Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Ven 24 Giu 2011 - 11:29
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho aperto questo tread per condividere con voi le nostre esperienze in questo torneo al quale mi sono appena iscritto.

Qualcuno di voi si è iscritto?

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mar 12 Lug 2011 - 15:20
fungiacane ha scritto:Io invece continuo a prendere pallate da chiunque, tutti mi dicono che sono bravo, che ho un diritto eccezionale ed un rovescio ad una mano naturalissimo e molto efficace eppure io prendo le bastonate sulle orecchie un po' da tutti...

Insomma, mi sono reso conto di una cosa fondamentale dopo l'ultima partita giocata appena prima di Fabio. Partita che ho perso 6-4 6-3: In quarta categoria vince solo chi sbaglia di meno, sono troppo nervoso, perdo la testa subito, penso a fare i punti in classifica e non sul campo.

In pratica se tu la butti nel campo dell'avversario su 10 punti giocati 4 volte ti fa punto lui, 6 volte la cappellata la fa lui, tu vinci l'incontro.

Però sto sport è bastardo troppo troppo, sei da solo con te stesso su una panchina rovente sotto il sole e le emorroidi che bruciano e tu vorresti solo spaccare la racchetta in faccia al tuo avversario... Come si fa poi a parlare di fair play?

Va beh, o cambio sport (non ci penso nemmeno) o cambio testa, in fin dei conti sono grande, dovrei riuscirci... hahahahahhahahahaha

Abra!!!!!! Aiuto mi devi aiutare a smettere di voler tirare bazookate a tutti i costi.

L'ultima partita il mio avversario avrà fatto 15 punti in totale e a me il servizio proprio non entrava (avrò fatto 20-30 doppi falli, pazzesco...), volevo battere da sotto ma sarebbe stato scorretto... Poi non so, forse me ne dovevo fregare e battere da sotto per davvero...
Very Happy Very Happy Grande Fungia...ci sono 2 cose certe... Prima che il servizio colpo che conta MOLTISSIMO lo devi sapere fare ad occhi chiusi e bene...quindi ALLENAMENTO...e fatto bene...vedrai che t'arriveranno tanti punti da questo...(l'ho detto anche a Uolter) e poi se non lo perdi al massimo ti giochi il tie-break sempre...la seconda Very Happy ma che avversari bugiardi trovi.... Very Happy si scherza ovviamente.... Very Happy
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mar 12 Lug 2011 - 15:38
Andrea, non penso che i 4.3 siano dei fenomeni.
Premettendo che sto cercando anche di capire qual è il mio livello, penso che i vari livelli di 4a categoria indichino per lo più chi è più costante e sbaglia meno.
Generalizzando non ci sarà tanta differenza tra un 4.4 e un 4.2, però quest'ultimo per essere arrivato a quel livello avrà una padronanza del tennis in generale diversa da un 4.4 che non riesce a salire di classifica.
Discorso diverso per i 4.1 in su, che secondo me hanno qualcosa in più rispetto gli altri 4a categoria. Questo generalizzando ... poi ci possono essere casi diversi
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mar 12 Lug 2011 - 15:43
si dai d'accordo, tra i 4a anche palle molli ma se non si sbaglia non trovi nessuno che ti fa i buchi con costanza per terra e quindi vinci. Venerdì te lo dico io la tua classifica Twisted Evil
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mar 12 Lug 2011 - 16:25
bene ... così smetto di fare i tornei Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mar 12 Lug 2011 - 16:29
oldest e con me quand'è che giochi? Sono mesi che ci provo a giocare con te ma tu mi schifi... hehehehehehhe
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mar 12 Lug 2011 - 16:43
fungiacane ha scritto:oldest e con me quand'è che giochi? Sono mesi che ci provo a giocare con te ma tu mi schifi... hehehehehehhe

chiedere a Fabio quanto ci abbiam messo ... scusate colpa mia

settimana prox son libero ma alla mia solita ora 11 - 13 diciamo
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mar 12 Lug 2011 - 17:43
Confermo che c'abbiamo messo mesi per trovare un'oretta nostra .... però ho dovuto promettere di portargli la borsa in campo Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mar 12 Lug 2011 - 18:00
cribbio.....vi devo insegnare io a servire decentamente,vi devo insegnare io a nn sparare bazookate,vi devo insegnare io stare tranquilli in campo....forse e' meglio che cambiate sport amici miei..........ops scusate...stavo sognando........ Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 810504 Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 113898
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mar 12 Lug 2011 - 18:05
fabiusdic1976 ha scritto:Confermo che c'abbiamo messo mesi per trovare un'oretta nostra .... però ho dovuto promettere di portargli la borsa in campo Very Happy
ehhhh....ma li' al campetto da andrew....ci sono i bambini che ti vengono a disturbare dalla tua parte di campo....le foglie che invadono sempre il tuo campo(andre li' regola pure il vento Smile )....le righe si vedono solo dalla tua parte(a casa sua lo decide lui il campo ovviamente)...... e a occhio sembreranno tutte cose casuali affraid
avatar
Gaetano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : agnadello
Data d'iscrizione : 04.07.11

