Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Percept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaDominic ThiemOggi alle 10:50piccolitYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:32Sky RoomAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 10:29nw-tHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxSnauwaert black beam 125Oggi alle 8:48Eiffel59piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

ProKennex Ki 15 2022

+10
Zeus
Milù
Giulio Marino
rogermaestro555
Ubaldone
Crisaore86
Kmore
Eiffel59
misterrovescio
drichichi
14 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty ProKennex Ki 15 2022

Dom 22 Mag 2022 - 12:55
Promemoria primo messaggio :

Ecco la nuova Ki 15 300... estetic
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Milù
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.01.23

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Gio 26 Gen 2023 - 9:01
Ottimo. Grazie mille
Milù
Milù
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.01.23

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Gio 26 Gen 2023 - 9:18
Eiffel59 ha scritto:Se serve solo controllo, ok. Personalmente non le monto mai....non me le chiede nessuno su "quella".

Scusami. Per il discorso passacorde sai dirmi qualcosa? Grazie
Milù
Milù
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.01.23

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Gio 26 Gen 2023 - 9:19
Eiffel59 ha scritto:Se serve solo controllo, ok. Personalmente non le monto mai....non me le chiede nessuno su "quella".

Scusami. Per il discorso passacorde sai dirmi qualcosa? Grazie
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3632
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 19 Mar 2023 - 12:02
Oggi ho giocato un doppio di buon livello, con gente che tira bene.....
quando e cosi, su una superficie velocissima, non ia rimedio, se tiri piano sei morto.
Allora, esce fuori dal borsone la biancona con segni gentili (gli unici,...visto il carattere piuttosto violento...) azzurri...
e vai di botte, servizio, dritto, 
oramai ho finito gli elogi per questo telaio.

con una richiesta agli esperti:
la Yonex Vcore Pro 330 ha una inerzia vicina a 340, e me sembrava non solo un baule, ma un armadio da muovere......anche in confronto alle due bestie che ho (PA custom, una con 350 e l'altra 368 inerzia)

A me non sembra ne rigida (pero ci ho sopra cuoio, overgrip e dampener lungo....che non so come si chiama), ne sento l'inerzia cosi alta.....e il mio braccio e piuttosto sensibile....ed e un telaio che a volo si comporta in modo piu che buono........
forse la spiegazione e che a parita di inerzia la yonex pesa 30 grammi in piu.....non so....se qualcuno ha la speigazione tecnica
intanto, anziche provare tante profilatone, mettevi in mano una volta questa (con l'accortezza di non metterci niente che sia meno di 1.30 di calibro...) e poi mi dite.....perche oltre a essere il telaio davvero ideale di un doppista (se la reggi in mano), performa anche bene da fondo, e senza problemi di controllo nonostante una potenza davvero sopra la media
Insomma, vincere un attimo il pregiudizio di una OS o una XL, perche questo e un telaio che merita attenzione. 
saluti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 19 Mar 2023 - 12:40
rogermaestro555 ha scritto:Oggi ho giocato un doppio di buon livello, con gente che tira bene.....
quando e cosi, su una superficie velocissima, non ia rimedio, se tiri piano sei morto.
Allora, esce fuori dal borsone la biancona con segni gentili (gli unici,...visto il carattere piuttosto violento...) azzurri...
e vai di botte, servizio, dritto, 
oramai ho finito gli elogi per questo telaio.


con una richiesta agli esperti:
la Yonex Vcore Pro 330 ha una inerzia vicina a 340, e me sembrava non solo un baule, ma un armadio da muovere......anche in confronto alle due bestie che ho (PA custom, una con 350 e l'altra 368 inerzia)

A me non sembra ne rigida (pero ci ho sopra cuoio, overgrip e dampener lungo....che non so come si chiama), ne sento l'inerzia cosi alta.....e il mio braccio e piuttosto sensibile....ed e un telaio che a volo si comporta in modo piu che buono........
forse la spiegazione e che a parita di inerzia la yonex pesa 30 grammi in piu.....non so....se qualcuno ha la speigazione tecnica
intanto, anziche provare tante profilatone, mettevi in mano una volta questa (con l'accortezza di non metterci niente che sia meno di 1.30 di calibro...) e poi mi dite.....perche oltre a essere il telaio davvero ideale di un doppista (se la reggi in mano), performa anche bene da fondo, e senza problemi di controllo nonostante una potenza davvero sopra la media
Insomma, vincere un attimo il pregiudizio di una OS o una XL, perche questo e un telaio che merita attenzione. 
saluti
 se la usano i seconda categoria allora è sdoganata anche per noi  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3632
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 19 Mar 2023 - 12:46
si, come sempre hai ragione, ma con una doverosa precisazione

