Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Acquisto incordatrice Oggi alle 9:13Alessio123456Razor softOggi alle 8:49agos72Rafael NadalOggi alle 8:48Solo TennisCamila GiorgiOggi alle 7:38Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fcecco




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Andrea0
Andrea0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 148
Età : 54
Località : Genova
Data d'iscrizione : 12.09.18

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: 3.4
Racchetta: Vcore 98

Presentazione  Empty Presentazione

Ven 21 Gen 2022 - 12:28
Buongiorno a tutti, è già d qualche hanno che seguo questo forum ma fino ad oggi non avevo capito l’importanza della presentazione. Cerco di rimediare. 
Mi chiamo Andrea, ho 52 anni e vivo a Genova. Sono cresciuto in una famiglia di tennisti, mio padre è stato giudice arbitro agli internazionali d’Italia, mio fratello un discreto agonista arrivato ad essere b2, io non ho mai raggiunto risultati apprezzabili e ho giochicchiato fino ai 18 anni, pur avendo una buona tecnica. Ho ripreso con costanza da 3 anni. Ho trovato un piccolo circolo pieno di cinquantenni un po’ pazzi, ho scoperto il piacere di farmi seguire da un maestro, provando a migliorare ogni giorno, nonostante la mia età, aggiornando la mia tecnica. Non sono tipo da partitella con gli amici, adoro il continuo tentativo di imparare qualcosa di nuovo, lasciandomi anche un po’ ossessionare dal tennis, che fino a pochi anni fa avevo completamente smesso di seguire. 
In questi anni ho fatto molti progressi, non ho mai giocato così bene, e sono salito in classifica da nc fino a 3.4. 
In questa ossessione gioca un ruolo molto importante la racchetta, che mi porta quotidianamente a consultare questo forum. 
Ho ripreso cambiando spesso racchette, acquistandone e rivendendone tante ma non sono ancora soddisfatto. 
Un saluto a tutti
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Presentazione  Empty Re: Presentazione

Ven 21 Gen 2022 - 15:30
Benvenuto e buon tennis!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.