Profilo giocatore
Località: agnadello
Livello: medio
Racchetta: pro kennex & tecnifibre
http://gae-pianeta-tennis.faresitogratis.it

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mar 12 Lug 2011 - 22:11
gramde yuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mer 13 Lug 2011 - 8:56
Gaetano ha scritto:gramde yuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Vedete? C'ho già i fan che bloggano per me!!! Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mer 13 Lug 2011 - 9:40
fabiusdic1976 ha scritto:Andrea, non penso che i 4.3 siano dei fenomeni.
Premettendo che sto cercando anche di capire qual è il mio livello, penso che i vari livelli di 4a categoria indichino per lo più chi è più costante e sbaglia meno.
Generalizzando non ci sarà tanta differenza tra un 4.4 e un 4.2, però quest'ultimo per essere arrivato a quel livello avrà una padronanza del tennis in generale diversa da un 4.4 che non riesce a salire di classifica.
Discorso diverso per i 4.1 in su, che secondo me hanno qualcosa in più rispetto gli altri 4a categoria. Questo generalizzando ... poi ci possono essere casi diversi
uno che si fa strappare 3 set da abracadabra78 che livello vuoi che sia...medio-scarso direi Very Happy
p.s.:per favore nn dire quanti set abbiamo giocato fin'ora,mi rovineresti il post Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 113898
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Mer 13 Lug 2011 - 9:43
3 su 33 presumo Very Happy
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Gio 14 Lug 2011 - 10:36
Eccoci qua ... scusate ma ieri sono stato a Roma per lavoro e poi subito al campo a giocare e quindi non ho potuto dare aggiornamenti sul torneo.
Allora martedì sera che giocavo contro un 4.3 ho vinto 6-1 6-1 ... mi è sembrato un 4.3 atipico in quanto ho incontrato 4.4 e 4.5 più forti ... oltretutto mi ha pure detto di aver giocato pure bene lui ... non so ... essendo il mio primo anno di tornei devo ancora capire il livello standard delle varie categorie.
Ieri sera ho giocato con un altro 4.3 abbastanza bravo ... i primi game ho pagato l'emozione e sono andato subito sotto 3-0 perdendo il break ... recuperato fino al 3-2 ma poi ho continuato a giocare contratto e ho perso il primo set 6-2.
Nel secondo set ho deciso di spingere un po' di più e lì è iniziata una bella partita con begli scambi e bei punti da entrambi. Sul 2-2 sono riuscito a fare il break e me lo sono portato fino al 5-3 e servizio per il mio avversario. Ho avuto 2 palle set sul 15-40 da me veramente sprecate. E poi ho avuto 2 turni di battuta veramente pessimi ... sul 5-4 e servizio a mio favore ho commesso 3 doppi falli nel game ... sul 5-6 ho commesso 2 doppi falli (di cui l'ultimo sul match point Sad ).
Morale ho perso 6-2 7-5 ... ma malgrado il mio servizio che non mi ha assistito nel finale del secondo set mi sono divertito più di altre vittorie.
Ho incontrato un buon avversario corretto e leale e abbiamo giocato un buon tennis. Sembrava di giocare una partita tra amici più che un torneo ... capitava anche di commentare i punti tra noi alla fine di qualche scambio e complimentarsi con l'altro per il bel punto.
Ci siamo scambiati il numero di telefono nella speranza che il nostro tennis si possa incrociare di nuovo.
Un saluto a tutti
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Gio 14 Lug 2011 - 10:50
Questi match fan venire voglia di migliorare il proprio tennis, nom
So se succede anche a te
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Gio 14 Lug 2011 - 11:06
fabiusdic1976 ha scritto:Eccoci qua ... scusate ma ieri sono stato a Roma per lavoro e poi subito al campo a giocare e quindi non ho potuto dare aggiornamenti sul torneo.
Allora martedì sera che giocavo contro un 4.3 ho vinto 6-1 6-1 ... mi è sembrato un 4.3 atipico in quanto ho incontrato 4.4 e 4.5 più forti ... oltretutto mi ha pure detto di aver giocato pure bene lui ... non so ... essendo il mio primo anno di tornei devo ancora capire il livello standard delle varie categorie.