gente che ne capisce, mi raccontava che ha visto Ghedin con la versione 2019 tirare vincenti tre metri dietro la riga di fondo....(e io ci credo sulla parola, conoscendo il telaio), beh.....io non me lo sogno proprio, ma qualche drittaccio esce, e questo e davvero un telaio ottimo.....e secondo me, come tanti altri, sottovalutato, perche esistono preconcetti sulle OS, XL, e inerzia.
sull'inerzia, vorrei una spiegazione tecnica, perche giuro, e spergiuro, la 2022 non e ostica per nulla, se non che si e rigida, ma non si sente cosi tanto con le corde giuste (e magari le nuove versioni di grip in gel????) possono aiutare ulteriormente ? su questo ne capisco meno, visto che ho il braccio di ghisa e per ora....facendo tutti gli scongiuri.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 19 Mar 2023 - 12:51
Mettendo grip babolat gel e una corda che la renda performante (dicasi turbo 6 bianca o snap 123) la pallina cammina e tanto ed anche facile, ma devi coprire sennò fai il tiro al piccione, e non intendo spin alla Nadal, ma uno spin moderato e semplice, dicasi ottima copertura di palla.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3632
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 19 Mar 2023 - 12:53
tendo a concordare, anche se a me con le corde che ho su mi uscivano ottime risposte bloccate e anche lunghe, senza problemi di controllo alcuno, ma un po di spin a copertura glielo devi dare, meglio ancora se swinghi......grippa sulla palla veramente bene, anche se si tende a strappara un po.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 19 Mar 2023 - 14:56
Diciamo la verità, ti entra anche quello che normalmente va ramingo  Very Happy ecco perché sono molto incuriosito dalla Legacy 110.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3632
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 19 Mar 2023 - 15:34
si e cosi, ed e cosi con la 107G (ripeto che ho dati alla mano, misurati con due maestri, visto che gioco in ben 3 squadre...) e ho appena fatto un ora in singolo e posso confermartelo.....
io sono positivamente impressionato, dalla stabilita, ptenza, e anche abbastanza controllo di questi telai, e al servizio e un quantum leap.....
in certi doppi tre o quattro punti fanno la differenza (oggi uno di quelli), e alcuni li ho presi al mio servizio.....la porca verita e questa.....

e sono curiosissimo di provare due telai
la Legacy 110
e la Astrel 105, di cui ho letto belle cosette.....
oltre alla beast 10 che sta per uscire....come detto da chi ne capisce, sia di corde che di telaI.....

se reggo gia tre ore, e perche sto entrando in peso quasi forma......manca poco
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 19 Mar 2023 - 16:06
io ho abbattuto il muro degli 85 kg. ne mancano solo 6 o 7 per stabilizzarmi tra i 78 e gli 80.

Tornando all'argomento, la Ki 15 come la 107G sono tolleranti ma non solo nel senso di piatti abbondanti, anche nel senso che ci evitano steccate con ripercussioni articolari non da poco. Ho apprezzato la Ki 15 con la legendary come adesso mi piace con questi mono di ultima generazione morbidi. 

Come apprezzerò le 107 G come la preparerà Lui... 

Ormai per vari motivi devo fare attenzione a non farmi male, il tennis è il diletto del fine settimana non il mio lavoro.

Credo che asèetterò anche l'altra 110... senza lode  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3632
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 19 Mar 2023 - 16:13
sono tolleranti, ma se impatti bene....vallo a chiedere a chi sta di la......

allora diciamola tutta
ce chi forse giustamente dice la 100X non ha potenza gratuita, e allora pigliati la 107G che ti da un feeling simile e piu uscita di palla, e non so quanto di meno....

sento commenti di tutti i tipi sulle profilate (per l'amore del cielo, le utlime tutte buone almeno...), ma nessuno che prova la KI15........o una Nova 105L custom, o una Astrel, o....

