Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Gosen AK Pro CX

+23
drichichi
cesaremigliaccio
Roger75
Mauro
T_Muster
Nick79
Ragus
Tozzo83
tomersarraj
legnaniroberto
Daniele73
rey20
Tennis Forever
nw-t
phoenixsuper
agrego78
woho21
Eiffel59
votantonio
tarie
Crisidelm
Marcotop65
Nostradamis
27 partecipanti
Andare in basso
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Gosen AK Pro CX

Mer 11 Dic 2013 - 10:21
Promemoria primo messaggio :

Cos'è, una nuova versione della Ak Pro? 

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 GAKPCX16-1

Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Sab 2 Nov 2019 - 12:14
Buongiorno, questa corda ci può stare su Pd 2018? Full o ibrido? Ho provato Rexis e Velocity 23/22 in full ma con i multi proprio non mi trovo bene. Questa corda mi sembra una buona alternativa che dite? Un consiglio anche per un ibrido anceh di altre aziende?
Ora sto giocando con ibrido revolve/velocity 22/22 mi trovo meglio, ma qualche altro set-up per gioco semiarrotato liv. 4.4? Più performante ma Sempre confortevole.
Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Sab 2 Nov 2019 - 14:44
Si se 1.30, è comunque un composito e non è robusto quanto un multimono classico.
23/22 4 nodi.
Lascerei perdere soluzioni ibride in quanto totalmente inadatte.

Come ibrido, al caso, meglio Lynx 1.25/Velocity 1.30 si a22 costanti ma col multi prestirato 10%...
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Sab 2 Nov 2019 - 18:14
Eiffel59 ha scritto:Si se 1.30, è comunque un composito e non è robusto quanto un multimono classico.
23/22 4 nodi.
Lascerei perdere soluzioni ibride in quanto totalmente inadatte.

Come ibrido, al caso, meglio Lynx 1.25/Velocity 1.30 si a22 costanti ma col multi prestirato 10%...

Grazie maestro, sempre gentilissimo. Una cortesia, ma se chi mi incorda le racchette non ha la macchina che fa il prestrech, come si può fare (a parte cambiare icordatore)? salire mezzo kg il multi e lasciando la racchetta riposare 24 ore?
Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Dom 3 Nov 2019 - 12:31
No. Prestretch manuale prima del montaggio.

Considerato però che la più vecchia delle mie macchine, una TF SP Procord del '92 ce l'ha già, meglio lasciar perdere chi ha macchine non all'altezza.
legnaniroberto
legnaniroberto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 15.02.19

Profilo giocatore
Località: rioveggio
Livello: 4,4
Racchetta: apd team

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty gosen ak pro cx

Gio 21 Nov 2019 - 17:53
Salve a tutti, una domanda riguardo questa corda, risulta "difficile" su telai profilati come la sua simile TF hdx? nel caso meglio 1,30?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Gio 21 Nov 2019 - 19:00
Per dirla con un francesismo, mi piacerebbe sapere che caxxo c'entra la HDX (multifilamento "puro" anche se multimateriale e limitato a telai sotto i 300 grammi) con la AK Pro CX che è un multimono composito... scratch

Inoltre, in che senso "difficile"? Suspect
legnaniroberto
legnaniroberto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 15.02.19

Profilo giocatore
Località: rioveggio
Livello: 4,4
Racchetta: apd team

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Gio 21 Nov 2019 - 20:02
Inoltre, in che senso "difficile"? Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Suspect
nel senso non adatta..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Ven 22 Nov 2019 - 8:42
Il "non adatta" dipende più dal tuo stile e livello di gioco che dalla corda per sé.
Su quel telaio, meglio certo la CX 1.30 specie se pretendi di giocare molto arrotato.
Comunque tecnicamente "difficile" ha un significato del tutto diverso da "non adatta".
La HDX è "non adatta" ad un telaio per il suo peso, non perché è profilato. Non so chi ti abbia rifilato una sòla del genere, ma certo di corde non ne capisce granchè…. Evil or Very Mad
Peraltro, se non si pretende troppa rotazione, sulla APD Team la si può benissimo montare.
legnaniroberto
legnaniroberto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 15.02.19

