Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 20:30Tennista19Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiJannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
sallo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 06.12.16

Servizio prova racchette Tennis warehouse Empty Servizio prova racchette Tennis warehouse

Lun 20 Mar 2017 - 11:18
Ciao ragazzi, 
ho chiesto per la prima volta di provare un paio di racchette mediante il servizio di Tennis warehouse.
Non mi è chiara una cosa riguardo le tempistiche della restituzione.
La durata della prova è di una settimana. Cito il sito:
E' possibile testare le racchette per una settimana. Ad esempio: se ricevete la racchetta lunedì dovrete rispedirla il lunedì seguente mentre se la ricevete martedì dovrete rispedirla il martedì seguente, e così via.

Nella riposta ad una faq, però leggo questo:
Tuttavia, se la racchetta verrà spedita con più di 7 giorni di ritardo, ci riserviamo il diritto di tenere parte o l'intero deposito di 50 € (o 100 € di deposito per due racchette).

Ora mi chiedo: i 7 giorni di ritardo dovrebbero decorrere dalla scadenza della settimana di prova. Quindi, di fatto, si potrebbero tenere le racchette per 14 giorni, giusto?
Lo chiedo perchè per motivi vari non ho avuto modo di giocare nella settimana di prova e, se possibile, vorrei tenerle qualche altro giorno in prova. 
Ovviamente, se non è possibile, le restituirò e pazienza, farò un'altra prova....
DinosauroS&V
DinosauroS&V
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.16

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello:
Racchetta: Prince Textreme Tour 95

Servizio prova racchette Tennis warehouse Empty Re: Servizio prova racchette Tennis warehouse

Lun 20 Mar 2017 - 12:06
Perdonami, ma semplicemente telefonare a TW e chiedere una estensione?

se e' la prima volta e con buona giustificazione forse te la concedono oppure potete concordare una penale

Ciao e  in bocca al lupo
avatar
sallo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 06.12.16

Servizio prova racchette Tennis warehouse Empty Re: Servizio prova racchette Tennis warehouse

Lun 20 Mar 2017 - 18:48
Ciao, oggi ho provato, ma non ha risposto nessuno, stranamente.
Riproverò domattina
A nessuno è capitato di spedire in ritardo?
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

Servizio prova racchette Tennis warehouse Empty Re: Servizio prova racchette Tennis warehouse

Lun 20 Mar 2017 - 18:54
sallo ha scritto:Ciao, oggi ho provato, ma non ha risposto nessuno, stranamente.
Riproverò domattina
A nessuno è capitato di spedire in ritardo?
Alle mail rispondo abbastanza velocemente,solitamente(3-4 ore)
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Servizio prova racchette Tennis warehouse Empty Re: Servizio prova racchette Tennis warehouse

Lun 20 Mar 2017 - 18:55
Di solito fino a 7giorni di ritardo li accettano, meglio se li avvisi via mail Wink
avatar
sallo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 06.12.16

Servizio prova racchette Tennis warehouse Empty Re: Servizio prova racchette Tennis warehouse

Lun 20 Mar 2017 - 19:01
Ho appena inviato una mail, vediamo cosa mi risponderanno...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.