Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 16:36ExDedalusNovak DjokovicOggi alle 16:35ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 15:09ExDedalusHead Speed Pro 2024Oggi alle 14:54LitoAcquisto incordatrice Oggi alle 13:52RagusRafael NadalOggi alle 13:02ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 12:02drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichiRazor softOggi alle 8:49agos72Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Jannik Sinner

+49
wjnch
Ysuerte
daniwlts
Danny 61
malconcio
Alessandro
Milo82
Fabiotennis
piccolit
Paolo_69
Veterano
lollo__87
kingkongy
taglia1964
ExDedalus
eagle3p
Vietto
triore
Roger75
nw-t
Cienfuegos
Sky Room
Stefano74
andrea scimiterna
Luchino 67
EGtennis2208
Jimbo77
rafapaul
Eiffel59
Donnari Massimo
RinoF
KOM
Solo Tennis
Rafter fan
sandro_z
Marvel64
brian_67
rogermaestro555
Ragus
drichichi
justz3no
tennistadiprovincia
stefanello
francesco_jsb
mattiaajduetre
Zeus
andyvakgj
leanrodri1393
baccio7
53 partecipanti
Andare in basso
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1176
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Jannik Sinner

Ven 19 Gen 2024 - 8:21
Promemoria primo messaggio :

Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...

brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 12:10
Danny 61 ha scritto:

...mi sembra che anche Alcaraz "urli" un pochino no ?!?  Rolling Eyes
 Fa parte del loro tennis  Wink

Farà anche parte del loro tennis ma è una pratica orrenda che dovrebbe essere sanzionata. Fece bene Nadal a lamentarsi con Sonego anni dietro perchè una cosa è un leggero urlettino quasi impercettibile - che anche Nadal fa - , altra cosa sono le urla disumane della Sabalenka o di Sonego che danno fastidio non solo ai loro avversari ma anche a chi guarda.
Danny 61
Danny 61
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 13:24
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:

...mi sembra che anche Alcaraz "urli" un pochino no ?!?  Rolling Eyes
 Fa parte del loro tennis  Wink

Farà anche parte del loro tennis ma è una pratica orrenda che dovrebbe essere sanzionata. Fece bene Nadal a lamentarsi con Sonego anni dietro perchè una cosa è un leggero urlettino quasi impercettibile - che anche Nadal fa - , altra cosa sono le urla disumane della Sabalenka o di Sonego che danno fastidio non solo ai loro avversari ma anche a chi guarda.
Sanzionata ?   scratch e per quale motivo?
Il "grindle" è consentito !!!
Poi se vi dà fastidio è un'altro discorso e posso anche capirvi.
Proprio proprio potete sempre abbassare l'audio del vostro televisore no ?  Cool
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 26.01.14

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 13:55
Sono tra quelli che lo sanzionerebbe dal vivo non puoi abbassare l'audio, ricordo che Murray se ne lamentò con un arbitro perchè le urla di un imcontro femminile lo disturbavano, forse sarà esagerato se ne lamentava perchè non coglieva bene il rumore dell'impatto della pallina sulla racchetta dell'avversario che lo aiutava a capire meglio che tipo di colpo gli sarebbe arrivato, era il Murray che giocava nei due campi principali del torneo.

Trovo la Azarenka la più ridicola

colpo   uuuuuuuuuuuuu  palla in campo
colpo   uuu  palla in rete
colpo   uuuuuuuuuuuuu  palla in campo
colpo   uuu  palla destinata fuori
Danny 61
Danny 61
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 14:39
andrea scimiterna ha scritto:Sono tra quelli che lo sanzionerebbe dal vivo non puoi abbassare l'audio, ricordo che Murray se ne lamentò con un arbitro perchè le urla di un imcontro femminile lo disturbavano, forse sarà esagerato se ne lamentava perchè non coglieva bene il rumore dell'impatto della pallina sulla racchetta dell'avversario che lo aiutava a capire meglio che tipo di colpo gli sarebbe arrivato, era il Murray che giocava nei due campi principali del torneo.

