Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 18:59Eiffel59Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererCamila GiorgiOggi alle 18:40ExDedalusConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:24Eiffel59Stefanos TsitsipasOggi alle 18:23ExDedaluscorde per yonex vcore 98Oggi alle 18:12Eiffel59come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 17:48drichichiHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbDenis ShapovalovOggi alle 16:33ExDedalusSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuova PK Black Ace 105

+26
andrea2966
Becker
Roby62
Alchimista77
lerouge
malconcio
gparadisi
rogermaestro555
Giulio Marino
RinoF
ste23
Paco1967
andrea scimiterna
Alex1000
Toroscatenato
pinox
gino's
misterrovescio
bebeef
FedericoFFG
Alex_Jimbo
Eiffel59
Biondo18
Luchino 67
drichichi
Ceza
30 partecipanti
Andare in basso
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Nuova PK Black Ace 105

Sab 5 Feb 2022 - 20:57
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha qualche info sulla nuova BA 105?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Gio 28 Apr 2022 - 12:57
Eiffel59 ha scritto:Già provata (e piaciuta) ma soprattutto già fatta provare a molti amatori senza ambizioni particolari con ottimo riscontro di vendite in tempo brevissimo (10gg.).

P.S. lo spessore è solo 2.5 millimetri più alto Wink
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere. Rispetto alla Prince 107g ha qualche similitudine o è peggio in tutto? Il controllo sul colpo piatto?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Ven 29 Apr 2022 - 6:25
Non ha la stessa sensibilità ed il controllo è pure inferiore.
E' più potente e lievemente più maneggevole.
Genericamente, è un telaio più "facile", per giocatori con meno pretese.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Ven 29 Apr 2022 - 10:16
La 107G è tutto un altro telaio.
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mar 7 Giu 2022 - 11:38
Se volessimo paraganarla alla Blade 104 V8, quali sarebbero le principali differenze in termini di gioco?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 8 Giu 2022 - 8:29
Non c'entrano gran ché l'una con l'altra.
LA BA è un'agonistica pure, laddove la Blade è un attrezzo facile comodo ed altamente maneggevole a dispetto delle dimensioni, ma non esattamente un'arma letale... No
PK superiore -ampiamente- per potenza spin e stabilità, ma più faticosa e meno confortevole.
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 8 Giu 2022 - 12:33
Eiffel59 ha scritto:Non c'entrano gran ché l'una con l'altra.
LA BA è un'agonistica pure, laddove la Blade è un attrezzo facile comodo ed altamente maneggevole a dispetto delle dimensioni, ma non esattamente un'arma letale... No
PK superiore -ampiamente- per potenza spin e stabilità, ma più faticosa e meno confortevole.
Una semplice curiosità: come la pk è meno confortevole rispetto alla Blade nonostante il kinetic?
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 8 Giu 2022 - 18:34
Eiffel59 ha scritto:Non c'entrano gran ché l'una con l'altra.
LA BA è un'agonistica pure, laddove la Blade è un attrezzo facile comodo ed altamente maneggevole a dispetto delle dimensioni, ma non esattamente un'arma letale... No
PK superiore -ampiamente- per potenza spin e stabilità, ma più faticosa e meno confortevole.
Grazie mille Mario!
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 8 Giu 2022 - 20:45
Ceza ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Non c'entrano gran ché l'una con l'altra.
LA BA è un'agonistica pure, laddove la Blade è un attrezzo facile comodo ed altamente maneggevole a dispetto delle dimensioni, ma non esattamente un'arma letale... No
PK superiore -ampiamente- per potenza spin e stabilità, ma più faticosa e meno confortevole.
Una semplice curiosità: come la pk è meno confortevole rispetto alla Blade nonostante il kinetic?
Per me no, io ho usato una marea di PK e con le giuste corde a tensioni non mostruose sono più confortevoli in generale a parità di rigidità. Poi queste sono mie impressioni personali, ho usato la PK KI10 (diverse versioni)  che probabilmente è la meno “confortevole” di tutte le PK e con multifilo o budello mai avuto dolori al braccio. Con racchette (di diverse Marche ) con rigidità molto più bassa dopo un po’ dolori al braccio li ho avuti. Penso che la linea Blake Ace sia la più “morbida” quindi anche se questa Ha rigidità 65 penso sia molto confortevole. Ho giocato tanto con la PK KI15 con tiraggio sui 24/25 kg in multifilo e l’ho sempre trovata fantastica. Proverò sicuramente questa nuova PK e vi dirò. Concludo dicendo che questa  mia opinione personale basata su prove fatte, ed ho un braccio che in passata ha avuto molti problemi prima di passare a PK, poi qualcuno dirà inerzia, rigidità alte ecc. Ma io personalmente con Pk tutta la vita nel dubbio 😂😂
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Gio 9 Giu 2022 - 7:51
Dere responsi senza avere mai provato  in campo né misurata staticamente una racchetta lo trovo una cosa a dir poco curiosa, se non totalmente stupida.
A pari corda la BA 105 vibra di più e più a lungo della Blade 104 v8, e la cosa è chiaramente percepibile.
Oltretutto come molte PK la BA105 è estremamente sensibile alle corde montate, e se si vuol farne un uso agonistico un multifilo è un un'opzione praticamenteimpraticabile sia per giocabilità che per  durata.

