Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stiramento bicipite femoraleOggi alle 19:56brian_67Allenamento in palestraOggi alle 19:25GretaCamila GiorgiOggi alle 19:14brian_67Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:11PolpoDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:15drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiut




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Multifilo marcato ATP Empty Multifilo marcato ATP

Sab 3 Feb 2024 - 21:53
Buonasera a tutti: rivolgo la domanda agli esperti del forum; qualcuno sa qualcosa delle corde  ATP Tour real confort ? me le ha fatte vedere oggi l'incordatore da cui vado, come possibile multifilo abbastanza buono come qualità ma non troppo costoso  Question Question
A proposito; probabilmente ho sbagliato ad aprire la discussione qui, ma non ho capito come aprire una nuova discussione su un argomento mai trattato  Embarassed Embarassed
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Multifilo marcato ATP Empty Re: Multifilo marcato ATP

Sab 3 Feb 2024 - 22:12
Non ho ancora preso e testato il multi, ma dal prezzo e calibro 1,32 potrebbe essere il multi Signum Pro Micronite. Di produttori di multi non ce ne sono tanti. Puoi già fare te una comparazione prendendo il Signum Pro
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Multifilo marcato ATP Empty Re: Multifilo marcato ATP

Sab 3 Feb 2024 - 22:16
Grazie Luca......quindi tutto sommato un buon prodotto.....il Prossimo reverse proverò a farlo con questo multifilo alle solite tensioni e abbinandolo con il solito mono che uso su quella racchetta, ma almeno ora so che caratteristiche può avere...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Multifilo marcato ATP Empty Re: Multifilo marcato ATP

Sab 3 Feb 2024 - 22:22
Luchino 67 ha scritto:Grazie Luca......quindi tutto sommato un buon prodotto.....il Prossimo reverse proverò a farlo con questo multifilo alle solite tensioni e abbinandolo con il solito mono che uso su quella racchetta, ma almeno ora so che caratteristiche può avere...
Se vuoi un altro multi con "velocità" uscita palla molto vicino al budello, prova il Price Premier Control 1,30. Unico piccolo difetto io che spesso ci spinno molto tende a muoversi un pò nel punto dell'impatto. Però gran corda., uso anch'io il reverse. Giorni fa lo montai in ibrido normale ad un mio amico che gioca con la ultima PD in verticale la Yonex Strike azzurra 1,25
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Multifilo marcato ATP Empty Re: Multifilo marcato ATP

Sab 3 Feb 2024 - 22:32
Ma guarda, il giorno che riuscirò ad intaccare delle corde io, offro da bere a tutto il forum  Laughing Laughing Di spin ne uso poco e di potenza ....pure.... se ti mandassi una foto della racchetta che oggi ho portato ad incordare dopo 20.5 ore di utilizzo, non ci crederesti che le ha fatte: nessun segno di usura e ancora belle allineate senza che mai le rimettessi a posto  Razz Razz
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Multifilo marcato ATP Empty Re: Multifilo marcato ATP

Sab 3 Feb 2024 - 22:46
Allora non ti resta che usarlo...naturalmente è Prince sopra postando non mi ero accorto dell'errore. Io ho usato il color naturale, ho visto su un sito che la matassa nera è scontatissima a 115 euro, però non so se ci sono differenze di giocabilità con la naturale. Non amo il multi "colorati" però se han più prestazione "cedo" e li uso.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Multifilo marcato ATP Empty Re: Multifilo marcato ATP

Sab 3 Feb 2024 - 23:04
Grazie del consiglio.....Il Real confort l'ha proprio nero il mio incordatore e io ho sempre usato il multifeel nero in questi ultimi anni.....da quello che ho letto, spesso i colorati hanno una guaina che li rende più robusti, però non ho riferimenti con una versione naturale per cui non so che differenze andrei a trovare....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Multifilo marcato ATP Empty Re: Multifilo marcato ATP

Dom 4 Feb 2024 - 11:29
Luchino 67 ha scritto:Grazie del consiglio.....Il Real confort l'ha proprio nero il mio incordatore e io ho sempre usato il multifeel nero in questi ultimi anni.....da quello che ho letto, spesso i colorati hanno una guaina che li rende più robusti, però non ho riferimenti con una versione naturale per cui non so che differenze andrei a trovare.
PREMIER CONTROL non Real Confort questo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Multifilo marcato ATP Empty Re: Multifilo marcato ATP

Dom 4 Feb 2024 - 12:18
Si si grazie, avevo capito....intendevo solo dirti che è molto tempo che uso multifili neri e quindi non ho idea delle differenze tra neutro e nero.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.