Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisCamila GiorgiOggi alle 1:17Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Dento
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.10.09

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

Campionati UISP Empty Campionati UISP

Mer 8 Giu 2011 - 19:03
Ciao a tutti..
La settimana tra il 25 giugno e i 2 luglio sarò ad Albarella(ro) per i campionati nazionali giovanili UISP.
Non avendo mai giocato tornei UISP, vorrei sapere qual'è il livello medio di questi tornei!?
Premetto che sono un Under 16 classifica 4.5 fit.
Inoltre vorrei sapere se le vittorie in partite di questa federazione danno qualche punteggio per una qualche classifica?!


Grazie.
avatar
SIMONE9607
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Ottimo
Racchetta: IG Speed Pro
http://www.tbteam.it

Campionati UISP Empty Re: Campionati UISP

Mar 7 Feb 2012 - 9:38
visto che sarai ad albarella, e sei gia classificato dovrai partecipare alla sezione open!!! altrimenti ti becco, io portero i miei ragazzi come tutti gli anni.. tranquillo il livello è giocabile e ti assicuro che noi istruttori cerchiamo sempre di creare incontri euilibrati.. quindi forza allenati che quest'anno ci sarà da divertirsi..
e poi il posto è spendo avrai la possibilità di vivere una settiana come i veri campioni, tutto il giorno sui campi.. a presto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.