Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

+13
T_Muster
xartonx
Justine80MM
Fabio_71
EGtennis2208
cavallo di pietra
Jimbo77
Ceza
sandro_z
ermoro
Eiffel59
mbonnab
Testamatta82
17 partecipanti
Andare in basso
Testamatta82
Testamatta82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.13

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Ven 24 Nov 2023 - 9:46
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a Tutti,
Qualche addetto ai lavori sa se a Gennaio 2024 uscirà la nuova Boom della head?
Vorrei prendere la coppia, però se è prevista uscire la nuova versione mi conviene attendere.

Grazie!!

Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 18 Dic 2023 - 12:59
mbonnab ha scritto:vendo la mia coppia a prezzo stracciato. come nuove. se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.
Come mai le vendi già?
mbonnab
mbonnab
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 38
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 19.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Wilson Blade 98 V7 - Wilson Blade 98 V8

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 18 Dic 2023 - 13:03
non mi sono piaciute.... rispetto alla blade v8 16x19 è meno maneggevole, ha meno feeling, ha meno controllo direzionale. ha solo un filo più di potenza. parere personale si intende
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 18 Dic 2023 - 14:04
mi permetto di consigliare di uscire dal mondo head e guardare anche altrove. Ritengo Head un produttore un pochino sopravvalutato. negli ultimi 2 anni ho provato tutta la linea Head tranne la instinct e nessun telaio mi ha mai davvero soddisfatto. ad esempio il mio maestro è un Head fanboy e discutiamo spesso, da posizioni opposte, sulla reale qualità dei telai (sul controllo qualità lasciamo perdere perchè spesso è ridicolo). Just my 2 cents...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 18 Dic 2023 - 15:34
Diciamo che come tutti ha attrezzi ottimi come pessimi, non riferibili alla marca in quanto tale. Anche rispetto al discorso controllo qualità il problema è la Cina e non il singolo marchio. Il resto è questione di sensazioni personali quando non fuffa pura e semplice.
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 338
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 18 Dic 2023 - 15:40
Jimbo77 ha scritto:mi permetto di consigliare di uscire dal mondo head e guardare anche altrove. Ritengo Head un produttore un pochino sopravvalutato. negli ultimi 2 anni ho provato tutta la linea Head tranne la instinct e nessun telaio mi ha mai davvero soddisfatto. ad esempio il mio maestro è un Head fanboy e discutiamo spesso, da posizioni opposte, sulla reale qualità dei telai (sul controllo qualità lasciamo perdere perchè spesso è ridicolo). Just my 2 cents...
Sono abbastanza d'accordo con te ma non è che Wilson sia poi tanto distante, sempre roba cinese è. Secondo me Dunlop, Yonex e Prince sono almeno un gradino superiore in termini di qualità. Solo che Wilson e Head sono i marchi che investono di più in ricerca e sviluppo secondo me.
ermoro
ermoro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.07.23

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Boom Pro - PSC 6.1 95 18x20

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 18 Dic 2023 - 15:55
Alla fine devo dire c'è molta possibilità ora di testare racchette e farsi un idea. Sinceramente mai avrei pensato a una Head ma vuoi anche per la voglia di provare una cosa nuova, vuoi perché con la Boom Pro mi sono trovato bene (e di certo non è lei a limitare il mio livello) l'ho presa dopo averla testata un giusto numero di ore.

Devo dire che anche il mio esemplare è molto vicino alle specifiche con 311gr e 31cm di bilanciamento nuda, quindi non mi posso lamentare.

Magari c'è di meglio ma non essendo un agonista mi sento molto più limitato dalla mia tecnica che dalla mia racchetta.
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 18 Dic 2023 - 21:39
Ti posso dare il mio parere visto che ce l’ho da diversi mesi anche se in questo momento sto usando la radical ig pro. La boom pro secondo me è un bel telaio per chi gioca abbastanza classico senza impugnature estreme e ha nel colpo piatto un punto a suo favore. A dispetto del peso è abbastanza maneggevole tanto che a volte sembra le manchi un po’ di cattiveria che come ha detto il nostro Eiffel si può implementare con un po’ di custom. Ho notato che pur essendo molto giocabile per essere un agonistica va conosciuta bene ed è importante cercare di avere fluidità di movimento nei gesti, per me sopratutto nel dritto mentre il rovescio sia coperto che in back sembra quasi uscire da solo. Come corde ne ho provate diverse e per adesso ti consiglio Linx touch e Polytour Strike con le quali ho trovato un buon equilibrio tra potenza e controllo. Il comfort è ottimo.
ermoro
ermoro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.07.23

