Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaCamila GiorgiOggi alle 19:14brian_67Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:11PolpoDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:15drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiut




Ultime dal mercatino
Link Amici

Elogio Phantom 107G

+11
Il Norvegese
Kosta66
ordinegalattico
Manolo71
elan
Ale2021
Nicky61
rogermaestro555
Alex_Jimbo
drichichi
Roger75
15 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Elogio Phantom 107G

Mer 29 Set 2021 - 17:37
Promemoria primo messaggio :

Vorrei dedicare qualche riga a questo telaio, che mi accompagna da qualche mese. Le caratteristiche tecniche sono ormai note. Piatto OS, profilo sottile, lunghezza standard. Beh, è semplicemente il miglior telaio tra quelli che ho potuto provare in casa Prince e non solo negli ultimi 7/8 anni. Incordata con Vortex tour a 22/21 e con 2 gr. in punta perché inizialmente non mi soddisfaceva sulla prima piatta, ora fatico a trovarle un difetto. Pesa 305 gr. che non si sentono assolutamente, spinge più di una Beast ma conserva la caratteristica delle Phantom che permette di giocare slice mortiferi a filo rete, o smorzate che muoiono dopo il rimbalzo. Al servizio, dopo l' aggiunta dei 2 gr. è assolutamente soddisfacente sulla prima piatta (da 8,5) ed eccellente sullo slice (9); Kick non lo uso perché non lo so fare... Smile . Il problema che era stato segnalato all' inizio, ed in parte anche da me, del dritto che tende ad andar lungo, è sparito: questione di confidenza. Quando devi recuperare, il piatto OS aiuta, e tanto, idem a rete e sugli smash. Quindi problemi di maneggevolezza? Per quanto mi riguarda assolutamente NO: a rete si muove bene, e le parate sono comode ed efficaci, per non parlare del gancio sulla palla data persa... giocato in successione con 107G e Chrome, nessuna differenza su quell' aspetto. Certo una Tour 290 sarà più maneggevole.... lol! Di fatto passare dalla O3 100X alla 107G è stato per me un grande miglioramento. Ora ho 3 telai da spinta come 107G, Extreme mp, e Chrome, e 2 da ricamo come 100X e PS L custom.. Tour Bye bye, per ora.... phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 810504

Nel gruppetto delle prime la 107G è più confortevole della Extreme mp (che ho preso come clamorosa occasione e che mi ha stupito), e produce una palla più potente e rognosa della Beast. 
Dimenticavo: confort solito eccellente livello Prince, da 9,5 tranquillo e sereno (col sovraspinato lesionato ci gioco tranquillo 2h (e pure dopo ok, facendo i miei soliti esercizi), con la extreme sono arrivato a 1h 30 senza sentire nessun fastidio)

In sintesi, mio voto:9,5 (perché il 10 non si dà mai...)

Saludos a todos.