Profilo giocatore
Località: rioveggio
Livello: 4,4
Racchetta: apd team

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Ven 22 Nov 2019 - 9:06
ok grazie
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Ven 2 Ott 2020 - 3:03
Una curiosità: sto montando questa corda in calibro 1.24 su Tecnifibre TF40 315 a 23/22 kg (4 nodi) e trovo che si spostino parecchio dopo i colpi, soprattutto considerando che si tratta di un pattern 18*20 su un piatto 98. Lo stesso accade alla sorella/cugina AK Pro 16 (non CX) montata sempre a 23/22 kg e 4 nodi ma su Prince Tour100P. È normale o devo assumere che ci sia stato qualche errore in fase di montaggio?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Ven 2 Ott 2020 - 8:31
Che l'AK Pro CX si muova ci può stare (anche se l'avrei tirato almeno un kg in più) in virtù del calibro piccolo, del ridotto attrito superficiale e della buona elasticità. Però dovrebbe avere anche un ottimo snap-back, cosa di cui non fai assolutamente cenno.
Tutt'altro discorso per la Pro 1.30 che ha un'attrito 26% superiore a quella tensione e con una elasticità inferiore del 14% (ed una rigidità superiore del 10, mediamente)..finchè "fresco" non dovrebbe quasi muoversi, se non su colpi particolarmente violenti.

Se invece questi movimenti avvengono anche da nuove, o quasi, forse l'incordatore c'ha messo lo zampino... Gosen AK Pro CX - Pagina 6 432574
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Ven 2 Ott 2020 - 12:23
Non ho fatto cenno allo snap back perché, almeno per quanto posso vedere, ce n'è davvero poco... E la Pro 1.30 si muove quasi più dell'altra (con poco più di due ore sul groppone) Sad Avevo cambiato incordatore per questioni di comodità, ma se i risultati sono questi direi che non meritava la mia fiducia. Aspetto di fare qualche altra ora e poi faccio sostituire tutto.
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Ven 2 Ott 2020 - 12:41
Intanto che ci siamo, potresti consigliarmi altri multimono/compositi che si adattino alle due racchette? Posto ovviamente che questi Gosen dovrò riprovarli con un montaggio fatto come si deve. In genere gioco con HDMX a 23/22 sulla Tour 100P e mi piace parecchio ma volevo testare qualche alternativa...
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Mer 10 Mar 2021 - 10:07
ciao Mario, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
volevo chiederti cortesemenente se per guadagnare un minimo di controllo in più su prince tour 100 310, fosse meglio passare dal calibro 125 al calibro 130(introvabile) oppure cominciare a salire di tensione.
su 100 tour 310 l'ho a 23/22
su 100p stessa corda e stessa tensione...è uno spettacolo per quello che sto cercando ultimamente.

Grazie mille
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1538
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Ven 17 Set 2021 - 14:25
Posto qui perche' non ho trovato una sezione dedicata: della serie CX ho notato anche la OG Sheep Mono CX, qualcuno ha dati a riguardo, rispetto alla AK Pro CX? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Sab 18 Set 2021 - 8:20
Nessun dato ufficiale 
E' un multimono/composito rigido di primo prezzo, sensibile come un fil di ferro e potente come una Dyane spompata, non a caso solo in calibro 125.

i campioni sono arrivati in questo periodo, nel Regno Unito sono già disponibili per la vendita.
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1538
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Sab 18 Set 2021 - 8:39
Eiffel59 ha scritto:Nessun dato ufficiale 
E' un multimono/composito rigido di primo prezzo, sensibile come un fil di ferro e potente come una Dyane spompata, non a caso solo in calibro 125.

i campioni sono arrivati in questo periodo, nel Regno Unito sono già disponibili per la vendita.
👍😁
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Gio 4 Nov 2021 - 17:14
Buonasera popolo di PassioneTennis, vorrei condividere sensazioni e chiedere info a chi ha provato la corda in oggetto ed in particolare a Mario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .

Ho provato la AK Pro Cx, in versione 1.24, colore grigio (non so se influisce qualcosa o niente su alcune caratteristiche...) con tensioni 24/23 come da te suggerito in un altro post a cui mi ero agganciato per chiederti info ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).
In realtà mi consigliasti il calibro 1.3, ma ho trovato delle ottime offerte per quella più piccola e ho preso qualche matassina (7.5€/12m).

Rispetto alle precedenti corde provate di primo acchito ho avuto l'impressione di un effetto fionda molto marcato (quindi dwell time alto, giusto?...scusa la mia ignoranza sui termini tecnici...), probabilmente, immagino, dovuto alla rigidezza molto bassa della corda ed inoltre, rispetto alle altre corde montate sulla mia Rad-G-XT-MP (touch, element, SPPP), dovevo essere molto più composto per non fare arrivare la palla dritta per dritta ai teloni (la Rad non aiuta eh...).

La sensazione iniziale di "effetto fionda", l'ho superata ben presto nelle prime ore di utilizzo, nel senso che no l'ho avuta più o mi ci sono adattato da subito, ma resta la maggior compostezza richiesta per non sparare cannonate fuori dal campo; però va detto che mi ci trovo molto bene, è una corda che mi piace abbastanza (soprattutto a 7.5€) ed ha un tocco che mi piace.

Detto ciò, se la tensione fosse giusta e l'incordatore non abbia fatto ca**ate: 

- Domanda 1, è normale che le corde verticali si muovano davvero tanto e dopo un paio di scambi intensi siano completamente spostate?!

Le sensazioni di potenza gratuita e questa cosa mi ha fatto dubitare della correttezza della tensione, però va anche detto che sul braccio, sempre rispetto alle altre corde provate (tutte con 1kg in meno) sento più sollecitazioni e il giorno dopo qualche affaticamento lo sento (per esempio se prendo la moto, lo sento che è un po' indolenzito). Forse corda calibro più piccolo, tensioni più alte la fanno vibrare ad una freq più alta/fastidiosa? (ho appena scritto una boiata?!)

- Domanda 2: Se volessi "frenare un po' l'entusiasmo" del full bed AK Pro Cx (e avere corde che non si muovano) ma avere sensazioni simili, si potrebbe ibridare in qualche modo con la SPPP (ho un rotolo...)? Avrebbe senso o sarebbe una pu**anata inutile? Che tensioni eventualmente, V:SPPP 23kg / O:AKPCX 23kg?

Grazie in anticipo per eventuali risposte!
Buona serata a tutti e buon Parigi-Bercy!

Nicola
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Gio 4 Nov 2021 - 17:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fin ora con quale corda e tensione hai giocato?.. perchè da quello che lamenti sembra che tu non abbia mai usato corde in multifilamento o similari... soprattutto, che obiettivo ti eri prefissato montando la AK Pro Cx?
...infine calibro 1.24 lo sconsiglio sempre tra i multi (in sostanza ti ritrovi una corda più secca ma anche più fragile rispetto alla 1.30), tensione 24/23 quasi sicuramente non veritiera, poichè, quantomeno inizialmente avresti dovuto avere un ottimo controllo.