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Boom Pro - PSC 6.1 95 18x20

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Mar 19 Dic 2023 - 11:05
cavallo di pietra ha scritto:Ti posso dare il mio parere visto che ce l’ho da diversi mesi anche se in questo momento sto usando la radical ig pro. La boom pro secondo me è un bel telaio per chi gioca abbastanza classico senza impugnature estreme e ha nel colpo piatto un punto a suo favore. A dispetto del peso è abbastanza maneggevole tanto che a volte sembra le manchi un po’ di cattiveria che come ha detto il nostro Eiffel si può implementare con un po’ di custom. Ho notato che pur essendo molto giocabile per essere un agonistica va conosciuta bene ed è importante cercare di avere fluidità di movimento nei gesti, per me sopratutto nel dritto mentre il rovescio sia coperto che in back sembra quasi uscire da solo. Come corde ne ho provate diverse e per adesso ti consiglio Linx touch e Polytour Strike con le quali ho trovato un buon equilibrio tra potenza e controllo. Il comfort è ottimo.
Concordo in pieno. Io vengo da un gioco classico, sto spostando impugnatura in semi-western e la trovo ottima. Il rovescio 1H e Slice come dice cavallo di pietra esce da solo, è la cosa che ho notato immediatamente ed è per me un grande plus.

Al servizio non mi fa rimpiangere la Pro Staff. A rete manca un po' di precisione controllo ma abituato a una 95 18x20 è una cosa che avevo messo in conto. 
Il comfort per me che ho una certa è molto importante soprattutto se associato a una certa rigidità del telaio, cosa non banale da trovare.

Oggi incordo un Ibrido Polytour Pro 125 / TNT React Pro 132. Vediamo che dicono.
EGtennis2208
EGtennis2208
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical Pro 2023

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Head

Gio 28 Dic 2023 - 12:37
Jimbo77 ha scritto:mi permetto di consigliare di uscire dal mondo head e guardare anche altrove. Ritengo Head un produttore un pochino sopravvalutato. negli ultimi 2 anni ho provato tutta la linea Head tranne la instinct e nessun telaio mi ha mai davvero soddisfatto. ad esempio il mio maestro è un Head fanboy e discutiamo spesso, da posizioni opposte, sulla reale qualità dei telai (sul controllo qualità lasciamo perdere perchè spesso è ridicolo). Just my 2 cents...
Esperienza opposta alla mia  Smile

Ritornando a giocare a tennis dopo anni avevo scartato, nella ricerca della mia racchetta, la Head.
Poi quest'estate, mi sono allenato con un maestro che lavora anche per Head: ho provato una Radical 2023 con la puzza sotto al naso e... mi sono innamorato.. ultimamente ho preso anche il secondo telaio  Smile

P.s.: con lui avevo provato la Mp poi per conto mio ho provato la Pro e quest'ultima è diventata la mia racchetta.
sandro_z
sandro_z
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Località : Padova
Data d'iscrizione : 13.12.23

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: scarso quanto basta
Racchetta: Vantage (100sqi 330g 16x19 305mm 63ra 320sw)

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Mer 3 Gen 2024 - 20:04
sandro_z ha scritto:
mbonnab ha scritto:io ho preso una coppia di boom pro con caratteristiche quasi identiche.... incordate con element 1.25 e revolve spin 1.25 tutte e due a 22/21 4 nodi.... domani le vado a ritirare e vediamo come vanno.
tu come ti stai trovando con la boom pro?