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:53
Io speravo di trovare più facilità e potenza. Facilità ok, potenza meno, uscita di palla di ma non abbastanza cattiva. Quindi credo che oltre ai mono suddetti calibro 130, credo che alla fine un multi calibro 130 o il budello naturale possano dare un po' di quella inerzia e potenza in più che mancano. In fondo eravamo bravi a coprire il colpo e a dare spin anche con il syngut "qualche anno fa in era pre mono".
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:56
rogermaestro555 ha scritto:comunque io anche con la Sinergy non servivo bene, nonostante sia una altro telaio da chapeu....mentre servo benissimo con Dunlop CX200 custom, e prestige MP.....
secondo me e questione di movimento, certi telai aiutano piu alcuni stili di altri.....
Non so perché ma la Tour 95 e la Mantis 98 Custom facilitano il servizio... Sarà il piatto più piccolo o l'inerzia maggiore, il bilanciamento arretrato, comunque anche la seconda esce cattiva.... Ma non so spiegare come mai con altri telai nisba.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 22:58
Nicky61 ha scritto:...sul servizio (prevalentemente slice)  io non rilevo particolari lacune (con la Radical OS, invece, a causa del peso, si...), i problemi ce li ho dal fondo e (in parte) sul back....
Prova col budello naturale.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 23:07
Il mono da più effetti e controllo, Potenza è più prerogativa di multi o Budello Naturale. Profondità oltre al colpo serve comunque più che elasticità più uscita di palla, magari non eccessivamente veloce. Ergo trovato l'armeggio serve prenderci confidenza. 
Ribadisco il concetto che oltre alla curiosità di provare tante corde, torna utile scegliere una rosa di armeggi più o meno simili per mantenere la stessa sensibilità.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 23:09
In calibri 128, 129 o 130  ce ne sono diversi, Snap, Hero, Black Code nera, etc.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 23:13
D'accordo, ma qui si parla di caratteristiche intrinsiche del telaio. La 107G fa gia tanti miracoli, chiedergli di avere il colpo piatto e la pesantezza di palla di una classica con minimo 330 di SW e un errore concettuale secondo me.....
se vuoi palla pesante con la 107G devi caricare di rotazioni......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 23:18
rogermaestro555 ha scritto:D'accordo, ma qui si parla di caratteristiche intrinsiche del telaio. La 107G fa gia tanti miracoli, chiedergli di avere il colpo piatto e la pesantezza di palla di una classica con minimo 330 di SW e un errore concettuale secondo me.....
se vuoi palla pesante con la 107G devi caricare di rotazioni......
Se voglio un sw da 330 gioco con la Mantis. Qui devo provare calibro più grosso, vibrastop a 6 corde, overgrip da 6gr e un po' di patafix nel manico, alla fine sono più di 330gr ed un po' di spinta in più.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 23:29
Io pero su questo punto ripeto posso aiiutare poco, io non ho grossi problemi di potenza, e vero che la palla non e pesantissima, ma viaggia, e ripeto resta pure molto bassa se colpita bene con buona copertura. Io il problema c'e l'ho con il servizio, e a rete dove non ho il controllo che ho con altri telai.....per il resto la 107G e un telaio eccellente.
Siccome io baso il mio gioc su servizio, dritto e qualche discesa a rete, ci sono altri telai che per me sono piu adatti, ma quanto vado in crisi a volte la uso, perche aiuta tantissimo su altri fondamentali. 

per la cronaca io provai un ibrido che mi regalarono tra l'altro molto caro (Wilson control duo o na roba simile), e sul veloce mi trovai benissimo in appoggio e anche con il piattone......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Sab 18 Giu 2022 - 23:59
L'impatto è morbido e richiama la pastosità del modello 2014, la tolleranza ai colpi decentrati è alta, l'aiuto nei recuperi è notevole poichè prendi l'impensabile, la maneggevolezza è tanta nonostante il piattone 107, ma se utilizzo telaio stock non riesco a portare il colpo come con un telaio più pesante, col risultato che gioco male. Ergo va si appesantita ma nel modo giusto, nei punti giusti.
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 0:52
"L'impatto è morbido e richiama la pastosità del modello 2014, la tolleranza ai colpi decentrati è alta, l'aiuto nei recuperi è notevole poichè prendi l'impensabile, la maneggevolezza è tanta nonostante il piattone 107, ma se utilizzo telaio stock non riesco a portare il colpo come con un telaio più pesante, col risultato che gioco male. Ergo va si appesantita ma nel modo giusto, nei punti giusti."

Condivido al 100%...... solo che capire come appesantirla é compito di persone molto più competenti di me... Io ho provato - ad capocchiam - a mettere due grammi in punta, poi 3 grammi solo negli steli... Pur non avendo risolto il problema, mi trovo meglio con la seconda soluzione (anche se non ne capisco il motivo)...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 9:56
Nicky61 ha scritto:"L'impatto è morbido e richiama la pastosità del modello 2014, la tolleranza ai colpi decentrati è alta, l'aiuto nei recuperi è notevole poichè prendi l'impensabile, la maneggevolezza è tanta nonostante il piattone 107, ma se utilizzo telaio stock non riesco a portare il colpo come con un telaio più pesante, col risultato che gioco male. Ergo va si appesantita ma nel modo giusto, nei punti giusti."