insomma, se ci si accorge che il mondo delle agonistische di rango non fa piu per te.....per un sacco di motivi, (non faccio l'elenco), bisognerebbe almeno provarle.....
e ripeto, non sto parlando di agonisti.......seconda o terza molto buoni (non quelli che vedo io.....mamma......), sto parlando degli umani ovviamente di una certa eta, diciamo da 50 in su....

e che ci sono cose strane......ma il mercato e cosi, come il marketing.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 19 Mar 2023 - 18:18
rogermaestro555 ha scritto:sono tolleranti, ma se impatti bene....vallo a chiedere a chi sta di la......

allora diciamola tutta
ce chi forse giustamente dice la 100X non ha potenza gratuita, e allora pigliati la 107G che ti da un feeling simile e piu uscita di palla, e non so quanto di meno....

sento commenti di tutti i tipi sulle profilate (per l'amore del cielo, le utlime tutte buone almeno...), ma nessuno che prova la KI15........o una Nova 105L custom, o una Astrel, o.... no perchè se non esci la rf97 sei nessuno  Very Happy

insomma, se ci si accorge che il mondo delle agonistische di rango non fa piu per te.....per un sacco di motivi, (non faccio l'elenco), bisognerebbe almeno provarle.....
e ripeto, non sto parlando di agonisti.......seconda o terza molto buoni (non quelli che vedo io.....mamma......), sto parlando degli umani ovviamente di una certa eta, diciamo da 50 in su....

e che ci sono cose strane......ma il mercato e cosi, come il marketing.....
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Mar 18 Lug 2023 - 11:24
Ieri ho giocato per la prima volta con questo telaio, che ho preso in prova.
Corde monofilamento, non si sa cosa siano e a che tensione e sono l'elemento che maggiormente mi preoccupa.

Volevo provare qualcosa che mi potesse aiutare sulla terra, visto che spingo poco e spesso ho problemi di appoggi per cui non colpisco bene come vorrei, soprattutto sul rovescio a una mano.

Beh, sono rimasto piacevolmente sorpreso. La racchetta spinge che è un piacere, forse pure troppo se non si coprono un po' i colpi. Mi è piaciuta anche sulle volee.

L'ho trovata solo un po' stancante sul servizio e non nascondo che qualche dolorino al gomito stamattina lo sento, abituato come sono con budello o multifilo e telai classici più morbidi.

Un amico purtroppo distante da me gioca solo con la Ki15 e probabilmente si disferà di un modello precedente (credo quello blu, che da quanto leggo qui dovrebbe avere meno inerzia rispetto a quest'ultima). Presto per dirlo, ma potrei eventualmente prendergliela.
l maestro col quale palleggiavo me la sconsiglia, soprattutto per la maggiore lunghezza: io tendo ancora a colpire col braccio teso, soprattutto quando il ritmo sale e secondo lui la cosa non può che farmi peggiorare aumentando la leva. Boh?!

Ad ogni modo, una prova utile. Domani replico
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Ven 21 Lug 2023 - 15:52
aggiorno l'esperienza precedente

Mi trovo sempre meglio con la Ki15, nonostante delle corde sconosciute ma poco piacevoli (è un telaio di prova).
Un minimo affaticamento al braccio c'è rispetto alle mie Phantom, ma per giocare su terra mi piacerebbe un telaio potente come la PK. 
A tal proposito: ci sono alternative da considerare (Babolat escluse)?

Tornando a PK, un amico si disfa di un modello precedente: ho letto i vecchi trhead e mi pare di aver capito che la versione 2022 che sto provando abbia un'inerzia molto importante, così pensavo che la sua potrebbe fare per me

Qualcuno sa riconoscere dal paintjob di che anno è questa? su internet trovo immagini contrastanti.
Avrebbe valori più  gentili per il gomito?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3632
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Ven 21 Lug 2023 - 23:29
mi risulta che il buon doc drichichi usa la versione 2020 Blu (che non so dirti se e quella della foto)
Io uso la 2022 bianca e azzurra, e (casale dixit) si parla di 340+ di inerzia e rigidita non bassa
pero se ti devo dire che la sento molto rigida mentirei....trovavo impatto piu metallico con la versione 2018 credo.....ne avevo una blu non come quella della foto

non e un telaio facile, ma se lo reggi tira veri e propri missili....sia sul servizio che da fondo
io non la uso sempre per i motivi che sapete e perche effettivamente non e sensibilissima (ma neanche un ramo secco), ma in almeno due o tre occasiono con avversari bravi, ho trovato aiuto sul servizio.....perche e davvero definitiva....

