Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Oggi alle 23:11PaolopicapBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 23:10rogermaestro555Rafael NadalOggi alle 23:09rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaOggi alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicOggi alle 21:58andrea scimiternaValori ottimali di inerziaOggi alle 21:52Donnari MassimoQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 21:43JackVCamila GiorgiOggi alle 21:41Donnari MassimoAcquisto incordatrice Oggi alle 20:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Oggi alle 18:08AndrasPercept 100 vs 100dOggi alle 17:24Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+51
Andreabeck
mircof
Melbo
El Mago
Veterano
Zac67
Alessandro
carlosmonzon
Fra21
Tozzo83
nepo78
nw-t
JD
giuslo
Millo
PistolPete79
triore
Miki gr
vincmol1985
EGtennis2208
aiaco
Kosta66
Alex_Jimbo
geriko007
ProNotSoPro
imoral
Giul05$
RobP7
matador66
andrea scimiterna
Nick79
stringtheory77
eagle3p
fa
cesaremigliaccio
simocre
ciabo18
Moren
andrex64
Eiffel59
Jimbo77
Rafael_98
Zeus
baccio7
Donnari Massimo
MARATIVAN82
Luchino 67
Giulio Marino
drichichi
rogermaestro555
russo_f
55 partecipanti
Andare in basso
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 23 Ago 2022 - 20:30
Promemoria primo messaggio :

Salve, sono totalmente ignorante del mondo Prince. Da 3 mesi ho una epicondilite antipatica che sto curando con ortopedico e osteopata. Sono totalmente fermo da giugno. Se tutto va bene dovrei riprendere almeno a palleggiare verso fine settembre. Nel frattempo ho venduto le mie amatissime Wilson Blade V8 18x20. Volevo passare a Pro Kennex, che non mi sono mai piaciute, però più di una persona mi ha consigliato questo modello di Prince che ha sempre lo schema corde 18x20, un bilanciamento a 31 cm anziché 32 come la Blade e  uno swigweight inferiore sempre alla Blade . Vorrei info a riguardo e se realmente come racchetta da benefici (non che guarisca ovviamente). Inoltre che differenza c’è tra il modello appena uscito e il precedente ? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 28 Ago 2022 - 13:29
Pensa che a me, sempre in ibrido reverse, cominciavo a giocarci meglio dopo una decina di ore di utilizzo, ma cominciavo a sentire qualcosina al gomito...indi per cui  Evil or Very Mad Evil or Very Mad
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3668
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 28 Ago 2022 - 13:41
Io non sono molto di aiuto qui, per vari motivi, incluso che non amo corde troppo morbide, e tensioni basse.
Ma io credo que un buon Multi per cominciare, puo aiutare sia il braccio che la potenza in generale. I consigli di cui sopra sono ottimi secondo me. 
Per i livelli amatoriali, ci sono due aspetti
1) Uno e il feeling personale telaio + corde
2) L'altro e un inconfutabile elemento tecnico che comprende conoscenze che io non ho, tipo le caratteristiche meccaniche del telaio e delle varie corde, e come si accoppiano tra di loro, Io posso solo lavorare di intuito qui....per quello molto spesso chiedo a chi ne sa di piu, poi comunque ho la fortuna di poter sciegliere non avendo probemi vari. 

Facendola breve, i consigli di cui sopra di cominiciare con un buon Multi mi sembrano i piu azzeccati. 

