Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 19:35vdarioEzone 2022Oggi alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Oggi alle 19:29vitotelYonex PerceptOggi alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:08Jimbo77Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

+113
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
nw-t
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
117 partecipanti
Andare in basso
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 18 Set 2010 - 17:00
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile


Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

febbraio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: K Blade 98

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 23 Mar 2011 - 8:25
Eiffel59 ha scritto:A Roma ci sarò, ma come stringer per One Strings, nel gruppo presso la Player's Lounge. Poi, andrò di certo in giro sia per consegnare sia come collegamento col gruppo del Villaggio...
Per le corde. la Oehms costa 36€+s.s. e la SilverSpeed 43. La BMPT non è gommata e costa 48€.

mmmm vorrei ordinare la bmp normale, mi dici come fare??

thanx.
gp55
gp55
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Età : 68
Data d'iscrizione : 21.09.10

Profilo giocatore
Località: Catania
Livello: 4.5 ITR Over55 - G.A. GAC/GAT 2
Racchetta: Dunlop 500 4d

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Per Eiffel59

Gio 24 Mar 2011 - 21:01
Eiffel59 ha scritto:A Roma ci sarò, ma come stringer per One Strings, nel gruppo presso la Player's Lounge. Poi, andrò di certo in giro sia per consegnare sia come collegamento col gruppo del Villaggio...
Per le corde. la Oehms costa 36€+s.s. e la SilverSpeed 43. La BMPT non è gommata e costa 48€.

Mario, il 21 Aprile sarò a Brescia. Spero tu ci sia perchè:
a) ti voglio conoscere
b) devo fare il pieno di corde drunken
c) ..... study

Ciao.
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 25 Mar 2011 - 11:06
mario ho una domanda:

considerando che la corda con cui mi trovo meglio è la bm liscia 1.18, ho provato anche la penta e la gear twisted, ma non mi piacciono altrettanto! mi piace molto la botta della liscia che secondo me le sagomate non hanno! mi sono trovato bene anche con la maxrot che mi avevi montato tu che in effetti mi regala quel leggero topspin in più gratis però non ha la stessa botta della bm liscia, forse per via del diametro più grosso...
la mkia domanda è: esiste una corda come la bm 1.18 ma che mi regali dello spin in più gratis tipo la maxrot?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 25 Mar 2011 - 14:36
In Discho direi la White Mamba Twist..al momento c'è solo 1,27 ma arriverà pure 1,20. In Starburn, la Dynamite HDC liscia (1,17) o la OctoBlaze White, in arrivo in 1,22...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 25 Mar 2011 - 14:41
@febbraio, visto che il sito di Discho italia non è ancora aperto (addavedàje... Rolling Eyes ) posso offrirti due opportunità: ordinartela io (circa 15gg tra riceverle e rimandarle) oppure inviarti la versione di Starburn...

@gp55, il 21 dovrei essere ancora a Brescia...
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 25 Mar 2011 - 15:45
Eiffel59 ha scritto:In Discho direi la White Mamba Twist..al momento c'è solo 1,27 ma arriverà pure 1,20. In Starburn, la Dynamite HDC liscia (1,17) o la OctoBlaze White, in arrivo in 1,22...

scusa mario ma la white mamba twist non la trovo su tennisman, è nuova? ce l'hai tu?
mi ispira la starburn dynamite hdc 1.17 ce l'hai? che caratteristiche ha, vantaggi e svantaggi rispetto a black mamba liscia 1.18?

invece in casa oehms? la black pearl com'è in paragone a black mamba liscia a parità di diametro (1.18)? assomiglia come botta?

grazie
febbraio
febbraio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: K Blade 98

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 25 Mar 2011 - 15:56
Eiffel59 ha scritto:@febbraio, visto che il sito di Discho italia non è ancora aperto (addavedàje... Rolling Eyes ) posso offrirti due opportunità: ordinartela io (circa 15gg tra riceverle e rimandarle) oppure inviarti la versione di Starburn...

@gp55, il 21 dovrei essere ancora a Brescia...