Trovo la Azarenka la più ridicola

colpo   uuuuuuuuuuuuu  palla in campo
colpo   uuu  palla in rete
colpo   uuuuuuuuuuuuu  palla in campo
colpo   uuu  palla destinata fuori
Deh... proprio Murray che quando sbagliava cominciava ad urlare improperi ? Senti senti da che pulpito Rolling Eyes...
Vabbè, immagino che siete giovani e non vi ricordate di Sharapova... però era ed è così bellina che gli si può perdonare tutto  drunken

( Mi sembra di ricordare che anche Serena non scherzava in fatto di urli...)
Direi che la lista è lunga no ?

Poi ripeto, capisco che a qualcuno possa dare fastidio ed il suggerimento di abbassare il volume del televisore era riferito a chi giudica il tennista ( nella fattispecie Sonego) in base ai grindle che fa...senza prendere in considerazione le sue doti di combattente leale.
Esce sempre dal campo con un bellissimo sorriso, a prescindere dal risultato e di come è riuscito a giocare .
Ha tutto il mio rispetto !!!
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 26.01.14

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 15:20
Come simpatica è la Trevisan ma non se po" sentì, Masha n'altra sfondatimpani che neanche mi era troppo simpatica ad eccezione di una volta che rispondendo in conferenza disse "io non ho le variazioni in back della Schiavone" 😁
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 15:24
Danny 61 ha scritto:
Sanzionata ?   scratch e per quale motivo?
Il "grindle" è consentito !!!
Poi se vi dà fastidio è un'altro discorso e posso anche capirvi.
Proprio proprio potete sempre abbassare l'audio del vostro televisore no ?  Cool

Se da fastidio a Nadal o a Murray un motivo ci sarà pure , alla fine il tennis è o non è uno sport di concentrazione ? Se da fastidio uno spettatore che parla durante uno scambio figuriamoci il tuo avversario che emette urla isteriche come se lo stessero sodomizzando con un ferro incandescente....Come dicevo c'è modo e modo di ''vociare'' durante uno scambio, Nadal lo fa in maniera assolutamente accettabile, Sonego assolutamente no. Che poi a fine partita sorrida ed accetti la sconfitta mi sembra una cosa normalissima, ci mancherebbe pure che sputasse in faccia all'avversario...
Danny 61
Danny 61
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 16:34
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:
Sanzionata ?   scratch e per quale motivo?
Il "grindle" è consentito !!!
Poi se vi dà fastidio è un'altro discorso e posso anche capirvi.
Proprio proprio potete sempre abbassare l'audio del vostro televisore no ?  Cool

Se da fastidio a Nadal o a Murray un motivo ci sarà pure , alla fine il tennis è o non è uno sport di concentrazione ? Se da fastidio uno spettatore che parla durante uno scambio figuriamoci il tuo avversario che emette urla isteriche come se lo stessero sodomizzando con un ferro incandescente....Come dicevo c'è modo e modo di ''vociare'' durante uno scambio, Nadal lo fa in maniera assolutamente accettabile, Sonego assolutamente no. Che poi a fine partita sorrida ed accetti la sconfitta mi sembra una cosa normalissima, ci mancherebbe pure che sputasse in faccia all'avversario...
Si... penso di aver capito...
Quindi se da fastidio  te va sanzionato ?  Suspect

Senti, so che non faresti giocare Korda per via del suo cerchietto  ( che a quanto pare ti dà fastidio anche quello) Rolling Eyes ma faccio presente che il tennis ha già le sue regole.
Se posso fare Jaheee o qualunque altro grindle quando colpisco la pallina, lo faccio punto e basta.
Nadal si è lamentato UNA volta solo perché, a detta sua, Sonego "urlava" quando la pallina era nella sua metà campo.
Su questo possiamo anche discuterne ma, comunque sia, non mi sembra che sia stato sanzionato dall'arbitro  Wink
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 17:28
Danny 61 ha scritto:

Poi ripeto, capisco che a qualcuno possa dare fastidio ed il suggerimento di abbassare il volume del televisore era riferito a chi giudica il tennista ( nella fattispecie Sonego) in base ai grindle che fa...senza prendere in considerazione le sue doti di combattente leale.
Esce sempre dal campo con un bellissimo sorriso, a prescindere dal risultato e di come è riuscito a giocare .
Ha tutto il mio rispetto !!!