che sia la versione 18, o successiva o 22, rimane un buon telaio
vediamo se qualcuno riconosce que versione e nella foto e ne sa di piu....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3632
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Ven 21 Lug 2023 - 23:43
la foto della 22 e il primo post in prima pagina.....nel caso
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Sab 22 Lug 2023 - 0:01
rogermaestro555 ha scritto:la foto della 22 e il primo post in prima pagina.....nel caso
Certamente. C'è l'ho in borsa in questo giorni.

Mi sta piacendo parecchio, nonostante le brutte corde.
Ho letto molto i tuoi messaggi, anche qualche parallelo con la 107g. Mi stanno aiutando tanto capire alcune caratteristiche.

Quella postata da me dovrebbe essere una 2018, credo. Forse è quella con inerzia più umana.
Ha solo un problema: manico 3, mentre io mi trovo meglio con i 2.
Il mio amico dice che così decontraggo meglio il braccio...si vedrà.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3632
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Sab 22 Lug 2023 - 0:09
sul rovescio a unamano in back e ok, ma coperto o peggio in top e tosta.....anche per il mio braccio di ghisa.....con quella vado quasi solo in bimane
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Mer 26 Lug 2023 - 10:51
piccolo aggiornamento: credo che il telaio in prova monti delle Luxilon Adrenaline.
Sto avendo dei brutti segnali dal gomito e un minimo anche dalla spalla, che non mi ha mai fatto male.

Non ho più tempo per cambiare corde (devo restituirla). resterò col dubbio che col giusto setting la racchetta possa fare al caso mio, almeno sulla terra.
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1119
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Mer 26 Lug 2023 - 11:40
Per la spalla le corde fanno poco, probabilmente fai fatica con quella inerzia. Anche io quando l'avevo provata avevo fastidio alla spalla, non reggo inerzia alte.
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Mer 26 Lug 2023 - 11:46
Si Giulio, non so se è suggestione (troppi pensieri che non mi stanno aiutando nemmeno in campo) o effettivamente non la reggo. Peccato.
dragoncino
dragoncino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Età : 56
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 22.03.22

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: 4a scarsa, monomane a tuttocampo
Racchetta: Head Speed MP 360

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Ven 6 Ott 2023 - 15:42
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ti confermo che è il modello 2018. Io la adopero come seconda o terza racchetta. Per quanto l’inerzia sia un po’ di più di quella che il mio rovescio monomane sopporta, mi regala un ottimo back, e il diritto mi va in automatico della lunghezza giusta, quindi quando voglio palleggiare da fondo senza strafare la uso volentieri. Con Head Velocity 17 tirato a 24/23 (o anche un kg in più) nessun dolore al gomito anche dopo ore (ne soffro anche io).
Tempo fa provai anche la versione 2016, mi piaceva anche di più perché aveva un’inerzia più contenuta, se la trovi secondo me è ideale per chi ha il rovescio monomane.
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Dom 8 Ott 2023 - 14:25
dragoncino ha scritto:
Tempo fa provai anche la versione 2016, mi piaceva anche di più perché aveva un’inerzia più contenuta, se la trovi secondo me è ideale per chi ha il rovescio monomane.

Sai qual era la colorazione? Potrebbe essere quella bianco.lucido con inserti blu scuro?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72140
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Lun 9 Ott 2023 - 6:18
La 2016 era la blu/nera co inserti bianchi..
ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 13998-ELhAfcOPsViISlwPXxAh
avatar
vino_buono
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0/4.5 NTRP
Racchetta: Pro Kennex KI 15 300

ProKennex Ki 15 2022 - Pagina 3 Empty Re: ProKennex Ki 15 2022

Lun 23 Ott 2023 - 12:47
Dopo un annetto che il modello 2022 è ormai uscito, qualcuno di voi ha esperienza da condividere rispetto la modello precedente? Ne sto valutando l'acquisto, anche se la coppia di telai precedenti non ha particolari problemi (4 anni, circa 25 incordature) se non la vernice scrostata.

Mi chiedevo anche se per caso le microsfere portino a un'usura più veloce rispetto a telai più tradizionali?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.