Condivido al 100%...... solo che capire come appesantirla é compito di persone molto più competenti di me... Io ho provato - ad capocchiam - a mettere due grammi in punta, poi 3 grammi solo negli steli... Pur non avendo risolto il problema, mi trovo meglio con la seconda soluzione (anche se non ne capisco il motivo)...
Infatti credo che vada appesantito il cuore, nella "V". Quindi si, va fatto fare da professionisti.
ordinegalattico
ordinegalattico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: Sottoterra
Racchetta: Prince 107G Blade K-tour 93 Yonex RD-7

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 11:20
Il problema della 107g, per così dire, è che sembra un telaio semplice da spingere ma non lo è assolutamente. Io da pippa quale sono trovo come molti di noi difficile dare pesantezza alla palla senza mandarla sui teloni; l'ho prestata a un seconda del mio circolo che si era incuriosito vedendomi ci giocare e lui l'ha trovata una grandissima racchetta. Mi ha detto che ha uno spin formidabile ma alla quale anche lui che ha una grandissima tecnica ha dovuto prendere le misure, fino ad un ritmo alto l'ha trovata perfetta salvo desiderare un poco di peso in più nella testa nei momenti di scambio ad altissima velocità. Ritmi ai quali io sinceramente non arriverò mai. Back mortifero e servizio super soprattutto in kick. L'ha testata con lynx tour arancio a 23 22 e yonex rev arancio stessa tensione preferendo le rev. Sta pensando di prenderne una coppia per usarle in torneo. Usa abitualmente Yonex Vcore 98 con le rev.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 11:44
ordinegalattico ha scritto:Il problema della 107g, per così dire, è che sembra un telaio semplice da spingere ma non lo è assolutamente. Io da pippa quale sono trovo come molti di noi difficile dare pesantezza alla palla senza mandarla sui teloni; l'ho prestata a un seconda del mio circolo che si era incuriosito vedendomi ci giocare e lui l'ha trovata una grandissima racchetta. Mi ha detto che ha uno spin formidabile ma alla quale anche lui che ha una grandissima tecnica ha dovuto prendere le misure, fino ad un ritmo alto l'ha trovata perfetta salvo desiderare un poco di peso in più nella testa nei momenti di scambio ad altissima velocità. Ritmi ai quali io sinceramente non arriverò mai. Back mortifero e servizio super soprattutto in kick. L'ha testata con lynx tour arancio a 23 22 e yonex rev arancio stessa tensione preferendo le rev. Sta pensando di prenderne una coppia per usarle in torneo. Usa abitualmente Yonex Vcore 98 con le rev.
grazie per la testimonianza. Consiglia il tuo amico di provarci le Lynx Tour grigie, assolutamente migliore della arancio su questo telaio. Sarei curioso di sapere come ci si trova
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 11:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi hai illuminato sulla "svirgolata" nello slice: in effetti sempre viaggiato tra telai 97 e 100... ma allora mi viene un dubbio..meglio lo lasci cadere per un po' va...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : sul servizio slice prova a velocizzare il finale..fatto ieri, ace esterni o ottime prime anche su terra, senza aver paura di tirare...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 13:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sto provando ancora ma se devo giocare per vincere o Mantis o Tour 100P.
Kosta66
Kosta66
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 58
Località : Monza
Data d'iscrizione : 21.06.19

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: ...la tiro di là
Racchetta: Babolat Pure Strike 100, HEAD BOOM MP, Prince Phantom 107G, Snauwaert Vitas 100

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 13:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi pare qualcuno chiedesse quando usciva
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 14:23
Kosta66 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi pare qualcuno chiedesse quando usciva

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 810504
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 14:52
drichichi ha scritto:
Kosta66 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi pare qualcuno chiedesse quando usciva

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 810504
L3 non disponibile...😂😂😂😂...
Poi cmq la prenderei a Casale...e i test li faccio  fare agli altri, per ora...😁
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 15:36
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Kosta66 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi pare qualcuno chiedesse quando usciva

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 810504
L3 non disponibile...😂😂😂😂...
Poi cmq la prenderei a Casale...e i test li faccio  fare agli altri, per ora...😁
A Casale? Intrigante la cosa...
Kosta66
Kosta66
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 58
Località : Monza
Data d'iscrizione : 21.06.19

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: ...la tiro di là
Racchetta: Babolat Pure Strike 100, HEAD BOOM MP, Prince Phantom 107G, Snauwaert Vitas 100

