Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Acquisto incordatrice Oggi alle 19:26Alessio123456Manicotti protettivi (?)Oggi alle 19:23Eiffel59Razor softOggi alle 19:21agos72Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 18:39Eiffel59Novak DjokovicOggi alle 18:35baccio7Internazionali d'Italia Oggi alle 18:26andrea scimiternaCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 18:24Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 18:07Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 17:45Eiffel59Rafael NadalOggi alle 17:39Solo TennisCamila GiorgiOggi alle 15:09ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichiMonofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Doppista
Doppista
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Località : Cerano No
Data d'iscrizione : 07.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Wilson six one blx team

Consiglio Empty Consiglio

Lun 18 Ott 2010 - 13:37
Chiedo aiuto qualcuno mi può consigliare per la sostituzione della mia Wilson blx six one team. Io mi trovo bene ma vorrei un po' di potenza in più ma senza perdere in controllo. Il mio gioco si basa su colpi classici con rovescio ad una mano.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Consiglio Empty Re: Consiglio

Lun 18 Ott 2010 - 14:22
Doppista ha scritto:Chiedo aiuto qualcuno mi può consigliare per la sostituzione della mia Wilson blx six one team. Io mi trovo bene ma vorrei un po' di potenza in più ma senza perdere in controllo. Il mio gioco si basa su colpi classici con rovescio ad una mano.

Hai postato in Slazenger perchè cerchi qualcosa di questa marca? Se si, premesso che non conosco la wilson, direi che il tuo gioco assomiglia al mio (immagino anche che tu quando capita frequenti la rete con qualche soddisfazione...). Allora, come avrai letto in questa sezione, sono passato di recente da una PD roddick alla slazenger open 300 (con qualche grammo aggiunto qua e la) e mi sto trovando molto bene (vd dettagli nell'appposito post). Se no c'è la 320 (credo ci sia una recensione di qualche tempo fa) ma non ci ho mai giocato...In generale dalla mia esperienza e dalle impressioni degli amici che ci giocano, le slaz sono ottime racchette con rapporto prezzo/qualità che poche altre hanno.
Doppista
Doppista
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Località : Cerano No
Data d'iscrizione : 07.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Wilson six one blx team

Consiglio Empty Re: Consiglio

Lun 18 Ott 2010 - 15:11
Scusa ma postato in slazenger per errore sono nuovo del forum. Come marca andrei su Head ma ho problemi con racchette troppo rigide. Si di una prox uscita di una speed da 300 grammi con profilo 20, magari proverò quella. Ciao e grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.