Sinceramente non ho niente contro Sonego persona, anzi sembra davvero un bravo ragazzo, semplicemente non mi piace come tennista, tra tutti gli italiani è quello che vedo più mal volentieri.
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.02.24

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 17:36
Solo Tennis ha scritto:
ExDedalus ha scritto:

servisse a qualcosa poi, sembra un ossesso.

Oh finalmente abbiamo trovato qualcosa su cui siamo d'accordo  Very Happy mi pare evidente che non ti piace come gioca Sonego, devo ammettere che pure io lo guardo mal volentieri.
lo rispetto moltissimo per come si allena e come cerca di migliorarsi ma mi pare abbia toccato il suo massimo. QUello che non sopporto, ma in generale non solo lui, sono tutti quegli urli mentre gica e quei pugnetti ad ogni punto vinto, mah.
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 12.01.22

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 18:32
https://youtu.be/4TLO-Ewotk8?si=nr7gHO4d95MN4XFP durante questo match si sente delle urla di una ragazza che fa sesso
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 21:16
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:
Sanzionata ?   scratch e per quale motivo?
Il "grindle" è consentito !!!
Poi se vi dà fastidio è un'altro discorso e posso anche capirvi.
Proprio proprio potete sempre abbassare l'audio del vostro televisore no ?  Cool

Se da fastidio a Nadal o a Murray un motivo ci sarà pure , alla fine il tennis è o non è uno sport di concentrazione ? Se da fastidio uno spettatore che parla durante uno scambio figuriamoci il tuo avversario che emette urla isteriche come se lo stessero sodomizzando con un ferro incandescente....Come dicevo c'è modo e modo di ''vociare'' durante uno scambio, Nadal lo fa in maniera assolutamente accettabile, Sonego assolutamente no. Che poi a fine partita sorrida ed accetti la sconfitta mi sembra una cosa normalissima, ci mancherebbe pure che sputasse in faccia all'avversario...
Si... penso di aver capito...
Quindi se da fastidio  te va sanzionato ?  Suspect

Senti, so che non faresti giocare Korda per via del suo cerchietto  ( che a quanto pare ti dà fastidio anche quello) Rolling Eyes ma faccio presente che il tennis ha già le sue regole.
Se posso fare Jaheee o qualunque altro grindle quando colpisco la pallina, lo faccio punto e basta.
Nadal si è lamentato UNA volta solo perché, a detta sua, Sonego "urlava" quando la pallina era nella sua metà campo.
Su questo possiamo anche discuterne ma, comunque sia, non mi sembra che sia stato sanzionato dall'arbitro  Wink

Aldilà del cerchietto di Korda che a me non piace e ovviamente non va sanzionato (non mi pare di aver detto che il tennista americano debba essere sanzionato per questo), obbligherei tutti i tennisti ad indossare magliette che non siano quelle canotte tamarre alla Shelton o alla Kyrgios perchè il tennis deve avere anche delle regole di ''netiquette'' . Non a caso a Wimbledon , il più prestigioso circolo al Mondo dove si svolge il più importante torneo del circuito ATP , ti obbligano a indossare completini bianchi...e come mai ? 
Per quanto riguarda le urla , non si tratta di stile o di piacimento del sottoscritto , forse non hai letto bene ciò che ho scritto... Il problema è inerente la concentrazione dell'avversario costretto a sentire le tua urla disumane. E' una questione di rispetto che si dovrebbe avere nei confronti del tuo opponente , che poi dia fastidio anche a me spettatore è un altro discorso che poco centra con l'eventuale sanzione.
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 22:03
Per quanto riguarda Sonego davvero non si può guardare ....Non bastano le urla isteriche ad ogni colpo che se danno fastidio a me figuriamoci al poveraccio del suo avversario , c'è anche l'inesorabile pugnettino al 15-0 del primo set come avesse vinto la finale di Wimbledon e poi la ciliegina sulla torta quando incita il pubblico a supportarlo dopo aver vinto uno scambio lungo...Non lo so , forse sarò io ma per me il tennis è self-control innanzitutto, le pagliacciate lasciamole ai calciatori.
Danny 61
Danny 61
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 22:05
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:
Sanzionata ?   scratch e per quale motivo?
Il "grindle" è consentito !!!
Poi se vi dà fastidio è un'altro discorso e posso anche capirvi.
Proprio proprio potete sempre abbassare l'audio del vostro televisore no ?  Cool