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 15:48
Manolo71 ha scritto:
ordinegalattico ha scritto:Il problema della 107g, per così dire, è che sembra un telaio semplice da spingere ma non lo è assolutamente. Io da pippa quale sono trovo come molti di noi difficile dare pesantezza alla palla senza mandarla sui teloni; l'ho prestata a un seconda del mio circolo che si era incuriosito vedendomi ci giocare e lui l'ha trovata una grandissima racchetta. Mi ha detto che ha uno spin formidabile ma alla quale anche lui che ha una grandissima tecnica ha dovuto prendere le misure, fino ad un ritmo alto l'ha trovata perfetta salvo desiderare un poco di peso in più nella testa nei momenti di scambio ad altissima velocità. Ritmi ai quali io sinceramente non arriverò mai. Back mortifero e servizio super soprattutto in kick. L'ha testata con lynx tour arancio a 23 22 e yonex rev arancio stessa tensione preferendo le rev. Sta pensando di prenderne una coppia per usarle in torneo. Usa abitualmente Yonex Vcore 98 con le rev.
grazie per la testimonianza. Consiglia il tuo amico di provarci le Lynx Tour grigie, assolutamente migliore della arancio su questo telaio. Sarei curioso di sapere come ci si trova
Provate le lynx tuor grigie. 
Non pienamente soddisfatto.
Sarà che con il caldo cambiano le caratteristiche ma non mi sono trovato.
Tirate 33x22
Sono alla 5a ora e pare che si siano lasciate andare. Precisa e comoda ma poca potenza.
X ora meglio black Code o prince vortex. 

Domanda: corde x ibrido x trovare potenza?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 15:54
La Black Code nera ancora oggi attuale.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 15:58
Kosta66 ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
ordinegalattico ha scritto:Il problema della 107g, per così dire, è che sembra un telaio semplice da spingere ma non lo è assolutamente. Io da pippa quale sono trovo come molti di noi difficile dare pesantezza alla palla senza mandarla sui teloni; l'ho prestata a un seconda del mio circolo che si era incuriosito vedendomi ci giocare e lui l'ha trovata una grandissima racchetta. Mi ha detto che ha uno spin formidabile ma alla quale anche lui che ha una grandissima tecnica ha dovuto prendere le misure, fino ad un ritmo alto l'ha trovata perfetta salvo desiderare un poco di peso in più nella testa nei momenti di scambio ad altissima velocità. Ritmi ai quali io sinceramente non arriverò mai. Back mortifero e servizio super soprattutto in kick. L'ha testata con lynx tour arancio a 23 22 e yonex rev arancio stessa tensione preferendo le rev. Sta pensando di prenderne una coppia per usarle in torneo. Usa abitualmente Yonex Vcore 98 con le rev.
grazie per la testimonianza. Consiglia il tuo amico di provarci le Lynx Tour grigie, assolutamente migliore della arancio su questo telaio. Sarei curioso di sapere come ci si trova
Provate le lynx tuor grigie. 
Non pienamente soddisfatto.
Sarà che con il caldo cambiano le caratteristiche ma non mi sono trovato.
Tirate 33x22
Sono alla 5a ora e pare che si siano lasciate andare. Precisa e comoda ma poca potenza.
X ora meglio black Code o prince vortex. 

Domanda: corde x ibrido x trovare potenza?
Davvero stano. A me 8 ore le fanno senza problemi. Le black code le trovo buone anche io, ma superiori alle LT solo per confort
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 16:55
Regge meglio la Black Code che normalmente non è una cima in durata a quanto pare...
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 17:26
drichichi ha scritto:Regge meglio la Black Code che normalmente non è una cima in durata a quanto pare...
Io le tolgo sempre al primo segno di cedimento, per cui 8 ore sono piene. Certo non sono un picchiatore, ma anche Roger riportava una decina di ore tempo fa. Ovviamente può esserci una influenza delle temperature calde di questo periodo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 18:01
8 ore più che buono...
Kosta66
Kosta66
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 58
Località : Monza
Data d'iscrizione : 21.06.19

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: ...la tiro di là
Racchetta: Babolat Pure Strike 100, HEAD BOOM MP, Prince Phantom 107G, Snauwaert Vitas 100

phantom - Elogio Phantom 107G - Pagina 7 Empty Re: Elogio Phantom 107G

Dom 19 Giu 2022 - 18:19
...e quindi un ibrido non ci sta?


Leggo del budello che mi porta indietro di 40 anni, ma sono intrigato dall'ibrido per trovare potenza e spin Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.