Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 11:50ExDedalusHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:50UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:48FradererPure aero 2023Oggi alle 11:40TomYonex PerceptOggi alle 11:00FrancescozuinCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFIHead Radical 2023Ieri alle 20:08Lucasss




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Mar 16 Ago 2011 - 20:08
Ciao ragazzi, visto che il messaggio Genova è "morto", chiedo in generale a tutto il forum:

Io sono di Genova, chi vuole fare una partita con me? Ho un bel campo in cemento (è del condominio) che non si paga Wink

Chi c'è disponibile a giocare?
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Gio 18 Ago 2011 - 17:09
up
avatar
Peroni78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: 7
Racchetta: Babolat Pure Drive

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Mar 4 Ott 2011 - 19:57
Ciao,

a che livello sei???
Io non sono proprio una schiappa ma sono gioco da meno di un'anno...

Se non sei troppo forte per me... potremmo fare qualche ora di palleggio (che fa bene a chiunque!).

In che zona sei?

Ciao,
peroni78
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Mar 4 Ott 2011 - 20:39
Sono di Castelletto...come livello 4.2- 4.3 (non sono classificato FIT ma quando gioco coi miei amici 4.2 o 4.3 me la gioco)....ora ho un piede mezzo rotto (non devo mettere il gesso ma devo fare tipo delle iniezioni di cortisone visto che ho un ematoma interno)...quindi se ne riparla tra un mese Wink

Ti lascio il mio numero via messaggio privato così semmai ci mettiamo d'accordo per il futuro...Wink
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Mer 5 Ott 2011 - 14:04
Buongiorno ragazzi!
Vi scrivo dalla provincia di Savona, ma vengo spesso a Zena... ci si potrebbe organizzare, che ne dite? Wink
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Mer 5 Ott 2011 - 15:27
A me va benissimo Wink ma come ho detto se ne parla tra un mese....comunque ti lascio il mio cell in messaggio privato
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Mar 25 Ott 2011 - 21:40
Ciao Rudy,
scusa per il ritardo, nelle ultime due settimane non mi sono collegato Embarassed.
Ti mando via mp il mio numero Wink.
avatar
luca73genova
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Località : genova
Data d'iscrizione : 17.10.11

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: 4/4
Racchetta:

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Sab 5 Nov 2011 - 20:58
ciao rudy come vanno i preparativi per il torneo?
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Dom 6 Nov 2011 - 1:00
siamo in 7 circa...se troviamo l'8 è fatta!
avatar
Il Principe Willy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.07.11

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Ven 9 Mar 2012 - 18:31
che torneo XD
Ale 75
Ale 75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 48
Località : genova
Data d'iscrizione : 16.04.12

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: ITR 3.0
Racchetta: babolat

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty compagni di gioco.

Mer 18 Apr 2012 - 20:55
ciao!è da un anno e mezzo che sono seguito da un maestro,vorrei fare i primi passi con perone più brave ed esperte.se hai voglia di giocare con me,mi piacerebbe cercare nuovi partner di gioco,poichè fin ora ho giocato sempre con i soliti 2-3 amici.fammi sapere. ho sempre più la "scimmia"di giocare! Smile ale
avatar
boggionsky
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 31.05.12

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello:
Racchetta: Babolat

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Gio 31 Mag 2012 - 11:20
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, l'ho trovato perchè cercavo persone con le quali poter giocare allo sport più bello del mondo, ho 36 anni sono di genova centro ma ho possibilità di muovermi tramite scooter quindi a meno che non sia troppo lontano il campo direi che posso muovermi per Genova abbastanza agevolmente, ho iniziato tardi a giocare a tennis purtroppo, circa 6 anni fa, per un bel pò ho giocato con maestro , successivamente con amici ma sono pochi quelli che purtroppo hanno possibilità di aver tempo libero, pure io ho sempre la scimmia di giocare Laughing
avatar
arena
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 13.11.11

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Gio 31 Mag 2012 - 11:57
ciao boggionsky, se da sestrese (di levante) posso sfruttare la tua conoscenza del tennis a Genova, mi sapresti dire se ci siano dei campi da tennis utilizzabili per giocare ogni tanto (ergo, senza diventare socio del circolo) nei pressi di Piazza della Vittoria ? Sto cercando di organizzarmi per giocare ogni tanto in pausa pranzo (13-14), ma per far quadrare il cerchio senza esser licenziato i campi devono essere vicini all'ufficio (nella mia beata ignoranza avevo identificato su google maps un certo T.C. Genova, ma ho scoperto che i requisiti per l'accesso ai campi rasentano lo ius primae noctis).

