Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
braccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 11:35felipeRicerca (impossibile) racchetta VolklOggi alle 11:34HammerlakeCorde da adattare a Pure Drive 2021Oggi alle 11:32Eiffel59Yonex Polytour REVOggi alle 11:27Eiffel59VCore Tour 98 2023?Oggi alle 11:18Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 11:06tennistadiprovinciaDifferenza metal 8 E metal tourOggi alle 8:37Eiffel59 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:34nw-tROLAND GARROSOggi alle 8:19ExDedalusJannik SinnerOggi alle 8:17ExDedalusRacchetta principianteOggi alle 6:35Paolo FavrettoPartita di ping pong Olandese (breve)Ieri alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoIeri alle 21:56sciakaTFIGHT 315 LMT 16x19 Ieri alle 21:27giococlassico75BRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Ieri alle 19:26Flyhome




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
stanwa
stanwa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.01.20

Profilo giocatore
Località: Almenno S.B. (BG)
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: pro kennex k15 300

inizio di epicondilite  , risolta Empty inizio di epicondilite , risolta

Dom 26 Gen 2020 - 13:35
Gioco a tennis ormai da un anno, circa 1 mese fa' dopo una partita di tennis ho iniziato a manifestare i primi sintomi di epicondilite ,leggero dolore al gomito ,proprio nella parte esterna nel punto tipico della epicondilite,specie al mattino e dopo determinati movimenti.
Ho sospeso immediatamente il gioco(ma solo per una settimana)  e applicato pomata "artiglio del diavolo" una due volte al giorno e su consiglio generalizzato e di un mio amico tennista ,ho cambiato subito la racchetta e sono passato ad una prokennex ki15  300 con corde head lynx a 22 kg.
Ho ricominciato a giocare e non ho piu' avuto nessun problema, quindi secondo me  ...prokennex "miracolosa".
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.