Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 7:54Paolino66Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 7:52rogermaestro555RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 7:50Danny 61HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:41Eiffel59Qualità incordaturaOggi alle 7:36Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 7:00brian_67Head radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ermetek
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località: Lazio
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Youtek Speed Mp

Overgrip Pro's Pro Super Tacky Empty Overgrip Pro's Pro Super Tacky

Sab 15 Ago 2009 - 19:43
Fino ad oggi ho semrpe usato i Wilson Pro e siccome vorrei cambiare, per provare qualcosa di valido ma leggeremento più economico, volevo sapere se qualcuno ha esperienze con gli Overgrip in oggetto? In particolare cerco un grip da feeling "appicicoso" che mi faccia sentire attaccato al manico della racchetta...

Questi i prezzi che attualmente ho trovato:
Wilson 30 pezzi a 30 euro spediti;
Pro's Pro 30 pezzi a 15 euro spediti;

Che dite cambio? O il risparmio non vale la candela? Altri prodotti da consigliarmi.

Ciao e grazie.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Overgrip Pro's Pro Super Tacky Empty Re: Overgrip Pro's Pro Super Tacky

Dom 16 Ago 2009 - 12:49
Li uso anch'io. Sono davvero buoni, molto meglio di altri di marche più conosciute. Sono "gommosi", la sensazione è proprio quella di "appiccicare" la mano al manico. Hanno anche un'ottima durata. Comprali ad occhi chiusi.
quartino
quartino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Völkl DNX 8 - Wilson N blade

Overgrip Pro's Pro Super Tacky Empty Re: Overgrip Pro's Pro Super Tacky

Dom 16 Ago 2009 - 16:51
marco61 ha scritto:Li uso anch'io. Sono davvero buoni, molto meglio di altri di marche più conosciute. Sono "gommosi", la sensazione è proprio quella di "appiccicare" la mano al manico. Hanno anche un'ottima durata. Comprali ad occhi chiusi.

confermo, sono ottimi e convenienti
avatar
ermetek
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località: Lazio
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Youtek Speed Mp

Overgrip Pro's Pro Super Tacky Empty Re: Overgrip Pro's Pro Super Tacky

Dom 16 Ago 2009 - 18:14
Giusto per non commettere errori, voi usate questi?

Overgrip Pro's Pro Super Tacky 529
quartino
quartino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Völkl DNX 8 - Wilson N blade

Overgrip Pro's Pro Super Tacky Empty Re: Overgrip Pro's Pro Super Tacky

Dom 16 Ago 2009 - 18:27
no, io uso i pro's pro ichiban, occhio pero' che tra costi di spedizione e tasse varie mi hanno caricato 15 euro aggiuntivi...
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Overgrip Pro's Pro Super Tacky Empty Re: Overgrip Pro's Pro Super Tacky

Dom 16 Ago 2009 - 20:55
ermetek ha scritto:Giusto per non commettere errori, voi usate questi?

Overgrip Pro's Pro Super Tacky 529

Si, questi... vai tranquillo che sono ottimi.

Anche su eBay trovi parecchie offerte per la confezione da 60 e ti dura una vita
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Overgrip Pro's Pro Super Tacky Empty Re: Overgrip Pro's Pro Super Tacky

Dom 16 Ago 2009 - 22:51
Aggiungo anche la mia opinione:
- anche io acquistavo e montavo overgrip di buona marca, buoni, certamente, ma costosi. Poi mi sono accorto che anche i Babolat, Wilson e Head, pur costando anche 3 euro l'uno, mi duravano due partite. Certo, mi duravano due partite perché sono di quelli a cui piace ASSAI la sensazione ed il feeling che ti dà un overgrip nuovo, o forse perché mi suda molto la mano.
- Allora ho detto: se mi piace cambiarlo spesso, allora tanto vale provarli questi pro's pro (con la confezione da 60, il prezzo di un singolo overgrip viene 0,39 centesimi, ma ho visto sul sito pro's pro, anche offerte di tre confezioni da 60 tutte insieme, lì il prezzo singolo diventa davvero basso, quasi assurdo) e li ho acquistati anche io: 60, tutti bianchi, e mi tolgo la soddisfazione di cambiarlo spesso (anche durante il mach) senza che mi pesi troppo sul portafoglio).
- Qualità? Durata?
- Durata decisamente inferiore ai Babolat,
- Sensazione di "appiccicoso", decisamente inferiore agli head,
- in generale, anche i wilson sono meglio, non v'é dubbio

ma nel rapporto qualità prezzo, quoto i pro's pro alla grande. Comprali. Ti piacerà avere così spesso la sensazione del grip nuovo, e spendere una miseria.

Devo postare, per completezza, una sensazione che ebbi SOLO la prima volta che ci ho giocato: la mano mi si arrossì un pochetto.
Non so se perché avevo cambiato marca, non so se la giornata era particolarmente umida, se magari mi ero lavato le mani con qualche sapone diverso dal solito, e non me lo ricordavo, non lo so.
SOLTANTO la prima ora di gioco, notai questa cosa, diversa dal solito, che mi fece pensare: """"Vai, ho preso l'ennesima inc...lata su ebay...."
E invece è stato solo un episodio. Li uso dal mese di giugno, e appena li finisco me li ricompro sicuro, e problemi di arrossamenti, non ne ho avuti più.
Non so se in una busta, per posta prioritaria, me li accettano, se no, prima di comprare il pacco da 60, se li vuoi provare, un modo lo troviamo di mandartene un paio.
Ciao Ciao.
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Overgrip Pro's Pro Super Tacky Empty Re: Overgrip Pro's Pro Super Tacky

Lun 17 Ago 2009 - 1:55
Sono tentato di acquistarli anch'io, insieme ad un borsone che ho visto sul loro sito austriaco arfaian.com

Le spese di trasporto a quanto ammontano?

Gli ho inviato una e.mail ieri, spero che mi rispondano celermente.
avatar
ermetek
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località: Lazio
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Youtek Speed Mp

Overgrip Pro's Pro Super Tacky Empty Re: Overgrip Pro's Pro Super Tacky

Lun 17 Ago 2009 - 13:28
Florian ha scritto:Sono tentato di acquistarli anch'io, insieme ad un borsone che ho visto sul loro sito austriaco arfaian.com

Le spese di trasporto a quanto ammontano?

Gli ho inviato una e.mail ieri, spero che mi rispondano celermente.

Fammi sapere che ti dicono...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.