Oggi sono appena uscito dal campo, e ho usato la SPEED Pro -> per me, è un "no" grosso come una casa. L'ho trovata "sbilanciata" fra peso (leggera) e inerzia (troppo alta). Unico aspetto positivo un impatto molto morbido, confortevole.
Dopo metà ora sono passato alla GRAVITY Tour, altra racchetta che quasi per sbaglio avevo preso in prova, e mi sono trovato infinitamente meglio. Certo, in confronto alla SPEED la potenza è zero se non riesci a far correre il braccio, ma il feeling è 10x. Vedremo la prossima ora, con la BOOM Pro, cosa ne viene fuori!

Ecco... Non avevo più scritto come fosse andata la prova con la Boom Pro (echissenefrega direte voi 😅).

Decisamente meglio, per il mio gioco, della Speed. Uscita di palla meno sparata verso l'alto, ma comunque un telaio che aiuta tanto con la profondità. Sorprendentemente buono il back di rovescio. All'impatto mi è sembrato di avere una racchetta rigida, ma con un forte effetto di smorzamento delle vibrazioni. Una cosa particolare: il suono (diciamo che vado molto a orecchio quando valuto cosa sta succedendo all'impatto)... È come se la racchetta avesse due tonalità, una più piena e una più metallica, ma nonostante la differenza di suono, la palla esce in maniera simile. Forse è semplicemente più generosa nelle dimensioni dello sweetspot 🤷🏻.
Tutto sommato, se fossi nelle condizioni fisiche di restare a lungo ad arrotare da fondo campo, è una racchetta con cui giocherei volentieri.
Come nota, non è affatto dispiaciuta al mio maestro, un "finta terza" con contratto Wilson ma che allena con Pure Aero.
ermoro
ermoro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.07.23

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Boom Pro - PSC 6.1 95 18x20

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Gio 4 Gen 2024 - 13:13
Invece sono sempre impressioni interessanti. Come te credo sia generosa e molto "perdonante" anche con i colpi fuori sweetspot che è uno dei vantaggi che ho trovato in questa Boom Pro, credo sia anche il motivo perchè funziona molto bene con il rovescio a una mano e slice.

Io non amo arrotare a fondo campo ma la trovo comunque versatile, quello che cercavo per l'appunto era una racchetta "facile" da fondo campo ma con caratteristiche da classica per un gioco vario spesso orientato a chiudere a rete.

Per ora devo trovare un setup di corde. L'ibrido che attualmente sto usando non mi dispiace affatto, ora stara sui 20/19 - 19/18 il piatto mi risulta più morbido ma cmq da spingere, vediamo con altri armeggi in futuro.
sandro_z
sandro_z
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Località : Padova
Data d'iscrizione : 13.12.23

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: scarso quanto basta
Racchetta: Vantage (100sqi 330g 16x19 305mm 63ra 320sw)

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Gio 4 Gen 2024 - 16:54
ermoro ha scritto:Invece sono sempre impressioni interessanti. Come te credo sia generosa e molto "perdonante" anche con i colpi fuori sweetspot che è uno dei vantaggi che ho trovato in questa Boom Pro, credo sia anche il motivo perchè funziona molto bene con il rovescio a una mano e slice.

Io non amo arrotare a fondo campo ma la trovo comunque versatile, quello che cercavo per l'appunto era una racchetta "facile" da fondo campo ma con caratteristiche da classica per un gioco vario spesso orientato a chiudere a rete.

Per ora devo trovare un setup di corde. L'ibrido che attualmente sto usando non mi dispiace affatto, ora stara sui 20/19 - 19/18 il piatto mi risulta più morbido ma cmq da spingere, vediamo con altri armeggi in futuro.

🙏🙏🙏
Fabio_71
Fabio_71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 24.11.19

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Dom 7 Gen 2024 - 19:16
Sono Pronto MP?
Che manico?
Justine80MM
Justine80MM
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.02.24

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Dom 4 Feb 2024 - 11:21
Differenze attese col modello precedente? Attualmente utilizzo Head Boom Team leggermente customizzata (no grip, solo over sul manico) con setup ibrido reverse babolat tonic 23/head lynx tour 22
ermoro
ermoro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.07.23