Se da fastidio a Nadal o a Murray un motivo ci sarà pure , alla fine il tennis è o non è uno sport di concentrazione ? Se da fastidio uno spettatore che parla durante uno scambio figuriamoci il tuo avversario che emette urla isteriche come se lo stessero sodomizzando con un ferro incandescente....Come dicevo c'è modo e modo di ''vociare'' durante uno scambio, Nadal lo fa in maniera assolutamente accettabile, Sonego assolutamente no. Che poi a fine partita sorrida ed accetti la sconfitta mi sembra una cosa normalissima, ci mancherebbe pure che sputasse in faccia all'avversario...
Si... penso di aver capito...
Quindi se da fastidio  te va sanzionato ?  Suspect

Senti, so che non faresti giocare Korda per via del suo cerchietto  ( che a quanto pare ti dà fastidio anche quello) Rolling Eyes ma faccio presente che il tennis ha già le sue regole.
Se posso fare Jaheee o qualunque altro grindle quando colpisco la pallina, lo faccio punto e basta.
Nadal si è lamentato UNA volta solo perché, a detta sua, Sonego "urlava" quando la pallina era nella sua metà campo.
Su questo possiamo anche discuterne ma, comunque sia, non mi sembra che sia stato sanzionato dall'arbitro  Wink

Aldilà del cerchietto di Korda che a me non piace e ovviamente non va sanzionato (non mi pare di aver detto che il tennista americano debba essere sanzionato per questo), obbligherei tutti i tennisti ad indossare magliette che non siano quelle canotte tamarre alla Shelton o alla Kyrgios perchè il tennis deve avere anche delle regole di ''netiquette'' . Non a caso a Wimbledon , il più prestigioso circolo al Mondo dove si svolge il più importante torneo del circuito ATP , ti obbligano a indossare completini bianchi...e come mai ? 
Per quanto riguarda le urla , non si tratta di stile o di piacimento del sottoscritto , forse non hai letto bene ciò che ho scritto... Il problema è inerente la concentrazione dell'avversario costretto a sentire le tua urla disumane. E' una questione di rispetto che si dovrebbe avere nei confronti del tuo opponente , che poi dia fastidio anche a me spettatore è un altro discorso che poco centra con l'eventuale sanzione.
Si, ma infatti non vedo mai nessuno lamentarsi per gli urli degli avversari o sbaglio? 
( Unica eccezione Rafa/Sonego di qualche anno fa )
Guarda, Giusto in questo momento sta giocando Sabalenka , che è tutto un Yahhh, ma la sua avversaria mica si lamenta  Rolling Eyes...
Trovo siano decisamente più fastidiosi certi atteggiamenti arroganti e spocchiosi ( Vedi il bimbo minchia danese ma ci metterei anche Kyrgios ) e che dire dei medical timeout chiamati solo per rompere il ritmo agli avversari ?
Sull'abbigliamento mi trovi parzialmente d'accordo... anche a me piace il Total White di Wimbledon, ma mi sembra ( e potrei anche sbagliarmi) che Rafa ci giocasse in maglietta senza maniche...fra il resto Nadal fu il primo ad usare le canottiere  Wink
Però, effettivamente quelle di Shelton e Kyrgios sono decisamente inguardabili.
Per quanto riguarda il cerchietto di Korda, e qui chiudo perché siamo decisamente off topic, non hai detto che dovesse essere sanzionato... bensì, se ben ricordo, che non dovrebbero lasciarlo giocare  Very Happy
Danny 61
Danny 61
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 22:20
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:Korda con quel cerchietto alla Minnie in testa non si poteva guardare....Bene ha fatto Jannick a spazzarlo via

Guarda che Korda gioca sempre con il cerchietto  Wink

A maggior ragione deve sempre perdere con chiunque.... Very Happy
Chiedo Venia...ricordavo decisamente male  Suspect
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 6:50
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:Korda con quel cerchietto alla Minnie in testa non si poteva guardare....Bene ha fatto Jannick a spazzarlo via

