zus

Gio 18 Feb 2016 - 15:24
E' da più di un mese che cerco di avere informazioni per poter fare l'ordine...ma ti sembra normale?
Non rispondere a telefono e mail non mi sembra commercialmente corretto, ma non voglio dare giudizi o fare il maestrino e sembrare antipatico per cui ti dico una cosa....è un modo di ragionare e di comportarsi che non approvo, ergo me la metto via e investirò i 500€ in birra e salsiccia!!!
Forza Angell!!! Very Happy
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Ven 11 Mar 2016 - 23:24
...vi siete imbattuti semplicemente in un momento sbagliato.....
Tennis world ha aperto un nuovo negozio, e Mirko è praticamente sparito dal negozio originario per allestire l'altro....
Io ho aspettato inutilmente 20 giorni per farmi sostituire il manico della mia Zus comprata usata..... Esausto e fremente per non poterla usare, me la sono ripresa ed ho montato un grip della Tourna che riduce di una misura....

Speriamo che a breve si torni alla normalità...
Mirko è persona preparata e appassionata....

Stefano
avatar
mcerba
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.05.15

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Gio 28 Apr 2016 - 9:48
Ciao,
per curiosità ti è arrivata la racchetta ?
So di tempi di attesa biblici.
Devo dire di aver avuto una Zus per qualche tempo , per test, ma poi l'ho tenuta parecchio, racchetta veramente molto buona, lontano anni luce da un telaio retail.
Saluti
Michelr
Michelr
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.10.19

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 27 Ott 2019 - 0:20
BUonasera, qualcuno ha ordinato racchette zus dal sito di recente? Com'è la situazione tempi di consegna/ funzionamento del sito? Io sono sulle spine da due settimane🛀
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 27 Ott 2019 - 0:42
Chi l'ha dura la vince!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Zus Custom....attesa Empty Re: Zus Custom....attesa

Dom 27 Ott 2019 - 8:58
I telai zus sono di qualità eccelsa e di graphite superiore come anche i telai Mantis Custom preparati dall'Ing. Gabriele Medri. Quando impatti, impatti pieno e stabilità ai massimi livelli.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.