ciao e grazie.
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Gio 31 Mag 2012 - 16:42
arena ha scritto:ciao boggionsky, se da sestrese (di levante) posso sfruttare la tua conoscenza del tennis a Genova, mi sapresti dire se ci siano dei campi da tennis utilizzabili per giocare ogni tanto (ergo, senza diventare socio del circolo) nei pressi di Piazza della Vittoria ? Sto cercando di organizzarmi per giocare ogni tanto in pausa pranzo (13-14), ma per far quadrare il cerchio senza esser licenziato i campi devono essere vicini all'ufficio (nella mia beata ignoranza avevo identificato su google maps un certo T.C. Genova, ma ho scoperto che i requisiti per l'accesso ai campi rasentano lo ius primae noctis).

ciao e grazie.

Il più comodo che mi viene in mente è il TC Le Palme (molta gente ci si riferisce anche come a "i campanella")
Qui: http://goo.gl/maps/ihzK

E' di fronte alle Piscine di Albaro, ci si arriva sia da sopra che da Corso Italia.. da Piazza della Vittoria sono 5 minuti in auto/moto

Prenotazione senza problemi... per i non soci magari le prime volte sono un po' pignoli su quanti giorni prima ti fanno prenotare, ma poi anche 2-3gg di anticipo non sono un problema.
avatar
arena
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 13.11.11

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Gio 31 Mag 2012 - 16:56
Grazie mille Antaniserse, al Le Palme mi hanno invitato a giocare una delle prossime settimane, ho cronometrato 12 minuti (via corso italia, percorso piu' lungo ma meno smog) all'andata e 8 (percorso da sopra, con la galleria in discesa) al ritorno in bici, che è il mio mezzo di trasporto: ci sto dentro con una doccetta di corsissima; dentro di me speravo ci fosse qualcosa di raggiungibile a piedi, per quanto la mia bici sia un Vero Rottame mi sa che a tenerla troppo tempo incatenata ad un palo prima o poi si trova sempre l'amatore che se la porta via.
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Gio 31 Mag 2012 - 17:07
arena ha scritto:Grazie mille Antaniserse, al Le Palme mi hanno invitato a giocare una delle prossime settimane, ho cronometrato 12 minuti (via corso italia, percorso piu' lungo ma meno smog) all'andata e 8 (percorso da sopra, con la galleria in discesa) al ritorno in bici, che è il mio mezzo di trasporto: ci sto dentro con una doccetta di corsissima; dentro di me speravo ci fosse qualcosa di raggiungibile a piedi, per quanto la mia bici sia un Vero Rottame mi sa che a tenerla troppo tempo incatenata ad un palo prima o poi si trova sempre l'amatore che se la porta via.
Ci sarebbe qualcosa di un pelo più vicino (Park tennis, Valletta Cambiaso, ...) ma li sicuramente non hai modo di prenotare in libertà

Uno che potresti provare è quello in via Liri (esattamente sopra la galleria di via Barabino di cui parli); ci ho giocato solo in torneo e non ho idea di come funzioni la prenotazione... è etichettato come "circolo dipendenti italimpianti" quindi forse è off-limits anche questo, ma è molto vicino e può valere la pena chiedere.
avatar
arena
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 13.11.11

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Gio 31 Mag 2012 - 17:31
Grazie! domani provo a passarci in pausa pranzo e chiedo.
avatar
boggionsky
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 31.05.12

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello:
Racchetta: Babolat

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Ven 1 Giu 2012 - 17:48
Ciao Arena, scusa ritardo, ti rispondo solo ora confermando quanto già scritto da Antaniserse, il piu' comodo e centrale è il Le Palme, non mi vengono in mente altri campi liberi dove si possa entrare senza essere socio, ciao e buon tennis!
avatar
arena
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 13.11.11

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Lun 4 Giu 2012 - 14:58
Grazie anche a te, boggionsky, ora ti mando un pm e vediamo se si riesce ad organizzare un'oretta di tennis insieme.
avatar
boggionsky
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 31.05.12

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello:
Racchetta: Babolat

Chi vuole giocare con me? (Zona Genova) Empty Re: Chi vuole giocare con me? (Zona Genova)

Lun 4 Giu 2012 - 15:05
Benissimo, molto volentieri! ciao!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.