Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Il solito consiglio.Oggi alle 21:28Brahne78Camila GiorgiOggi alle 21:25ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:23Jimbo77Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:11PolpoDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - "Terzo Tempo" nel Tennis - Pagina 2 Empty "Terzo Tempo" nel Tennis

Ven 3 Feb 2023 - 20:32
Promemoria primo messaggio :

E' consuetudine sia nei campionati a squadre che nei "doppi amatoriali" ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tennis - "Terzo Tempo" nel Tennis - Pagina 2 810504 ) del fine settimana, lontani da impegni lavorativi o incombenze familiari, programmare proprio il "terzo tempo" che nasce nel rugby ma alla fine è stato adottato da molti sport, il dopo partita. Quanti di voi lo praticano? 
 E la scelta il più delle volte su cosa cade? Carne, Pesce o cosa?????

Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

tennis - "Terzo Tempo" nel Tennis - Pagina 2 Empty Re: "Terzo Tempo" nel Tennis

Mar 17 Ott 2023 - 11:42
Ciozz 4.4 ha scritto:Agli incontri della D3 fuori casa (da cui in genere usciamo sconfitti)  facciamo quasi sempre seguire un mangiata colossale in trattoria ma con la squadra.   

io quest'anno mi sono fatto D1 D2 e D3 come supporter proprio per il pranzo che segue alle partite, sia in casa che fuori  tennis - "Terzo Tempo" nel Tennis - Pagina 2 810504

malconcio ha scritto:al mio circolo ogni mercoledì sera c'è una riunione tecnico/tattica; non ho mai capito perchè si faccia alle 21,00 in una nota trattoria della zona Wink

da noi ogni sera o quasi si ordina pizza o carne arrosto, quel tipo di riunioni le facciamo spesso in braceria...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20692
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - "Terzo Tempo" nel Tennis - Pagina 2 Empty Re: "Terzo Tempo" nel Tennis

Mar 17 Ott 2023 - 14:10
allora organizziamo???????????????
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.