l'ibrido classico Sppp vert./Gosen Ak cx orizz. 23 pari acconcerebbe un pò la faccenda... se le hai entrambe provale!
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Gio 4 Nov 2021 - 18:11
T_Muster ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fin ora con quale corda e tensione hai giocato?.. perchè da quello che lamenti sembra che tu non abbia mai usato corde in multifilamento o similari... soprattutto, che obiettivo ti eri prefissato montando la AK Pro Cx?
Ciao   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per il tuo intervento. 
Come scritto da messaggio precedente (ma non era chiarissimo) ho provato in precedenza dei multi- mono, Head Hawk Touch 1.25 (mi ci sono trovato bene), LXN Element 1.25 (mi ci sono trovato molto bene), entrambe a 23/22. 
In questa Gosen cercavo le stesse sensazioni/prestazioni di quelle, approfittando dell'offerta a 7.5€ x matassina  Laughing.
Se potrebbe valere la pena ibridare, al prossimo  cambio corde provo allora!
Grazie.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Gio 4 Nov 2021 - 20:58
la Hawk Touch non è un multimono.
Personalmente giudico la Gosen notevolmente superiore alla  LXN e, anche a fronte di un calibro non adatto a 24 kg non dovrebbe comportarsi a quel modo.

Ibridare con la SPPP si può fare, 23 costanti è ok ma al caso alla CX applicherei almeno un 5% di prestretch.
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Ven 5 Nov 2021 - 8:35
Eiffel59 ha scritto:la Hawk Touch non è un multimono.
Personalmente giudico la Gosen notevolmente superiore alla  LXN e, anche a fronte di un calibro non adatto a 24 kg non dovrebbe comportarsi a quel modo.

Ibridare con la SPPP si può fare, 23 costanti è ok ma al caso alla CX applicherei almeno un 5% di prestretch.
Grazie per la risposta  Eiffel59, ma infatti mi piace ed ho buone sensazioni, ma c'è qualcosa che non mi torna.
Accidenti, che palle però, probabile allora che l'incordatore del circolo abbia fatto il ca**o che gli pare e abbia messo tensione più bassa alle verticali. Sono alla 14° ora di corde, tra un po' cambio e vedo se provare di nuovo il full (tirato a dovere) o l'ibrido.
Poi se dovesse capitare offertone col calibro da 1.3 ci farò un pensiero, perché la corda non pare male per nulla.  bounce
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Ven 5 Nov 2021 - 8:51
L'incordatore del circolo non dovrebbe mai prendersi la libertà di fare ciò che vuole, anche se fosse un incordatore FIT (e già ne dubito) senza comunicarlo al cliente.
Non è questione di abilità, quanto di etica professionale.

Ok per l'1.30 al caso, altrimenti al caso con la 1.24 puoi salire fino a 24 kg costanti 4 nodi senza alcun problema.
Nick79
Nick79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.03.18

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4NC
Racchetta: Head Speed MP 2022

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Ven 5 Nov 2021 - 8:56
Sono d'accordo Mario, vero.
Perché mi immagino come ragionano, "questo è un 4^/NC, non fa mai tornei, nemmeno si accorge di quello che gli metto su!..."  Gosen AK Pro CX - Pagina 6 1f621 
Solo che così uno non capisce più qual è il riferimento di partenza per eventuali settaggi delle incordature che seguiranno...e che cazz...
Ah, quindi anche 24/24 con le matassine da 1.24 che ho?!...ok!  Gosen AK Pro CX - Pagina 6 1f44d
Grazie
rey20
rey20
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 478
Età : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.07.17

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Mer 6 Apr 2022 - 22:03
montata su pacific xfeel pro 95 con piombo a ore 3 e 9 come suggerito da eiffel l'1.30 a 23-22kg che corda... a mio parere molto meglio di buona fetta dei mono sul mercato, non riesco a trovare un difetto (sono quarta alta)
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

Gosen AK Pro CX - Pagina 6 Empty Re: Gosen AK Pro CX

Gio 5 Mag 2022 - 19:28
Credo sia la miglior corda che abbia mai provato, naturalmente per il mio tipo e livello di gioco, morbida e potente sulla mia vcore 95 a 23/22 Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.