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Boom Pro - PSC 6.1 95 18x20

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 5 Feb 2024 - 12:20
Ne parlano come di telai leggermente meno rigidi e con un feeling maggiore. Personalmente però non saprei, e tendenzialmente le info sono quasi solo sulla MP.
P.s. ancora si trova il tonic?
Justine80MM
Justine80MM
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.02.24

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 5 Feb 2024 - 12:55
ermoro ha scritto:Ne parlano come di telai leggermente meno rigidi e con un feeling maggiore. Personalmente però non saprei, e tendenzialmente le info sono quasi solo sulla MP.
P.s. ancora si trova il tonic?
Grazie del riscontro 
A volersi svenare, sì. All’estero è molto meno caro…
ermoro
ermoro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.07.23

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Boom Pro - PSC 6.1 95 18x20

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 5 Feb 2024 - 14:30
Online oramai è introvabile e costa come il vs touch scontato.
Ora che la stagione migliora volevo proprio provare il budello in ibrido sulla mia Boom Pro. Come va con le tour? Quanto ti dura?
Justine80MM
Justine80MM
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.02.24

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Lun 5 Feb 2024 - 15:15
ermoro ha scritto:Online oramai è introvabile e costa come il vs touch scontato.
Ora che la stagione migliora volevo proprio provare il budello in ibrido sulla mia Boom Pro. Come va con le tour? Quanto ti dura?
Io lo trovo azzeccatissimo, anche se mi piacerebbe avere un parere qualificato (Eiffel, Ntw, e chi vorrà…) in merito. Premetto che amo l’impatto secco e prediligo la spinta gratuita, rispetto a durata/comfort. Rotazioni in back, più che in top. Sulla durata cerco un compromesso tra la rottura, per me una rarità (sono longilinea e “leggerina”), e il fisiologico decadimento del mono. Un mese direi tutto, giocando 6/8 ore a settimana
xartonx
xartonx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 11.03.23

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Ven 9 Feb 2024 - 17:18
Quando è prevista l'uscita del modello 2024?
ermoro
ermoro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.07.23

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Boom Pro - PSC 6.1 95 18x20

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Sab 10 Feb 2024 - 10:31
Forse a Marzo. Le junior le ho già viste in alcuni link e anche sul sito Head, ma ora dal sito ufficiale la pagina non è più disponibile.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Sab 10 Feb 2024 - 12:24
Marzo i pacchetti lancio, maggio la distribuzione generale.
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Mar 13 Feb 2024 - 10:51
Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Head-Boom-Mp

...Oh my God! ...fai che non sia questa la colorazione definitiva!!
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Mar 13 Feb 2024 - 11:28
T_Muster ha scritto:Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Head-Boom-Mp

...Oh my God! ...fai che non sia questa la colorazione definitiva!!

purtroppo una versione sarà proprio così, dovrebbero essere i colori che utilizzerà la gauff ma non so se sarà la versione lady o gauff
la versione normale dovrebbe essere questa
Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Head-racchetta-tennis-non-incordata-boom-mp-2024
ermoro
ermoro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.07.23

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Boom Pro - PSC 6.1 95 18x20

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Mar 13 Feb 2024 - 11:34
Comunque grafici piu pigri degli autori di Boris. Hanno preso il layer e l'hanno spoatato in verticale ... Geeeeniiiii
Pare che la verniciatura sia opaca standard non gommosa stile Speed 24.
ermoro
ermoro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.07.23

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head Boom Pro - PSC 6.1 95 18x20

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Sab 17 Feb 2024 - 18:06
Pdnso sia uscita la pdima recensione. Tra l'altro da un ottimo recensore che mi ha fatto scegliere la BP come racchetta e che anche lui usa in versione 2022.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Enjoy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prossima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 2 Empty Re: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

Dom 18 Feb 2024 - 11:25
Quello che mi stupisce in molti recensori è come possano  realmente percepire le inezie di ogni singolo telaio in attrezzi incordati a caXXo come questo.
Forse quello usato nei test personali è incordato correttamente, ma ciò non toglie che veda sempre più incordature "casuali" presentati come "esempio" quando non lo sono, se non addirittura in aperto contrasto con istruzioni (quando non addirittura obblighi) ben precisi da parte dei costruttori.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.