Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 11:00FrancescozuinHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:52drichichiCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssCamila GiorgiOggi alle 9:05drichichiovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFIHead Radical 2023Ieri alle 20:08LucasssWILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Ieri alle 19:15FABIOFABIETTONuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 19:12Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1126
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

wilson - Wilson Clash vs Head Graphene 360 Speed MP Empty Wilson Clash vs Head Graphene 360 Speed MP

Lun 25 Mar 2019 - 17:15
Ciao a tutti, attualmente gioco con head extreme touch mp, sempre usato budello, multi, multimono, syngut, no monofili, gioco abbastanza classico, a tutto campo, rovescio spesso in back, servizio scarso, livello generale buon quarta categoria. Prima giocavo con pro kennex ki5 315, non mi trovavo male ma non aiutava per nulla nella spinta. Con la Extreme touch mi trovo bene, a volte la sento poco maneggevole e l'inerzia altina non mi aiuta nel servizio (già scarso di suo). Mi incuriosiscono la Clash e la Speed 360 mp, so che le racchette vanno provate, ma vorrei sapere, da chi le ha provate, le differenze principali tra le due. Comfort, stabilità, potenza, controllo? Giocabili con multi o multimono a tensione medio basse?
Di solito con le racchette molto flessibili non mi trovavo, sentivo troppo effetto trampolino (ad esempio prince exo3 tour 100), quindi andrei sulla speed ma la clash mi incuriosisce molto. Cosa ne pensate?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.