Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Camila GiorgiOggi alle 13:04baccio7Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaRafael NadalOggi alle 12:35baccio7Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70Head Speed Pro 2024Oggi alle 12:25Eiffel59Corde Mono ProKennex Black Ace 285gOggi alle 12:10cicogna23Novak DjokovicOggi alle 11:59baccio7Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:12Zeusyonex vcore 2023Oggi alle 10:27FrancescozuinProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 9:54StarfulPro Kennex Q20Oggi alle 9:35VeroxInternazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
papiro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 18.04.10

Scelta racchetta  Empty Scelta racchetta

Mar 1 Nov 2022 - 19:00
Ho provato la Dunlop Cx 200 OS in demo e mi trovo benissimo come tocco, ma per tirare forte mi devo sforzare molto. Con la Wilson Ultra V4L la palla mi viaggia che è un piacere ma perdo parecchio a rete e come tocco in generale, però guadagno molto nel rovescio in top che spingo molto meglio non avendo gran che di tecnica. Adesso prima di scegliere sapendo che sono due racchette molto diverse quelle che ho provato, vorrei provare la Dunlop Cx 400, la 400 Tour ( che differenza troverei tra le due), ed anche la FX 500. Penso che la mia prox racchetta scaturirà da queste che ho elencato. Mi piace spingere molto con il dritto prevalentemente piatto, uso anche un back offensivo sul dritto, mentre sul rovescio è il mio punto debole sicuramente per tecnica, mi difendo solo in top oppure in back. Mi piace molto fare palle corte e andare a rete per chiudere. Sono molto bravo con gli smash anche da fondo campo e prediligo la prima piatta. Ecco vorrei qualche consiglio da voi…quale racchetta tra queste mi si addice di più al mio gioco. La ultra forse per il tocco non mi si addice, però tiro veramente forte ed anche sul rovescio va bene, però poi quando devo andare a rete perdo molto…
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.