Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 23:17xartonxCamila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Ultima incordatura.. passacorde rovinato - Pagina 2 Empty Ultima incordatura.. passacorde rovinato

Dom 22 Gen 2023 - 8:55
Promemoria primo messaggio :

Ho lasciato ad incordare le mie nuove Head Prestige Pro 2021.. questo è quello che ho trovato?

È normale abbiamo rovinato il passacorde così?

E come può succede questo? Giusto per capire che errore ha fatto l'incordatore (se l'ha fatto)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ultima incordatura.. passacorde rovinato - Pagina 2 Empty Re: Ultima incordatura.. passacorde rovinato

Lun 23 Gen 2023 - 11:23
Choppato ha scritto:Non capisco cosa c'entra giocare a tennis veramente oppure no. Lo stesso Mario ha detto che quel problema si poteva evitare. Non è di certo un problema grave, ma se a una persona dà fastidio non si può reagire come per dire pensa a giocare seriamente invece di queste cavolate. La sensibilità umana è molto più importante di giocare a tennis come un terza o seconda categoria
Scusami ma adesso la "solita" sensibilità di una persona cosa c'entra con un ACCESSORIO da 5 euro che è stato leggermente "usato" prima del tempo. Qui un sassolino diventa sempre una montagna.
Kosta66
Kosta66
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 58
Località : Monza
Data d'iscrizione : 21.06.19

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: ...la tiro di là
Racchetta: Babolat Pure Strike 100, HEAD BOOM MP, Prince Phantom 107G, Snauwaert Vitas 100

Ultima incordatura.. passacorde rovinato - Pagina 2 Empty Re: Ultima incordatura.. passacorde rovinato

Sab 28 Gen 2023 - 13:25
nw-t ha scritto:
Chiccosport ha scritto:Racchette nuovissime, prima incordatura assoluta. I segni ci sono come potete vedere, non vanno ad incidere su prestazione, però cavolo, racchette nuove, un pò mi rode.. per questo ero curioso di capire qual è stato l'errore, non essendo un incordatore esperto ma un giocatore agonista..

Sulle mie vecchie prestige infatti non ho notato segni così evidenti.. (altro incordatore ovvio)

Su 3 racchette uguali a quella postata i segni ci sono su tutte e 3, questa della foto è dove sono più evidenti.. domani se ho tempo posto altre foto.
Allora Chicco, possiamo anche passare a cose serie  Razz, volevo vedere commenti e interventi ma andiamo al sodo...Intanto quei segni se non ti venivano fatti subito, li avresti avuti con il tempo. Io le Prestige dalle Pro 600 alle Classic 600 le uso dagli anni 90 quando uscirono, i purtroppo SONO COSE normalissime su quel tipo di passacorda. Se dici che su vecchie Prestige non hai notato segni evidenti mi sa che devi rincontrollare. 
Ora va bene essere inesperti ma scrivere che vanno ad incidere sulla prestazione... NO.
Se ritrovo delle foto ti faccio vedere con che passacorde giocano (o quello che rimane  Laughing ) alcuni seconda

...può essere che siano fallati? una produzione non andata bene
Dopotutto non sono materiali "pregiati" e non credano godano di un controllo qualità, purtroppo

Domanda: ma se uno avesse la necessità di acquistare dei passacorda, dove li trova?

grazie
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ultima incordatura.. passacorde rovinato - Pagina 2 Empty Re: Ultima incordatura.. passacorde rovinato

Sab 28 Gen 2023 - 14:08
Può esistere che qualche passacorde esca "peggio", ma molto raro e NON E' quello il caso. Li è una cosa normalissima, purtroppo fatta alla prima incordatura. Ma come ho già scritto con le incordature successive le potresti trovare in moltissimi altri "fori" quel tipo di segni....specialmente quando tagli e sfili le corde vecchie. I passacorde sono in vendita su TW e molti altri siti online. Si trovano facilmente
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.