ps: oggi ho giocato con la CX200 (la mia e custom con 5 grammi al manico e 1.5+1,5 a ore 3-9): un alternativa da tenere in seria considerazione per il caso in oggetto, perche e un 16x19 che si comporta quasi come un 18x20 su controllo e precisione, con un impatto davvero piacevole, e sicuramente non critico per problemi al braccio. se puo aiutare.....
Tra l'altro e un telaio che ha un grosso pregio, va abbastanza bene sulla terra, e ancora meglio sul veloce.Un telaio eclettico. Con un po di custom, difficile trovargli un difetto evidente, e comela 100 i pregi sono parecchi.....io infatti faccio fatica a scieglierne una e a giocare solo con quella....ma non prendetemi come esempio.....so che non e una buona regola, ma io faccio sport per divertirmi...non per far piacere ad altri.
ciao e buon tennis
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 28 Ago 2022 - 13:47
rogermaestro555 ha scritto:Io non sono molto di aiuto qui, per vari motivi, incluso che non amo corde troppo morbide, e tensioni basse.
Ma io credo que un buon Multi per cominciare, puo aiutare sia il braccio che la potenza in generale. I consigli di cui sopra sono ottimi secondo me. Esattamente!
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 29 Ago 2022 - 12:14
Intanto questa mattina mi è arrivata la racchetta. Ultimissimo modello : 2022 ! Ora procediamo con le corde adatte.
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 29 Ago 2022 - 12:32
Ho ordinato una mattina da 12 metri MoR-Gut YPF project , la voglio provare. Che ne pensate ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 29 Ago 2022 - 13:22
russo_f ha scritto:Ho ordinato una mattina da 12 metri MoR-Gut YPF project , la voglio provare. Che ne pensate ?
Io la conosco bene, vediamo che impressione avrai...
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 5 Set 2022 - 18:19
Ragazzi per voi la Black Magic 1.23 può andar bene ?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3668
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 5 Set 2022 - 18:42
Mai provata ma guardando la recensione di TW pare un po' poca potenza, ma qui mi rimetto nelle mani degli esperti o chi ne sa di piu di accoppiamenti telaio/corda

ma se vuoi un mono confortevole ma con buona potenza, azzardo Prince XP?
Io,la montavo sulla Pro 100P (bella customizzata) ed e un eccellente corda e anche confortevole (cosa che a me non sempre soddisfa)
saluti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 6 Set 2022 - 22:39
Bene o male sulla Tour 100P puoi abbinare molte corde, stiamo parlando di un telaio poliedrico che si adatta.
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 11 Set 2022 - 0:18
Eccomi qui a raccontarvi il mio rientro a 3 mesi esatti dal mio stop. Sono riuscito a giocare 1 ora e 20 minuti. Mi sono riscaldato per bene prima di iniziare. Ho giocato con la Prince Tour 100p. Racchetta stupenda. Molto confortevole . Corde Black Magic 1.23 davvero morbide. Non ho forzato, soprattutto di rovescio ed è andato tutto per il verso giusto. Questa racchetta anche se è stata la prima volta che l’ho usata mi è piaciuta davvero. Grazie a voi tutti che me l’avete consigliata.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 11 Set 2022 - 0:27
russo_f ha scritto:Eccomi qui a raccontarvi il mio rientro a 3 mesi esatti dal mio stop. Sono riuscito a giocare 1 ora e 20 minuti. Mi sono riscaldato per bene prima di iniziare. Ho giocato con la Prince Tour 100p. Racchetta stupenda. Molto confortevole . Corde Black Magic 1.23 davvero morbide. Non ho forzato, soprattutto di rovescio ed è andato tutto per il verso giusto. Questa racchetta anche se è stata la prima volta che l’ho usata mi è piaciuta davvero. Grazie a voi tutti che me l’avete consigliata.
cheers cheers cheers La 100P colpisce ancora....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3668
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 11 Set 2022 - 21:54
Ieri ci ho giocato con il mio compagno di doppio, un ex seconda alta, che alla fine del secondo set mi ha detto, oh...e la prima volta che sbagli meno di me...poi mi guarda e mi fa, che racca hai in mano stavolta?
E oltre tutto tirando diu tutto, pallonetti millimetrici,  drop shot, servizio slice molto efficace, etc tc,,
Lascio a voi la risposta.
Aiutare chi ama il tennis e un piacere, almeno dalla mia parte.......in questo caso il piacere e doppio
saluti e buon tennis
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 11 Set 2022 - 21:59
rogermaestro555 ha scritto:Ieri ci ho giocato con il mio compagno di doppio, un ex seconda alta, che alla fine del secondo set mi ha detto, oh...e la prima volta che sbagli meno di me...poi mi guarda e mi fa, che racca hai in mano stavolta?
E oltre tutto tirando diu tutto, pallonetti millimetrici,  drop shot, servizio slice molto efficace, etc tc,,
Lascio a voi la risposta.
Aiutare chi ama il tennis e un piacere, almeno dalla mia parte.......in questo caso il piacere e doppio
saluti e buon tennis
Esattamente  Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 622327
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3668
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 11 Set 2022 - 22:04
diciamo comunque che giocavamo in casa con il pubblico a favore, fare il  tifo per la 100P e come sfondare un portone aperto
sono curioso caro amico, (competente e gran signore.....) hai provato la nuova?
Saluti
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 11 Set 2022 - 22:24
rogermaestro555 ha scritto:diciamo comunque che giocavamo in casa con il pubblico a favore, fare il  tifo per la 100P e come sfondare un portone aperto
sono curioso caro amico, (competente e gran signore.....) hai provato la nuova?
Saluti

