Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head radical tennisti italianiOggi alle 21:06Cava73Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 20:48Ivano TennisLorenzo MusettiOggi alle 19:35brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 19:34fceccoYonex PerceptOggi alle 19:31giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 19:28mat8eoQualità incordaturaOggi alle 18:57SupremoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

+83
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
nw-t
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
87 partecipanti
Andare in basso
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 22:44
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 18:55
mi associo Yonex
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 19:04
Kevin Kline  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 764931 
Rudy77   YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 764931 
benvenuti tra noi!!!!
buona serata
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 19:15
flavioprussi ha scritto:Bisognerebbe organizzare degli incontri tra possessori di telai yonex!
Ciao flavio..si potranno organizzare molte cose. Vediamo di fare numero qui intanto e man mano contiamo di fare sempre più interessante la cosa. La volontà c'è. stay tuned! Wink

Benvenuti nel Club ai nuovi iscritti.
Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78


@ rossonero78 con una prenotazione così importante sei dei nostri sulla fiducia...non ti deluderanno jeje! giusto vice presidente! Smile


OOHH ma quanto vi è piaciuto oggi Re Roger?? mamma mia quanta roba oggi..mi è piaciuto doppiamente perchè dopo il primo set dove ha fatto scuola tennis è saputo ritornare in partita al terzo recuperando un match dove lo davano già spacciato. Grande King Rogerking..sei sulla buona strada per un Master fantastico.  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 622327 
Già fremoo!

Buona serata a tutti.
flavioprussi
flavioprussi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 391
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: pistoia
Livello: raccatta palle
Racchetta: yonex dr100

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 19:20
Quando arriva al master esprime sempre un gran tennis! cheers
avatar
slacker
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Età : 60
Località : Barletta
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Barletta
Livello: N.C.
Racchetta: Donnay dual silver 99

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 19:23
Ciao, io possiedo 3 RD7 e 2 RDX 500 MP come da profilo. Fantastiche racchette.
Suggerisco di scrivere a fianco del nome di ognuno di noi il modello posseduto.

Buon tennis a tutti
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 19:26
Io sono giovane e non cambio racchetta spesso, ma oltre alle due VCore 98 ho anche due vecchie rds (per intenderci la "gialla" di Nalba) che utilizzavo prima di queste.
Può bastare?
Ovviamente overgrip Yonex Super Grap.
E poi con un nickname del genere non potete dirmi di no...
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 19:39
slacker e Nalba92 benvenuti tra noi, altro che può bastare. Siete molto ben forniti. Wink

@ slacker  potete scriverlo anche in firma come le ho io. Molti ce l'hanno sotto l'avatar. Come preferite. Smile

Benvenuti nel Club ai nuovi iscritti.
Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92


Oh ma qui si aumenta di numero ora dopo ora.. spettacoloo!! Smile
Vice presidente..l'avresti mai detto? YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 622327 
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 19:47
mattiaajduetre ha scritto:Buon giorno a tutti
Yonex ha pronte nel cassetto un 95 e un 93 semiprofilati... ( Luca ne sarai conquistato: altro che Donnay... )
incrociamo le dita anche se, temo se ne parlerà per il 2014 visto che Delpotro ha rifirmato per Wilson.
Buona domenica
che significa semiprofilati....non mi piacciono oltre i 22mm.....se dovesse essere cosi', comprero' una processione di 89....Laughing
avatar
rossonero78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 28.06.13

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 20:05
e aggiungo se trovo da cambiare la vcore tour 97 da 310 con la 330 faccio tris !!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 20:14
DinoP buon pomeriggio
semiprofilate : più lenticolari e meno boxed delle tour, quindi più agili e potenti.
a presto
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 20:16
Gieppo carissimo
.... te sai benissimo com'è nata e... non non credevo anche perché... 
cheers cheers non è ancora finita!!!!!!!!
Abbracci
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 20:26
Questa è una setta tipo Scientology...vi porta alla rovina "tennistica"...pentitevi Smile ...mamma Head ha tanta roba made in Austria che vi curerà perfettamente...in più potreste farvi meravigliose vacanze "Donnay"...Very Happy 
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 20:42
Luca ciao caro
....mi chiedevo quando ti saresti fatto vivo per la tua tessera... ma hai sbagliato a digitare:  Y    .     O       .       N        .         E       .   X       .
Yonex!!!!!!!!
..... mamma Yonex. ........cheers 
....... vacanze Yonex ......cheers 
mi raccomando scrivi in bella calligrafia 10.000 volte per lunedì alla ripresa delle.......... ostilitàVery Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Abbracci mon ami

