Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 0:13aamaxdamageFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 23:59drichichiHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxYonex Polytour REVIeri alle 23:32ciro.carrottaPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Ieri alle 23:21mmazzini1HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYIeri alle 22:24drichichiNovak DjokovicIeri alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Ieri alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Ieri alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Ieri alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Ieri alle 18:51Eiffel59Wilson blade v8 100/300gIeri alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateIeri alle 17:55kingkongy




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
cike77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.01.13

Scaldacollo per tennis Empty Scaldacollo per tennis

Lun 3 Apr 2017 - 11:01
Salve, avendo una gola molto delicata, basta un colpo d'aria per provocarmi tracheiti e tonsilliti, sto cercando uno scaldacollo leggero da indossare in questo periodo. Lo vorrei indossare subito dopo aver finito gli allenamenti, anche se l'ideale sarebbe indossarlo anche durante. Quelli che ho trovato in genere sono di tipo invernale, quindi di pile o materiale similare. Qualcuno di voi usa o saprebbe indicarmi dove acquistare uno scaldacollo in materiale leggero e traspirante, adatto per questa stagione?
Grazie
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Scaldacollo per tennis Empty Re: Scaldacollo per tennis

Lun 3 Apr 2017 - 14:33
Ciao,
anche io ho il tuo probelma, assurdo , potrei andare in scooter in boxer e nada, un po di aria sul collo parte subito.
Io ho preso da Dechetlon uno scaldacollo che si usa per il running è di cotone , li uso anche d'estate sullo scooter.
Funziona bene, sembro un pirla in campo con il chachecou.... Very Happy .ma tant'è....
Dacci un occhiata.
Ciao
avatar
cike77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.01.13

Scaldacollo per tennis Empty Re: Scaldacollo per tennis

Lun 3 Apr 2017 - 17:40
Ok, grazie, darò un'occhiata anche se speravo in qualcosa di più tecnico. Ho passato tutto l'inverno con sciarpa di lana e nessun malanno. E' arrivata la primavera, ho tolto la sciarpa ed è una tragedia.
Avevo visto che esisteva anche qualcosa della Under Armour, in tessuto Heat Gear (quello leggero), ma sul loro sito non è più in vendita.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.