Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisCamila GiorgiOggi alle 1:17Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
blacktiger90
blacktiger90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 33
Località : Locorotondo (BA)
Data d'iscrizione : 28.06.10

Profilo giocatore
Località: Locorotondo (BA)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: M2.0 / F2.0 Tour

Infortunio inverosimile..!! Empty Infortunio inverosimile..!!

Lun 14 Mar 2011 - 19:56
Voi poveri comuni mortali come vi infortunate?
Chi all'anca..chi il gomito..magari caviglie, ginocchia.. Ma qualcuno si è mai (come quest'elemento a tromba del sottoscritto Very Happy ) spaccato il labbro???
Ebbene sì.. ben tre punti, e il labbro superiore gonfio come un canotto.. sembro siliconato! Very Happy

La prendo a ridere, per non pensare alla brutta cicatrice che mi lascerà la mia odiata-amata dunlop Sad

Non chiedetemi la dinamica, se non ricordo male stavo prendendo una palla bassa molto vicina al corpo e per chiudere il colpo.. mi sono preso in faccia! E con che velocità! Ho davvero sentito i miglioramenti delle lezioni di tennis che sto prendendo Very Happy
avatar
Cobrama
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.01.11

Profilo giocatore
Località: toscana
Livello: 2.1 2.2
Racchetta: blade 104

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Lun 14 Mar 2011 - 20:23
Io mi sono infortunato spero ad un muscolo della schiena, tipo una puntura, poi dopo qualche giorno la puntura e' diventata una coltellata e piano piano e' come trapassata nel petto(all'altezza del cuore)
Il bello e' che così ho dovuto giocare il primo turno ad un torneo con uno scarso 4.2; io pensavo di fare solo qualche palleggio giusto per rifarmi dell'iscrizione e difatti stavo tranquillo e pronto a ritirarmi in caso di dolori eccessivi quando... Mi e' parso prima che mi avesse 'grattato' un 15 e poi su un punto ha voluto venire a vedere il segno sul mio campo. Al che ho ritardato un po' il ritiro e indovinate che succede?
Si e' ritirato prima lui
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Lun 14 Mar 2011 - 20:25
Io di recente mi sono dato una racchettata sul ginocchio destro che ancora mi fa male.
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Lun 14 Mar 2011 - 21:12
Io sono espera in queste cose.
Racchettata sulla gamba in chiusura del servizio - con livido e dolore per 3 settimane, altra volta sul ginocchioma meno forte, racchettata alla mano sinistra in chiusura di un recupero estremo (dolore tremendo passato subito), racchettata di profilo leggera in fronte sotto rete su palla bassa e in fine pallina bassa all'occhio per fortuna lenta ma mi fece perdere 3-4 game di fila per poi cmq riuscire a vincere la partita...

Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Lun 14 Mar 2011 - 21:14
...io qualche anno fa ricevendo un servizio di uno che tira come un dannato...ragazzo che veniva dalle arti marziali...sta di fatto che la racchetta mi ha fatto da fionda e me la son data sull'occhio...il passacorde era leggermente sollevato nella mia racca e quindi taglio fra il sopraciglio e l'occhio 13mm...piccolo trofeo di guerra(cicatrice)...ma oggi come oggi non si vede molto, peccato! Very Happy

Comunque il tempo di fermare il sangue e nuovamente in campo, sia mai!! ...e più carica di prima!! Very Happy
vincent
vincent
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Età : 44
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 24.06.10

Profilo giocatore
Località: Benevento
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX - 309g

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Lun 14 Mar 2011 - 21:34
Eh, io mi ero già "espresso"... Rolling Eyes

vincent ha scritto:Giusto per far capire quanto mi sia disabituato al tennis e alle sensazioni del campo...

L'angolo della risata: Infortunio inverosimile..!! 97171
L'altro giorno, dopo 10 minuti di allenamento, racchetta nuova: palla profonda, buca del terreno (campo in terra) rimbalzo anomalo della pallina, avevo già aperto per il dritto e....SBAM! racchettata sul naso! Infortunio inverosimile..!! 939115
Taglio sul naso, livido attorno e gonfiore diffuso.
Non sapevo se ridere o piangere... Infortunio inverosimile..!! Icon_rolleyes
Non chiedetemi come ho fatto perché non lo so. Infortunio inverosimile..!! Suspect

Questo infortunio francamente mi mancava.

Dopo mesi mi è rimasta una piccola cicatrice e il setto, che già era bello storto di suo causa altre 2 fratture, è ancora più storto! Sad
lefty59
lefty59
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.01.11

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Lun 14 Mar 2011 - 22:00
cosa ne dite di due costole incrinate ?????????????
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Lun 14 Mar 2011 - 22:06
lefty59 ha scritto:cosa ne dite di due costole incrinate ?????????????

...hai litigato con un lanciapalle?! Very Happy

Scusa la battuta di spirito Razz
lefty59
lefty59
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.01.11

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Lun 14 Mar 2011 - 22:20
partita di doppio......... palla corta.... io e il mio compagno siamo partiti tutti e due per prendere la palla....... il suo orecchio si è schiantato sul mio costato!!!!!!!!!! quindici giorni fermo!!!
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Mar 15 Mar 2011 - 13:35
In una parita di doppio ho colpito il mio compagno , durante il mio servizio, con una pallina in testa; non si è + ripreso e non vuole + giocare il doppio.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Mar 15 Mar 2011 - 15:22
steccovich ha scritto:In una parita di doppio ho colpito il mio compagno , durante il mio servizio, con una pallina in testa; non si è + ripreso e non vuole + giocare il doppio.

a ragione direi Very Happy


mi avete fatto venire in mente...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
minuto 2.05 Very Happy
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Mar 15 Mar 2011 - 15:24
blacktiger90 ha scritto:Voi poveri comuni mortali come vi infortunate?
Chi all'anca..chi il gomito..magari caviglie, ginocchia.. Ma qualcuno si è mai (come quest'elemento a tromba del sottoscritto Very Happy ) spaccato il labbro???
Ebbene sì.. ben tre punti, e il labbro superiore gonfio come un canotto.. sembro siliconato! Very Happy

La prendo a ridere, per non pensare alla brutta cicatrice che mi lascerà la mia odiata-amata dunlop Sad

Non chiedetemi la dinamica, se non ricordo male stavo prendendo una palla bassa molto vicina al corpo e per chiudere il colpo.. mi sono preso in faccia! E con che velocità! Ho davvero sentito i miglioramenti delle lezioni di tennis che sto prendendo Very Happy

in questo caso.... minuto 2.45 Very Happy

Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Mar 15 Mar 2011 - 16:18
sabato mattina gioco con la mia compagna alla fine di un game mi chiede di fargli vedere come eseguire il back da vicino , ci prova mentre spiego e mi spara una pallina in faccia = ho uno stampo rosa sullo zigomo sx!
Ieri vado ad un torneo gioco 3 set e sereno di non essermi perlomeno fatto male contro un 15 enne esaltabombato mi avvicino al GA mentre il mio amico sbraccia per aria un dritto di riscaldamento dandomi la mia nuova racchetta in testa ! Sad é in tennis che NON entra...... lol! Infortunio inverosimile..!! 622327
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Infortunio inverosimile..!! Empty Re: Infortunio inverosimile..!!

Mar 15 Mar 2011 - 21:27
Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.