Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:45giococlassico75Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:09Mauiultra 100 cv colpi tesiOggi alle 11:28Taita87cambio racchetta per borsite?Oggi alle 11:27nw-tWilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 11:20nw-tNuova racchetta under 14Oggi alle 9:43DomenicotennisCorde Wilson Blade v8 100 300grOggi alle 9:38Asdrubalenuova blade v9Oggi alle 9:02CarluccioCorde KI15 300Oggi alle 8:28Roby62ROLAND GARROSOggi alle 7:58mattiaajduetreYonex Tennis Fans ClubOggi alle 7:52mattiaajduetremental tennisOggi alle 0:02kingkongySnauwaert vitas 100 rIeri alle 22:32mattyString Project SiriusIeri alle 22:05kyashan85Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Ieri alle 21:47pathosino




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

aerostorm 300gr Empty aerostorm 300gr

Sab 2 Mag 2009 - 12:29
Qualcun o ha esperienza con questa racchetta?
Dovrebbe dai dati tecnici essere la versione "aero" della Pure Storm 295gr, ma uso il condizionale perchè credo ci sia qualcosa di piu' sotto.
Innanzitutto il peso (5 gr in +), poi credo debba essere + rigida.

Qualche impressione di gioco? Shocked
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

aerostorm 300gr Empty Re: aerostorm 300gr

Gio 7 Mag 2009 - 15:34
giascuccio ha scritto:Qualcun o ha esperienza con questa racchetta?
Dovrebbe dai dati tecnici essere la versione "aero" della Pure Storm 295gr, ma uso il condizionale perchè credo ci sia qualcosa di piu' sotto.
Innanzitutto il peso (5 gr in +), poi credo debba essere + rigida.
Qualche impressione di gioco? Shocked

Giusto 20 minuti per gentile concessione dell'amico Enzo al circolo:

1 - Servizio magico , la seconda viaggia come la prima Very Happy
2 - Il rovescio è "possibile", si tira in scioltezza
3 - Il dritto si alza (hanno avuto tutti la stessa impressione) quindi ho coperto/anticipato
4 - Tostarella e sottile nel complesso ha uno stile classicheggiante
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

aerostorm 300gr Empty Re: aerostorm 300gr

Dom 17 Mag 2009 - 1:55
la settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me e sinceramente non riesco a capire che telaio è ovvero a quali altri telai corrisponde.
Da quel poco che ne sò la pure storm equivale più o meno alla radical e alla blade, la pure drive alla extreme o alla pro open ma la aerostorm a cosa corrisponde rispetto agli altri marchi?
Che ne pensate di questo telaio in genere, anche se mi sembra di capire che non sia diffusissimo.
Per quanto riguarda le corde accetto qualsiasi suggerimento.
Ciao a tutti Smile
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

aerostorm 300gr Empty Re: aerostorm 300gr

Dom 17 Mag 2009 - 10:33
superteo ha scritto:la settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me e sinceramente non riesco a capire che telaio è ovvero a quali altri telai corrisponde.
Che ne pensate di questo telaio in genere, anche se mi sembra di capire che non sia diffusissimo. Per quanto riguarda le corde accetto qualsiasi suggerimento.
Ciao a tutti Smile

Non è diffuso anzi, credo si adatti a giocatori piuttosto classici che posseggono un bel servizio e basano il gioco su colpi piatti o coperti, una all-round che nella versione da 300gr si presta a qualche personalizzazione.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.