Mi vanno bene le starburn, ti ho anche scritto al [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma non ho ricevuto riscontri. Le corde mi servono ma è difficilissimo starti dietro Wink. Se mi dici come fare prendo una matassa.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 25 Mar 2011 - 17:21
Da lunedì sono operativo al 70%, prima dovevo finire quanto rimasto in arretrato causa "casini vari"...da lì in poi basterà andare in Mercatino per fare il tutto...comunque, per adesso, valgono le stesse "vecchie" regole: accredito su Paypal (marioexe@libero.it) di 54€ se vuoi paccocelere 3, 6€ in più se vuoi paccocelere 1PLUS....non faccio più spedizioni ordinarie, risparmi si e no due euro e la tracciabilità è solo nominale....
febbraio
febbraio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: K Blade 98

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 25 Mar 2011 - 18:12
Eiffel59 ha scritto:Da lunedì sono operativo al 70%, prima dovevo finire quanto rimasto in arretrato causa "casini vari"...da lì in poi basterà andare in Mercatino per fare il tutto...comunque, per adesso, valgono le stesse "vecchie" regole: accredito su Paypal (marioexe@libero.it) di 54€ se vuoi paccocelere 3, 6€ in più se vuoi paccocelere 1PLUS....non faccio più spedizioni ordinarie, risparmi si e no due euro e la tracciabilità è solo nominale....

Bene allora appena aprirai il topic in mercatino ordinerò.

Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1555
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 28 Mar 2011 - 14:33
Ciao, una domanda sui multi della Discho.
Vorrei provare un multi, se c'è, che si adatti ad un gioco in topspin ed in casa Discho ho letto molti nomi (Topspin, Spin Power, Dynasty..) ma non ho trovato feedback di altri utenti.
Scartate le Acura su consiglio di nw-t (le mie racchette sono quelle in firma) sapete indicarmi verso quali potrei orientarmi? Al momento uso le Tornado 1.23, ottime davvero, però giocando un pò più spesso il braccio mi si affatica parecchio Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 113898
Vorrei soprattutto ammorbidire un pò i tramuni da colpi leggermente decentrati.. che capitano spesso Very Happy
grazie
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 28 Mar 2011 - 16:38
Eiffel59 ha scritto:In Discho direi la White Mamba Twist..al momento c'è solo 1,27 ma arriverà pure 1,20. In Starburn, la Dynamite HDC liscia (1,17) o la OctoBlaze White, in arrivo in 1,22...

mi ispira la starburn dynamite hdc 1.17 ce l'hai? che caratteristiche ha, vantaggi e svantaggi rispetto a black mamba liscia 1.18?

invece in casa oehms? la black pearl com'è in paragone a black mamba liscia a parità di diametro (1.18)? assomiglia come botta?
e le oehms rough?

grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 29 Mar 2011 - 7:37
@ragus, ma vuoi un mono od un multi?

@bicio, la DYN in casa al momento l'ho solo 1,22 ma mi arriva più sottile; la BP è sovrapponibile al 90% alla BM e la Roughha un pelo più di controllo e rotazione ma meno velocità.
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1555
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 29 Mar 2011 - 8:36
un multi... forse mi sono spiegato male Suspect
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 29 Mar 2011 - 13:51
Tutti i multi di Discho hanno i loro pregi...però Microfibre, SemiGut e TaNX sono una spanna sopra il resto..anche a prodotti equivalenti di "grandi" marchi, ed a prezzi pure inferiori...
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1555
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 29 Mar 2011 - 14:39
Grazie Mario, ma cercando un multi che possa 'sostituire', per quanto possibile ovviamente, le Tornado? E che non duri un attimo arrotando sulle mie Aerogel 200 16x19 Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20137
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 29 Mar 2011 - 14:48
Ragus ha scritto:Ciao, una domanda sui multi della Discho.
Vorrei provare un multi, se c'è, che si adatti ad un gioco in topspin ed in casa Discho ho letto molti nomi (Topspin, Spin Power, Dynasty..) ma non ho trovato feedback di altri utenti.
Scartate le Acura su consiglio di nw-t (le mie racchette sono quelle in firma) sapete indicarmi verso quali potrei orientarmi? Al momento uso le Tornado 1.23, ottime davvero, però giocando un pò più spesso il braccio mi si affatica parecchio Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 113898
Vorrei soprattutto ammorbidire un pò i tramuni da colpi leggermente decentrati.. che capitano spesso Very Happy
grazie
Mario a lui gl'avevo detto del nuovo multi rinforzato con il kevlar ma non mi ricordavo il nome.... Voleva le Acura x giocare in top...non si sembra il caso..c'è di meglio anche in Discho...
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1555
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 29 Mar 2011 - 14:55
Mi intrigava sapere qualcosa anche su gli altri multi Discho: una corda che si chiama Spin Power ha il suo fascino Cool
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 29 Mar 2011 - 15:06
La Spin Power non è un multifilo, ma una corda ad avvolgimenti con rinforzo esterno. Discho però sta preparando la Legend con caratteristiche del genere...multi+rivestimento.
La 6Star string di Weisscannon (è un multimono, non un vero e proprio multi) potrebbe fare al caso tuo. Altrimenti, tra i multi classici, ottimo il Promix HD di TF...
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1555
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 29 Mar 2011 - 15:17
Sorry, hai ragione...
Cerco un'alternativa al mono con le caratteristiche che scrivevo; scrivere genericamente "multi" non è stato correttissimo study