Guarda che Korda gioca sempre con il cerchietto  Wink

A maggior ragione deve sempre perdere con chiunque.... Very Happy
Chiedo Venia...ricordavo decisamente male  Suspect

Vabbè se non sai distinguere un post ironico però non è colpa mia....E meno male che ho messo pure la faccina  Rolling Eyes
Danny 61
Danny 61
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 7:25
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:Korda con quel cerchietto alla Minnie in testa non si poteva guardare....Bene ha fatto Jannick a spazzarlo via

Guarda che Korda gioca sempre con il cerchietto  Wink

A maggior ragione deve sempre perdere con chiunque.... Very Happy
Chiedo Venia...ricordavo decisamente male  Suspect

Vabbè se non sai distinguere un post ironico però non è colpa mia....E meno male che ho messo pure la faccina  Rolling Eyes
Danny 61
Danny 61
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 7:27
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:Korda con quel cerchietto alla Minnie in testa non si poteva guardare....Bene ha fatto Jannick a spazzarlo via

Guarda che Korda gioca sempre con il cerchietto  Wink

A maggior ragione deve sempre perdere con chiunque.... Very Happy
Chiedo Venia...ricordavo decisamente male  Suspect

Vabbè se non sai distinguere un post ironico però non è colpa mia....E meno male che ho messo pure la faccina  Rolling Eyes
...ed è proprio per questo motivo che ho chiesto scusa  Wink
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 11:14
Qui parliamo di gusti personali, certe cose (sceneggiate) che si perdonano ai super campioni (vedi SuperMac) non si perdonano al n. 50 del mondo. Anche io trovo Sonego inadeguato al contesto, sembra un invasato. Alla fine non sembra neanche far tanto bene al suo tennis.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 16:22
mi auguro una prestazione mostre contro Kotov
davai! Sinner cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

hola
piccolit
piccolit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 737
Data d'iscrizione : 08.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4NC
Racchetta:

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 17:04
Io sono uno che quando gioca non emette un fiato , ma non mi da fastidio chi lo fa.
Il problema di sonego (e ci sono video della partita contro nadal a dimostrarlo) è che urla dopo aver colpito, non mentre colpisce, e questa cosa è fastidiosa..
Urlava nel momento in cui la palla rimbalzava nel campo di nadal...
tra l'altro dovrebbe valere come punto per l'avversario, ma ormai Montecarlo ha dimostrato che i giudici di sedia sono la a fare gli spaventapasseri  Twisted Evil
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 17:14
Jannik forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
Ciao 
Ciao
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 21:52
Jannik a mezzo servizio è sufficiente per approdare agli ottavi (6-2 7-5 a Kotov).
Purtroppo riaffiora un problema all' anca che desta qualche preoccupazione
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 21:52
piccolit ha scritto:
Il problema di sonego (e ci sono video della partita contro nadal a dimostrarlo) è che urla dopo aver colpito, non mentre colpisce, e questa cosa è fastidiosa..
Urlava nel momento in cui la palla rimbalzava nel campo di nadal...
tra l'altro dovrebbe valere come punto per l'avversario, 

Sonego è davvero ingiustificabile....Dice di essere amico di Sinner, se non lo può imitare nel gioco almeno lo facesse nel comportamento.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3651
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 21:56
ma non siate cosi severi con Lorenzo, sono sicuro che non lo fa apposta püer infastidire làvversario, ne sono certo, poi che non possa piacere come stile e comprensibile, abbiamo per fortuna di meglio, ma e una persona per bene
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 22:00
Ma davvero siete più interessati dei suoni emessi da Sonego che dal problema lamentato da Jannik stasera? O dall'approdo di Rafa agli ottavi?
Vabbè che il mondo è bello perché è vario...
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 34 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 29 Apr 2024 - 22:05
rogermaestro555 ha scritto:ma non siate cosi severi con Lorenzo, sono sicuro che non lo fa apposta püer infastidire làvversario, ne sono certo, poi che non possa piacere come stile e comprensibile, abbiamo per fortuna di meglio, ma e una persona per bene

E ci mancherebbe che lo facesse pure apposta per infastidire l'avversario.... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Però se il tuo comportamento da fastidio allora cerchi di rimediare o no ?

Anche l'automobilista che passa con il rosso non lo fa per provocare un incidente.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.