Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:56kingkongyCamila GiorgiOggi alle 11:28ExDedalusYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 10:07Giulio MarinoCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Roberto Robs Bompani
Roberto Robs Bompani
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.01.18

Risolto Limitazioni di pubblicare sul mercatino

Ven 12 Gen 2018 - 8:35
Salve,
posso capisco una limitazione per pubblicare sul mercatino ma 100 messaggi mi sembra esagerato.
Non capisco perché se scrivo 100 messaggi allora dovrei essere idoneo a pubblicare annunci. E soprattutto la racchetta la devo vendere adesso non fra 3 o 4 mesi... Il fatto di pubblicare un annuncio è un aiuto per me per vendere MA è soprattutto un aiuto per TUTTI gli altri utenti di trovare un oggetto valido al costo giusto. Secondo me state limitando le potenzialità di questo strumento.

Buona giornata
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72168
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Risolto Re: Limitazioni di pubblicare sul mercatino

Ven 12 Gen 2018 - 8:47
Perdonami ma non ho alcuna interazione con le decisioni di moderatori e proprietario del Forum (che peraltro è nato come blog e non come mercatino "per sé) ergo lamentartene con me lascia il tempo che trova.
Quanto al resto, sarebbe meglio fossero gli interessati a decidere se corrisponde al vero o meno.

Per inciso, sono un commerciante ed un collezionista ma non ho mai venduto manco una spilla sul mercatino... Suspect
Roberto Robs Bompani
Roberto Robs Bompani
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.01.18

Risolto Re: Limitazioni di pubblicare sul mercatino

Ven 12 Gen 2018 - 8:54
Si è vero nasce come Blog. Quindi una "piazza" virtuale dove scambiarsi informazioni dritte e perché no, proporre una buona racchetta ad un prezzo ragionevole. E' per quello che dico che per me è uno svantaggio e una limitazione per chi è già del Forum e magari cerca una racchetta usata.
Roberto Robs Bompani
Roberto Robs Bompani
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.01.18

Risolto Re: Limitazioni di pubblicare sul mercatino

Ven 12 Gen 2018 - 8:56
Poi capisco che se ci sono regole vanno rispettate, ma queste mi sembrano assurde. Per quanto mi riguarda, anche se sono un appassionato di Tennis non mi invoglia a rimanere in questo Forum e a partecipare alle discussioni, anzi, il contrario.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72168
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Risolto Re: Limitazioni di pubblicare sul mercatino

Ven 12 Gen 2018 - 9:08
Come detto sopra, la cosa non mi riguarda direttamente.

Il partecipare o meno, poi, è scelta tua...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Risolto Re: Limitazioni di pubblicare sul mercatino

Ven 12 Gen 2018 - 11:21
Caro Roberto,

innanzitutto benvenuto su Passione Tennis.

Il Mercatino non è, nè sarà mai, il core business di questo Forum, ma solo uno strumento accessorio messo a disposizione dei suoi utenti abituali. Ecco perchè si richiede a chi volesse sfruttare tale strumento di farsi prima conoscere dalla community o, in alternativa, di essere segnalato come persona affidabile da un altro utente "anziano" di PT.

Per chi fosse solo interessato a compravendite di materiale tennistico le alternative non mancano: eBay, Kijiji, Subito, gruppi su Facebook. Tutte piattaforme che, per inciso, hanno bacini d'utenza molto superiori a quello di PT.  Wink
pollopollo
pollopollo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 16.01.19

Risolto Re: Limitazioni di pubblicare sul mercatino

Lun 8 Lug 2019 - 12:39
Buongiorno;
volevo vendere qua un paio di racchette, ma il limite dei 100 msg me lo impedisce.qualcuno può metterle in vendita per me?
grazie
cordiali saluti
Anonymous
Ospite
Ospite

Risolto Re: Limitazioni di pubblicare sul mercatino

Lun 8 Lug 2019 - 12:51
Puoi inserire l'annuncio su stratennis, eBay, tennis market, facebook o subito.it tanto chi cerca una racchetta la cerca ovunque, non solo qui
Anonymous
Ospite
Ospite

Risolto Re: Limitazioni di pubblicare sul mercatino

Lun 8 Lug 2019 - 12:52
Anche kijiji
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.