Non so se ti riferivi a me, comunque io ho preso la nuova , la 2022
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 12 Set 2022 - 20:13
rogermaestro555 ha scritto:diciamo comunque che giocavamo in casa con il pubblico a favore, fare il  tifo per la 100P e come sfondare un portone aperto
sono curioso caro amico, (competente e gran signore.....) hai provato la nuova?
Saluti
Purtroppo non l'ho ancora provata, credo a breve appena spedisco un pò di roba a Mario... vanno in 3 e tornano in 4...
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 12 Set 2022 - 22:57
Io devo prendere la seconda . Si riesce a trovare una usata del nuovo modello ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 12 Set 2022 - 23:15
Adesso ho un poco più di tempo...
Caro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in passato ho fatto l'enorme ed inenarrabile stupidagine, in un momento in cui giocavo male, di dar via le tour 100P del 2015. Rammaricato sono riuscito in parte a correggere l'errore comprando il modello successivo TXT2, ne ho 7 (oltre a 3 107G, 2 Phantom Pro 100P prima serie, 2 Tour 95 ed una Phantom 93P in ricordo dei vecchi tempi). comprate tutte nuove, l'unica usata è stata la Tour 100 290gr presa praticamente nuova da  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi (non avendomi convinto per la poca cattiveria) rivenduta a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Torniamo alla 100P.
Ho provato un'infinità di corde ma personalmente credo (come mi ha consigliato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) che la Starburn Vortex tour 130 a 12kg sia un setup ottimo per molti aspetti, non unltimo il dwell time maggiore che mi permette di avere maggiore profondità. 
Ma, e sottolineo Ma, io gioco con molto spin. L'equivalente piatto coperto potrebbe essere calibro 125 a 18kg. Poi ognuno ha la sua corda, in fondo non è "schizzinosa" nella resa, è selettiva con la tensione, tipo multi 23/22 e sembra un'asse da stiro.
In pratica hai appurato quando l'hai provata l'enorme facilità. Scegli una corda e "calibra" la tensione, fine.
Un amico ha la versione 2015 (le mie, quelle che gli ho vendute) incorda da sempre Black Code 124 a 20/19 e non vuole sentire parlare di altre corde, non gl'interessa. Altri cari amici (come  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) usano budello naturale  con tensioni tra i 20 ed i 23 kg. Altri ancora multi o syngut.
So solo che è un telaio unico nel suo genere, facile per essere un 18x20, con uno spin degno del miglior 16x19, e stabilità come se avesse almeno 20 gr in più sparsi per il telaio. Quindi, alla fine è un telaio con un bilancio positivo. Esalta il gioco e gli effeti. Quindi sarebbe un grave errore lasciarselo scappare.


Ultima modifica di drichichi il Lun 12 Set 2022 - 23:17 - modificato 1 volta.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 12 Set 2022 - 23:15
russo_f ha scritto:Io devo prendere la seconda . Si riesce a trovare una usata del nuovo modello ?
Non credo proprio ma tentar non nuoce.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3668
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 12 Set 2022 - 23:37
Gazie per la dettagliata risposta.

Allora aggungo un anedotto: il mio compagno di doppio mi ha sempre cazziato per aver venduto la Pro 100P in quanto secondo lui e il telaio con la quale giocavo meglio (ma la racchettite e una gran brutta malattia...). 
Quando l'altro giorno mi ha detto che per la prima volta sbagliavo meno di lui, e mi ha chiesto ma che e la biancona che hai in mano stavolta.....di nuovo un altra....ma poi sbotta e fa ahhh finalmente e una Prince, adesso capisco (lui e un ex seconda ndr)