Ieri sera ho giocato con un altro 4.3 abbastanza bravo ... i primi game ho pagato l'emozione e sono andato subito sotto 3-0 perdendo il break ... recuperato fino al 3-2 ma poi ho continuato a giocare contratto e ho perso il primo set 6-2.
Nel secondo set ho deciso di spingere un po' di più e lì è iniziata una bella partita con begli scambi e bei punti da entrambi. Sul 2-2 sono riuscito a fare il break e me lo sono portato fino al 5-3 e servizio per il mio avversario. Ho avuto 2 palle set sul 15-40 da me veramente sprecate. E poi ho avuto 2 turni di battuta veramente pessimi ... sul 5-4 e servizio a mio favore ho commesso 3 doppi falli nel game ... sul 5-6 ho commesso 2 doppi falli (di cui l'ultimo sul match point Sad ).
Morale ho perso 6-2 7-5 ... ma malgrado il mio servizio che non mi ha assistito nel finale del secondo set mi sono divertito più di altre vittorie.
Ho incontrato un buon avversario corretto e leale e abbiamo giocato un buon tennis. Sembrava di giocare una partita tra amici più che un torneo ... capitava anche di commentare i punti tra noi alla fine di qualche scambio e complimentarsi con l'altro per il bel punto.
Ci siamo scambiati il numero di telefono nella speranza che il nostro tennis si possa incrociare di nuovo.
Un saluto a tutti
Fabio...ma come hai fatto a fare 3 doppi falli in un gioco???
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Gio 14 Lug 2011 - 11:57
Guarda non mi dire niente ... sarà stata la stanchezza del viaggio a Roma o non so cosa ... so solo che fino al 5-4 del secondo set non avevo fatto tutti questi doppi falli. Oltretutto non forzavo neanche il servizio (soprattutto la seconda).
In partite di allenamento non faccio tutti questi doppi falli ... ho notato proprio questo e devo lavorarci perché così si perdono anche le partite ... quando regali punti così nel tuo turno di servizio a certi livelli sei spacciato.
Quando non ho tensione e gioco il servizio sciolto senza alcun impedimento faccio il movimento giusto e mi esce un buon servizio (anche di seconda per il mio livello). Quando sono in partita per paura di sbagliare a volte gioco con il braccino. Dovrei fare allenamenti di solo servizio ma chi ha il tempo ... quando ho tempo gioco, non ce la faccio a buttare un'ora di solo servizio ... preferisco giocare.
@ Andrea: anche a me fan venire voglia di migliorare il proprio tennis ... ma io ho sempre voglia di migliorare ... e se trovo compagni giusti e di livello giusto io personalmente posso ancora farlo.
Infatti con il ragazzo di ieri ho voluto scambiare il numero di tel proprio per questo ... voglio giocare con gente un po' più forte per migliorare
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Gio 14 Lug 2011 - 12:04
come ti capisco.... domenica scorsa in torneo ero al 3° set sono davanti 5/2 e servizio...e yes super braccino.... doppi a go go (ovvio tutti in rete o quasi)
fortunatamente sul 5/4 batteva lui e ho sfruttato il game di risposta !!!
invece martedì sera (sempre torneo, partita persa causa mio ritiro per crampi) al 3° set ero talmente in difficoltà con le gambe che ho cominciato a "lasciare andare" il braccio. risultato prima e seconda lavorate che andavano dentro con ottima %.... ah la testa !!! Razz
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Gio 14 Lug 2011 - 14:04
oldest ha scritto:3 su 33 presumo Very Happy
e' esattamente la verita' Sad
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Gio 14 Lug 2011 - 14:05
Ma quale verità ... saranno 3 su 99 Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3 - Pagina 2 Empty Re: Torneo TC Nuovo Quadrifoglio (Peschiera Borromeo) dal 9.7.2011 limitato 4.3

Gio 14 Lug 2011 - 14:16
allora domani solo servizio: portati un cesto da casa Fabio , io ho il mio ci mettiamo sulla stessa diagonale e vediamo chi muore prima di pallate jocolor ... sicuro non tu Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.