Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 1:06mmazzini1 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 1:00mmazzini1Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 0:12rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapRafael NadalIeri alle 23:09rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiternaQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:43JackVCamila GiorgiIeri alle 21:41Donnari MassimoAcquisto incordatrice Ieri alle 20:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Ieri alle 18:08Andras




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
raistlin
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.13

Cerco iscritti al Salaria Sport Village per partitelle e/o scambi Empty Cerco iscritti al Salaria Sport Village per partitelle e/o scambi

Mer 2 Ago 2017 - 12:36
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto al suddetto circolo per la palestra, ma gioco a tennis in tutta Roma, con amici.
Ho scoperto che nel mio abbonamento è compreso gratis l'utilizzo dei campi da tennis con altri soci, e volevo sfruttare questa occasione.
Il problema è che all'interno del circolo stesso non ci sono bacheche o altri modi di mettersi in contatto con gli altri giocatori.
Ho parlato con i maestri e la sensazione è che non agevolino questo tipo di attività, magari perché più interessati a erogare corsi e servizi. 
Ho anche l'impressione che ci possano essere altre persone che magari come me potrebbero essere interessati a delle "amichevoli", senza per questo diventare parte integrante della vita del circolo.
Se qui c'è qualcuno di questi, batta un colpo! :-D

Grazie a tutti!
Davide
avatar
effedesa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : Roma Montesacro
Data d'iscrizione : 02.05.13

Profilo giocatore
Località: Roma Montesacro
Livello: 3.0
Racchetta: Wilson Pro Staff 95 S

Cerco iscritti al Salaria Sport Village per partitelle e/o scambi Empty Re: Cerco iscritti al Salaria Sport Village per partitelle e/o scambi

Sab 5 Ago 2017 - 16:26
Ciao Davide
Io non sono iscritto al Salaria, ma gioco regolarmente al T4 o al Valentini. Se vuoi fare 2 palleggi tranquilli ci sono. Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.