P. S. TI ho già spedite  le Yonex che mi hai ordinato ieri..... TI verranno consegnate martedi ma TU continua a fingere di giocare con le Donna......... Y(onex)
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 21:20
mattiaajduetre ha scritto:DinoP buon pomeriggio
semiprofilate : più lenticolari e meno boxed delle tour, quindi più agili e potenti.
a presto
Buona sera Mattia....si questo lo avevo capito, ma io non gioco con telai piu' spessi di 22mm e non mi paicciono i telai troppo potenti, preferisco di gran lunga quelli precisi, stabili e moolto sensibili......vedremo, Yonex non puo' appiedare gli amanti dei telai piu' classici...Mad
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 21:37
DinoP buona serata
sono completamente d'accordo su quanto chiedere ad una racchetta e credo si limitetanno a renderle più veloci nell'aria e modificheranno l'isometric in parte: saranno sempre telai sottili ma diventeranno più sfruttabili.
in pratica non avremo un effetto potenza senza controllo ma una serie tour più facile da portare al limite.
sempre mantenendo la qualità  made in japan
a presto
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 21:43
Ciao Dino
scusate pensavo si parlasse delle nuove Ezone invece che dell'anteprima data dal vice presidente.
Cmq chi vivrà vedrà..portiamo pazienza. Sono sicuro solo di una cosa..mamma Yonex ci pensa e ci farà qualche bella sorpresa. Wink


Ultima modifica di Gieppo il Ven 1 Nov 2013 - 21:48 - modificato 1 volta.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 21:46
Gieppo ha scritto:Ciao Dino
cmq è palese che siano un miglioramento delle eZone e non delle Tour.
Come già detto non ci dobbiamo aspettare chissà cosa noi che giochiamo con le Tour, si vede che sono altro tipo di racchette anche se si prevedono spettacolari.
A noi ci tocca avere un pò di pazienza in più.
Poi tutto può succedere, provandole potresti accorgerti che questo semi boxed si addice a te più di quanto pensavi. Smile
....vedremo...io di solito, compro solo dopo aver letto le caratteristiche e se non mi convincono, nemmeno le provo...Laughing
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 21:49
aaah ok ok..non sei di quelli che se non tocchi con mano non ci credi..jeje!
Io sono per il test in prima persona, certo anche i numeri vogliono la loro parte ma ne tengo conto per il 70% per cento il resto è mio feeling.
tronxz28
tronxz28
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.04.13

Profilo giocatore
Località: Provincia di Pavia
Livello: Scarso ma lavorando duro per migliorare
Racchetta: Yonex E Zone AI 98 (310 gr)

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 21:54
Io ho la ezone xi 100, vcore 100S, e la vcore tour 97 (330gr)

Wink  Aderisco anch'io al fan club
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 21:57
Gieppo ha scritto:aaah ok ok..non sei di quelli che se non tocchi con mano non ci credi..jeje!
Io sono per il test in prima persona, certo anche i numeri vogliono la loro parte ma ne tengo conto per il 70% per cento il resto è mio feeling.
no è proprio perchè con certi telai non ho feeling, che non li provo....se mi allontano dai 32 cm di bilanciamento non mi trovo, se pesano sotto i 340/350 grammi non mi trovo, se non hanno il giusto flex non mi trovo, ma soprattutto, lo swing.....lo swing è il mio punto di partenza, quindi il mio SW deve essere intorno ai 330, non deve superare di troppo i 340 e non deve scendere sotto i 320....fuori da questi parametri, ogni volta che ho provato un telaio, non mi è piaciuto...Wink
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 22:00
Tronx28 buona serata
OK: super benvenuto:pri001: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 622327 
a presto
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 22:02
dimenticavo......il profilo, massimo 22mm, una volta provai un telaio (non ricordo nemmeno il modello) da 28/30mm....i colpi sembravano tutti uguali, le palle andavano tutte di la si, ma in modo anonimo, senza anima....insignificante, noiosa!!
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 2 Nov 2013 - 9:44
eccoli...



YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 <a href=YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Logoyo10" />
YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 <a href=YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Logoyo11" />
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 2 Nov 2013 - 9:45
già mi immagino una bella magliettina da allenamento... YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 622327  santa
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 2 Nov 2013 - 9:59
Il secondo è spettacolare
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 3 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 2 Nov 2013 - 10:03
Raffus buon giorno
bellissimo il secondo! !!!
in attesa del vaglio del presidentissimo. .. 
cheers cheers 4 me it's really ok!!!!!cheers cheers 
buona giornata
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.