Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
martymarty11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.10

Head ti.s1 Empty Head ti.s1

Ven 8 Ott 2010 - 12:20
Ciao a tutti, sono una ragazza che ha ricominciato a giocare a tennis dopo averlo praticato da piccola. Siccome la mia ultima racchetta era una Junior, ho da poco acquistato una Head ti.s1 usata per 100 euro. Volevo sapere da voi esperti se è una racchetta adatta per principianti e soprattutto se il suo valore corrisponde al prezzo da me pagato; ho provato a informarmi in internet del prezzo di questa racchetta nuova ma non trovo niente. In alternativa a questa, invece, che tipo di racchetta mi consigliereste?
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Head ti.s1 Empty Re: Head ti.s1

Ven 8 Ott 2010 - 12:25
Ciao Marty, la racchetta è adatta per ricominciare a giocare, leggera e manegevole , solo il prezzo mi è sembrato un pò altino considerando che alcune racchette di oggi in via esaurimento, ma nuove, le paghi 105 110. Comunque , se vuoi il mio parere ora usala per un annetto e poi se vuoi cambiare magari se ne riparla Wink
h_leconte
h_leconte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 299
Età : 52
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head ti.s1 Empty Re: Head ti.s1

Ven 8 Ott 2010 - 13:08
D'accordo con doppiofallo.
La racchetta l'hai già comprata. Se vuoi ancora opinioni su alternative dovresti descrivere il tuo livello di gioco e atletico.
avatar
martymarty11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.10

Head ti.s1 Empty Re: Head ti.s1

Ven 8 Ott 2010 - 14:33
Diciamo che a livello atletico sono un pò fuori forma, però prevedo di giocar una-due volte a settimana da adesso in avanti. A livello fisico sono alta 1,70 e preferirei una racchetta leggera e precisa piuttosto che potente ma più pesante. Comunque non vorrei spendere più di 100 euro..è possibile trovare una racchetta di buon livello a questo prezzo?
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Head ti.s1 Empty Re: Head ti.s1

Ven 8 Ott 2010 - 14:53
Il mio consiglio? Gioca per un pò con la head, mettici corde molto morbide e non le tendere troppo, vedi come va e poi in base a quello che ti manca puoi pensare al prossimo acquisto, altrimenti senza riferimenti vai a spendere UN'ALTRA 100 euro e magari non ti trovi Wink
h_leconte
h_leconte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 299
Età : 52
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head ti.s1 Empty Re: Head ti.s1

Ven 8 Ott 2010 - 15:06
... e attenzione: solitamente sono i telai leggeri ad essere piu' potenti. Il tuo telaio è decisamente leggero e molto potente.
Gioca un po' con la Head poi decidi. Sotto i 100 euro si trovano tanti telai di ottimo livello perché, ho sentito dire, che ci sono in giro certi pazzi che frequentano forum che cambiano i telai come fossero calzini.
A parte gli scherzi: le case produttrici hanno l'esigenza di mercato di sfornare nuove versione dei loro modelli anche ogni anno, senza apportare necessariamente delle migliorie. Le versioni immediatamente precedenti, tendenzialmente, calano di prezzo.
avatar
martymarty11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.10

Head ti.s1 Empty Re: Head ti.s1

Ven 8 Ott 2010 - 15:53
ok..seguirò i vostri consigli!! grazie mille!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.