Poi ognuno è libero di gestirsi come vuole, magari evitando di far passare per dogmi quelle che sono realtà soggettive e non dati oggettivi e misurati  da tecnici esperti e su macchinari adatti all'uopo.

Il telaio, per sè, è ottimo, e quello non si discute.
"Comodo" in assoluto, e tantomeno facile, anche no.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Gio 9 Giu 2022 - 8:04
Eiffel59 ha scritto:Dere responsi senza avere mai provato  in campo né misurata staticamente una racchetta lo trovo una cosa a dir poco curiosa, se non totalmente stupida.
A pari corda la BA 105 vibra di più e più a lungo della Blade 104 v8, e la cosa è chiaramente percepibile.
Oltretutto come molte PK la BA105 è estremamente sensibile alle corde montate, e se si vuol farne un uso agonistico un multifilo è un un'opzione praticamenteimpraticabile sia per giocabilità che per  durata.

Poi ognuno è libero di gestirsi come vuole, magari evitando di far passare per dogmi quelle che sono realtà soggettive e non dati oggettivi e misurati  da tecnici esperti e su macchinari adatti all'uopo.


Il telaio, per sè, è ottimo, e quello non si discute.
"Comodo" in assoluto, e tantomeno facile, anche no.

ma Dogma non direi ho scritto 2 volte perché sapevo che se no avresti scritto sta cosa, che è opzione personale sulle PK, che vibri ecc vero, ma con la tecnologia Kinect viene ampiamente compensato.
poi ovvio questa la proverò ma la pk KI15 che è oggettivamente più rigida (o KI10 che anche peggio) Se Monti un multifilo non ti dà problemi, questa sicurante che mi pare abbia 5/7 punti in mento di rigidità rispetto alla PK KI15 sarà ancora più confortevole.
Ovvio che se non hai problemi molti un mono, ma per evitare problemi gomito sempre meglio multi o budello al limite.
Se alternativa è non giocare o giocare con multi o budello , mi sembra ovvio che ti devi adattare a corda morbida. Poi si parla sempre di 4º Cat. 
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Gio 9 Giu 2022 - 8:27
Stiamo scrivendo della BA105, non di altro.
Ognuno può fare quel che vuole, però dare "bernedizioni" a prescindere su un telaio che non si è mai manco provato e del quale non si ha la minima idea di funzionamento è perlomeno scorretto.
La domanda dell'utente era ben precisa e richiedeva una risposta se possibile altrettanto precisa.
Se a parità di corde e tensioni la Black Ace vibra il10% in più e per il 2% in più del tempo, il Kinetic, in questo specifico caso, non "compensa ampiamente" un beato caxxo. 

Punto. Suspect
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Gio 9 Giu 2022 - 11:21
Eiffel59 ha scritto:Stiamo scrivendo della BA105, non di altro.
Ognuno può fare quel che vuole, però dare "bernedizioni" a prescindere su un telaio che non si è mai manco provato e del quale non si ha la minima idea di funzionamento è perlomeno scorretto.
La domanda dell'utente era ben precisa e richiedeva una risposta se possibile altrettanto precisa.
Se a parità di corde e tensioni la Black Ace vibra il10% in più e per il 2% in più del tempo, il Kinetic, in questo specifico caso, non "compensa ampiamente" un beato caxxo. 

