Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
YPF ProjectOggi alle 15:36drichichiJannik SinnerOggi alle 15:31ExDedalusMatteo Arnaldi Oggi alle 15:27brian_67Racchetta Yonex Vcore juniorOggi alle 15:07APPRENDISTA80Flavio CobolliOggi alle 14:54ExDedalusErrore appoggio gambe! EserciziOggi alle 14:25sbsbenini@gmail.comTecnifibre TFight ISO 300Oggi alle 14:05giococlassico75ROLAND GARROSOggi alle 13:52baccio7consiglio per corde su prokennex black ace pro 97Oggi alle 13:18nw-tscelta racchetta under 15Oggi alle 13:05resilienzaLorenzo MusettiOggi alle 13:00ExDedalusPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 12:08Slupmi-Atlednuova blade v9Oggi alle 11:44Mauicontrattura (credo) al polpaccio Oggi alle 11:26tennistadiprovinciaCorde Head Radical MP Auxetic Oggi alle 11:07Tennista19




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Nuova Head speed pro Empty Nuova Head speed pro

Mer 1 Dic 2010 - 17:33
Ciao a tutti , visto che ho rotto una delle mie extreme pro yt, e che escono quelle nuove a gennaio , ma che ritengo proprio bruttine, rimanendo in tema di novità head quasi mi piacerebbe provare la nuova speed pro.
In qualche altro forum ho letto che sarà sicuramente meno impegnativa rispetto alla precedente, qualcuno ha notizie? Con quale armeggio la incordereste? Io mi trovo benissimo con le luxilon original .

Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.