Per il resto, non posso far altro che concordare con la descrizione del telaio,  e la nuova a mia sensazione personale ha qualcosa di entrambe le precedenti, ma ha una connessione con la palla e un feeling davvero da telaio di rango. 
Su corde e tensioni dipende, non sono un gran esperto ammetto,  vado ai consigli degli esperti e riporto solo cio che mi dice il braccio. Sulle Prnce mi sono trovato bene con le Tour XP che non mi sembra una corda rigida, ma a me piacccione in genere orde piu rigidine credo, tipo XR, Lynx Tour, e una voltaho montato anche  anche le Strike con buoni risultati. 

il resto, spin, potenza, etc...si puo un po aggiustare con il set up adeguato credo, ma mi piace molto sopratutto il commento che e stabile come un telaio di 20 grammi piu pesante, io soffrivo parecchio con i telai di nuova concezione da 300/305, li sentivo un po scarichi....come vuoti....ma ora devo dire che ce ne sono diversi sul mercato molto buoni, ma per me la 100P nuova eccelle in parecchie cose. 

Beh, sara ora interessante averne di piu di pareri......anche magari da chi gioca tendenzialmente con telai con pattern diverso.
salutoni
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 12 Set 2022 - 23:46
Sempre a disposizione per fornire un'opinione (i consigli li lascio agli esperti).
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 13 Set 2022 - 10:17
Provate a fare un ibrido e vedrete che la connessione con la palla migliora ulteriormente...io ovviamente in reverse, ed al prossimo giro, metterò sulle orizzontali la Hero che sulla Rebel mi era piaciuto molto...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 13 Set 2022 - 12:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ibrido Reverse Tecnifibre NRG2 132/ Yonex Poly Tour Fire 125 21/21 come da indicazione di  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].... con calma ti aggiorno....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3668
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 17 Set 2022 - 13:39
a chi può interessare
oggi due ore su una superficie molto veloce (misto tappeto / granulato)
io rischio oramai di non essere più obiettivo e di parte...ma il complimento più bello per questo telaio e che non mi ha fatto prendere in mano la Prestige 360+ MP che sulle superfici veloci e uno dei miei telai di riferimento sopratutto quando gioco con gente che pesta forte.....perché la Prestige (sul veloce) restituisce tutto e con gli interessi.....(se vi interessa gli altri telai sono FF20, CX200 customizzata, CX200 Tour anche quella con un po' di custom e nei giorni balordi 107G

rimandando al post che l.amministratore ha messo su come i telai restituiscono energia, questo telaio non è mosciamente flessibile....lo e quanto basta per rimandare dallaltra parte dei missili piatti / coperti.....(ma io tecnicamente cioè disamina del comportamento dinamico = il motivo non lo so spiegare) e prende anche uno spin almeno decente
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 17 Set 2022 - 14:27
rogermaestro555 ha scritto:a chi può interessare
oggi due ore su una superficie molto veloce (misto tappeto / granulato)
io rischio oramai di non essere più obiettivo e di parte...ma il complimento più bello per questo telaio e che non mi ha fatto prendere in mano la Prestige 360+ MP che sulle superfici veloci e uno dei miei telai di riferimento sopratutto quando gioco con gente che pesta forte.....perché la Prestige (sul veloce) restituisce tutto e con gli interessi.....(se vi interessa gli altri telai sono FF20, CX200 customizzata, CX200 Tour anche quella con un po' di custom e nei giorni balordi 107G

rimandando al post che l.amministratore ha messo su come i telai restituiscono energia, questo telaio non è mosciamente flessibile....lo e quanto basta per rimandare dallaltra parte dei missili piatti / coperti.....(ma io tecnicamente cioè disamina del comportamento dinamico = il motivo non lo so spiegare) e prende anche uno spin almeno decente
Per avere un riferimento, che tipo di giocatore sei, o che livello ?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3668
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 2 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 17 Set 2022 - 14:37
non gioco in singolo tornei ufficilai da tanto per un problema fisico, ma gioco reglarmente in doppio piu o meno terza (alta credo), e mi alleno regolarmente con terza e anche con qualche seconda
i maestri della mia squadra due sono ex ATP a tre cifre........
e poi dove sono io e difficile comparare, perche i livelli sono diversi, ma piu o meno siamo li
il mi compagno di doppio (che e un po piu forte di me....e non su tutti i colpi.... e un ex seconda sisport fiat
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.