Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 21:50ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusStefanos TsitsipasOggi alle 21:16Donnari MassimoNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Johnny
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.03.11

Profilo giocatore
Località: Casarano
Livello: infimo
Racchetta: mmah.....

Head 660 Vision Empty Head 660 Vision

Mer 16 Mar 2011 - 10:17
Buongiorno a tutti,
appena iscritto al forum. Ho da chiederVi un consiglio. Umilmente. Avete tutto il diritto di non considerarmi. Ho ripreso a giocare a tennis. Età 43 anni. 1,75 di statura per 70 kg. Palestra e corsa tutto l'anno. Nessun problema fisico. Ho fatto una decina di allenamenti e partite nell'ultimo mese con questa mia racchetta preistorica. Head 660 Vision. Vinco e mi ci trovo bene. Ma non ne capisco una mazza di racchette. L'ho fatta incordare, ho dato 20 euro e hanno fatto tutto loro del club. La corda è gialla/bianca. La racchetta pesa 330 gr incordata. Diciamo che le carenze tecniche le sopperisco trovandomi sempre puntuale sulla palla, per questo non ho problemi. Qualcuno potrebbe raccontarmi qualcosa di questa racchetta, che comprai usata a 100.000 lire ?. Le caratteristiche ad esempio o chi ci giocava. E , magari il tipo di corda da metterci per un gioco a tutto campo.
Grazie in anticipo
Saluti
Johnny
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.