Punto. Suspect
ok la proverò presto e vedremo 
comunque il sistema Kinect è fatto apposta per ammortizzare le vibrazioni negative sul braccio. In genere è così. Se è così per telai più rigidi immagino sarà ancora meglio per una più morbida. Poi darò un parere appena la proverò non guardando dati che sulle PK c’entrano poco perché appunto ha un sistema fatto apposta per assorbire le vibrazioni.
Prova a prendere una racchetta con la rigidità della KI15 o K10 (a parità di corde) senza kinect e poi vediamo se non c’è differenza. Per esperienza trovo più confortevoli le PK anche se molto più rigide di tante racchette con rigidità molto inferiore di altre marche. Poi se uno non ha problemi al braccio prende quello che preferisce e monta le corde più performanti mono che vuole e beato lui. Per chi ha problemi meglio PK con corde morbide in generale. 
spero che questa sia la racchetta definitiva, un pelo più morbida e meno profilata della KI15 (che adoro) sto incrociando le dita 😂😂
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Gio 9 Giu 2022 - 12:21
Una discussione che abbia una parvenza di logicità con qualcuno che vive di dogmi (come quello sull'infallibilotà del Kinetic) non è possibile in quanto proprio non esiste possibiltà di confronto.
Frequenze e durata delle stesse sono   dati oggettivi e misurabili, non mere impressioni.

Per l'ultima volta, la domanda dell'utente verteva sulla mia affermazione riguardo alla maggiore faticosità ed eventuale pericolosità della PK rispetto alla Blade 104 v(.
Il resto sono solo chiacchere senza costrutto che no c'entrano un caxxo con quanto richiesto.

Ad maiora...
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Gio 9 Giu 2022 - 16:03
Eiffel59 ha scritto:Una discussione che abbia una parvenza di logicità con qualcuno che vive di dogmi (come quello sull'infallibilotà del Kinetic) non è possibile in quanto proprio non esiste possibiltà di confronto.
Frequenze e durata delle stesse sono   dati oggettivi e misurabili, non mere impressioni.

Per l'ultima volta, la domanda dell'utente verteva sulla mia affermazione riguardo alla maggiore faticosità ed eventuale pericolosità della PK rispetto alla Blade 104 v(.
Il resto sono solo chiacchere senza costrutto che no c'entrano un caxxo con quanto richiesto.

Ad maiora...

ma guarda che se sono chiacchiere senza senso non leggerle mica ti obbliga nessuno😂😂
detto questo le PK sono conosciute in tutto il mondo per un sistema di ammortizzazione delle vibrazioni che per quel che riguarda me e tutte le persone che le usano che ho conosciuto funziona e non poco, ovvio con una corda multi o budello, perché se Monti un mono serve a poco tutto se hai veri problemi, anche se risolti ma con possibilità di recidiva. Poi che per molti siano poco performanti, alcune o con poco controllo altre ci sta, ma nessuno dirà mai che le PK siano poco confortevoli. Se ti basi su dati di quantità di vibrazioni devi anche vedere quanto queste siano assorbiti dalla tecnologia che è propria di questa racchetta. Ribadisco che se chi  ha o ha avuto problemi al gomito riesca a giocare senza dolore con una racchetta con 70 ra è grazie alla tecnologia Kinect. Poi a me frega poco mica le vendo o le sponsorizzo, io dico un parere basato su esperienza personale. Penso che se sei adulto, giochi per divertimento, passione o per agonismo a livelli di 4º Cat. Sia più importante preservare il braccio che avere super performance ma farti male. Poi se hai 40/50 anni e puoi prenderti la Pure Drive con mono buon per te, per me comune mortale preferisco avere un pelo meno performance ma avere ancora un braccio funzionante. Quindi affermare che la Blade 104 v8 sia più confortevole di questa basandosi solo sulle percentuale di vibrazioni e mi sembra che sia un pelo meno rigida non basta, a questi dati va aggiunta la presenza del sistema di ammortizzazione vibrazioni che non puoi misurare ma solo sentire (quando la usi) io ho solo detto che la KI15 di cui ho in tutte le versioni ed è oggettivamente più rigida di questa (70/72 ra) rispetto ai 65 ra grazie alla tecnologia PK è molto confortevole al di là dei dati su vibrazioni ed inerzia. Quindi di conseguenza questa si presume sia ancora più confortevole di una PK KI15 e anche della blade 104 v8. 
Delle pK puoi dire che vuoi che siano poco performanti o che manchino di controllo o spin a seconda dei modelli ma che siano poco confortevoli lo dici perché hai voglia di dirlo o per analisi di dati che non tengono conto della reale ammortizzazione delle sfere Kinect.  La cosa buona delle PK è che puoi anche giocare con telai più rigidi senza farti male e non è poco. La blade 104 v8 l’ho provata con mono (poco per paura di farmi male) ed è veramente molto ma molto morbida, mi pare abbia sui 60 ra e ti deve piacere quella sensazione è comunque mi ha dato più fastidio della PK KI10 con multi. Dovrei provarla con multi , però evito per non rischiare epicondiliti ecc.. Chi ha sofferto veramente di epicondilite o altri problemi al gomito mono e racchette pericolose non le vuole manco più sentir parlare. Le PK hanno dato la possibilità di riprendere  a giocare a me ed altri. Quindi a gli amici che hanno sofferto al braccio le pK le consiglio sempre ma ripeto solo mia esperienza non sono un commerciante o altro se preferite altre racchette ognuno valuta come vuole. Unica cosa che ci tenevo a dire che a parere di tutto il mondo le PK sono racchette fatte per evitare problemi al braccio e quindi sono confortevoli proprio per loro natura 