Proverò le 6Star. Non ho capito se in casa Discho al momento c'è qualcosa che possa fare al caso?
Grazie



Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 29 Mar 2011 - 15:18
Non ancora...almeno fino alla prossima settimana Wink
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1555
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 29 Mar 2011 - 15:43
Eiffel59 ha scritto:Non ancora...almeno fino alla prossima settimana Wink

Ok, grazie Mario.
Resto in attesa di tuoi aggiornamenti bounce
avatar
giolp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 21.11.10

Profilo giocatore
Località: Bruxelles
Livello: C.15.3 (Belgio)
Racchetta: YPF 100S - Head Speed 360 Mp

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 2 Apr 2011 - 16:07
messaggio per Mario,
chiedo scusa ma temo che il mio ordine sia finito nel dimenticatoio nel baillamme di pacchi, spedizioni, ecc, visto che sarebbe dovuto partire tempo fa e ancora tutto tace...attendo gentilmente news, grazie.

grandeRoger
grandeRoger
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.08.10

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 6 Apr 2011 - 13:37
ho notato delle novita discho tipo:
RPM rough
black ion rough
spin bite
chi mi sa dire qualcosa???? Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 6 Apr 2011 - 14:31
@giolp. mandami PM col nome e la data che controllo..

@grandeRoger, la RPM Rough è una via di mezzo tra l'RPM (appunto) e la GT...bella corda ma un pelo "distruttiva" in ibrido..e da sola non è comodissima. Adatta per toppatori "pesanti" e telai tipo APD e simili.; la BIR è la IONSpin nera e la SpinBite è il clone della MAXRot di Topspin, con spigoli molto "vivi"....
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 6 Apr 2011 - 17:32
Eiffel59 ha scritto: ...perciò è stata prodotta una nuova linea (Power) in diversi colori con aggiunta di un materiale soft (gomma sintetica) in percentuali differenti, appunto "à la NIKITA"...arancio e nero sono già disponibili come test set...

mario ma le iontec power di cui parlavi, sono le le power force? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 6 Apr 2011 - 22:14
biciomac ha scritto:mario ho una domanda:

considerando che la corda con cui mi trovo meglio è la bm liscia 1.18, ho provato anche la penta e la gear twisted, ma non mi piacciono altrettanto! mi piace molto la botta della liscia che secondo me le sagomate non hanno! mi sono trovato bene anche con la maxrot che mi avevi montato tu che in effetti mi regala quel leggero topspin in più gratis però non ha la stessa botta della bm liscia, forse per via del diametro più grosso...
la mkia domanda è: esiste una corda come la bm 1.18 ma che mi regali dello spin in più gratis tipo la maxrot?
Eiffel59 ha scritto:In Discho direi la White Mamba Twist..al momento c'è solo 1,27 ma arriverà pure 1,20. In Starburn, la Dynamite HDC liscia (1,17) o la OctoBlaze White, in arrivo in 1,22...

mario, dirk mi ha appena comunicato che le white mamba twist non le fanno più, altri suggerimenti?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.