ad maiora a te 😂😂
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Gio 9 Giu 2022 - 18:38
Ho preso in prova la black ace 105 con cui mi ci sono trovato bene. Quale mono consigliate per far rendere al meglio questo telaio e che tensione?
Livello 4.4 gioco da fondo campo dritto e rovescio in top o quanto meno coperti  Laughing 
Grazie a chi vorrà rispondere
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Gio 9 Giu 2022 - 20:22
se vuoi una corda abbastanza confortevole vai sulla PT Drive di Yonerx a 23722.
Se vuoi qualcosa di più performanrte la IQ Hexa della stessa PK oppure sulla PT REV 125 di Yonex sempre sulla stessa tensione.
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Dom 19 Giu 2022 - 23:26
Volendola confrontare alla nuova PK ki 15 300 chi ne esce vincente?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Dom 19 Giu 2022 - 23:56
misterrovescio ha scritto:Volendola confrontare alla nuova PK ki 15 300 chi ne esce vincente?
L'ultima ki 15 300, appena uscita?
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Lun 20 Giu 2022 - 7:16
si certo l'ultima uscita...se non erro hanno stessa lunghezza maggiore e piatto maggiorato ,una 104 e l'altra 105,quindi simili,ma quale la piu' performante e  in cosa e' meglio l'una e in cosa l'altra
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Lun 20 Giu 2022 - 20:02
allora ti può rispondere chi ha testato entrambe.
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 22 Giu 2022 - 6:53
qualche altra impressione?Qualcuno che l'ha provata?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 22 Giu 2022 - 7:37
Prestazionalmente sono abbastanza simili, è la sensazione all'impatto che risulta parecchio diversa a parità di setup.
La BA risulta più pastosa e piacevole mentre la la Ki15 dà l'impressione di maggior cattiveria ed è meglio non incordarla con corde particolarmente secche o rigide o annula praticamente del tutto i vantaggi del Kinetic.
Comunque mi sfugge il discorso dei due ovali diversi, visto che sono entrambe 105" anche se con sviluppi diversi..
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 22 Giu 2022 - 21:32
Grazie Eiffel,
no pensavo erroneamente che che la KI  15 fosse ovale 104 e non 105
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mar 28 Giu 2022 - 20:56
Sera ragazzi... Ma in fine qualcuno che abbia provato per qualche ora questo telaio che giudizio ne dà??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 29 Giu 2022 - 6:43
Chi l'ha provata, spesso l'ha anche comprata.
Che penso sia un ottimo "metro di giudizio" Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 2 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 29 Giu 2022 - 6:48
Eiffel59 ha scritto:Chi l'ha provata, spesso l'ha anche comprata.
Che penso sia un ottimo "metro di giudizio" Cool
Beh se è più morbida della ki 15 ed ugualmente potente (o giù di lì) è tanto di guadagnato, poi se l'inerzia è minore ma con la resa più o meno uguale, la spalla (per gli acciaccati) ringrazia.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.