Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 11:42brian_67PRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongySolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 11:30RagusHead Boom MPOggi alle 10:51Arkantos89Prince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

+47
alegrandslam
Hammer72
qwerty
Cesare
Vittoman99
Jacopo92
raffo
marcmont
abracadabra78
mirri
aitsovespa
ManuelDevil
Alex1984
Giocala
Axelc86
Mr Wilson
alechino
Bestrally
Tennis.it
vittorio
ale.lorenz
maurizioqua
Llodra.883
alba77
Jimbo
sinnet
Mr Lybra
xpak
nanobabbo8672
DrDivago
morganti_andrea
enriba
b52_ste
CorriCorrado
Speedyboy
Eiffel59
alfredo scigliano
luca85domanins
uolter74
archery57
Rudy Kirk Agassi
adip89
guidoyouth
Rafa66
gatto di marmo
fracchio
roby j
51 partecipanti
Andare in basso

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

13 - 20%
23 - 36%
10 - 16%
3 - 5%
1 - 2%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
1 - 2%
0 - 0%
9 - 14%
2 - 3%
2 - 2%
 
Voti totali: 64
 
Sondaggio chiuso
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 14:41
secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??




fracchio
fracchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 310
Età : 25
Località : Mondovi'
Data d'iscrizione : 31.12.10

Profilo giocatore
Località: Mondovi'
Livello: 4,5 FIT
Racchetta: blade blx 98

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 14:42
Andy Murray;)
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 14:52
Anche secondo me potrebbe essere la volta di Murray...



E ci spero perché mi piace come giocatore.Smile
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 14:53
secondo me la finale sarà federer nadal...

avrei detto djokovic ma si è fatto male ed è quindi quasi impossibile che vinca lo slam... murray deluderà come al solito.... federer giocherà alla grande e ad altissimi livelli e nadal come al solito negli slam risorgerà e trionferà in finale contro roger Wink

Ps: parliamone quà visto che il thread degli us open è inspiegabilmente chiuso.....
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 14:54
gatto di marmo ha scritto:Anche secondo me potrebbe essere la volta di Murray...



E ci spero perché mi piace come giocatore.Smile

secondo me deluderà... perderà con il tsonga il verdasco o il wawrinka di turno... secondo me non arriva fino infondo....
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 15:02
gatto di marmo ha scritto:Anche secondo me potrebbe essere la volta di Murray...

E ci spero perché mi piace come giocatore.Smile

anche per me può essere la volta di murray. anche perchè gli altri big non stanno proprio benissimo...
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 15:14
Ma dite che Djokovic non riuscirà a recuperare al 100%? Secondo me il ritiro in finale a Cincinnati è stato più che altro precauzionale
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 15:18
Io Very Happy....no scherzo secondo me vincerà nadal anche se non è al top
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 15:19
adip89 ha scritto:Ma dite che Djokovic non riuscirà a recuperare al 100%? Secondo me il ritiro in finale a Cincinnati è stato più che altro precauzionale

il djokovic visto in finale a cincinnati (ma anche ai quarti e in semifinale) mi ha dato bruttissime impressioni... soprattutto in finale serviva pianissimo, si muoveva male e la sua palla era lenta e senza peso...

secondo me se non avesse partecipato a cincinnati, avrebbe vinto senza particolari problemi l'us open, ma la stanchezza accumulata e l'infortunio alla spalla, secondo me gli impediranno di vincere in questo slam...
Anonymous
Ospite
Ospite

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 15:33
ragazzi...
per facilitare la votazione, ho inserito nel 3D aperto da Robi J il sondaggio

Se qualcuno vuole inserire qualche altro nome, basta comunicarmelo in PM. Wink


Rafa 66

il 3D degli US Open NON e' "inspiegabilmente chiuso" ma, come d' uso per tutti i 3D "rassegna stampa", verra' aperto un giorno prima dell' inizio del torneo.


Ultima modifica di errex il Mar 23 Ago 2011 - 15:45 - modificato 2 volte.
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 15:38
errex ha scritto:ragazzi...
p.f. utilizzate il sondaggio, grazie Wink

perchè invece non usare il thread apposito che misteriosamente è chiuso? lo apriamo a torneo finito? confused
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 15:39
Rafa66 ha scritto:perchè invece non usare il thread apposito che misteriosamente è chiuso? lo apriamo a torneo finito? confused

C'è scritto sopra il tuo messaggio
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 15:44
errex ha scritto:ragazzi...
p.f. utilizzate il sondaggio, grazie Wink


hei ma non c'è murray nel sondaggio! afro

ps. errex come andiamo coi preparativi del video? Wink US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? 810504
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 15:46
errex ha scritto:ragazzi...
p.f. utilizzate il sondaggio, grazie Wink


Rafa 66

il 3D degli US Open NON e' "inspiegabilmente chiuso" ma, come d' uso per tutti i 3D "rassegna stampa", verra' aperto un giorno prima dell' inizio del torneo.

ho ora il motivo.... tral'altro non capisco il perchè io debba avere bisogno della lentedi ingrandimento per leggerlo....................... scratch

tralasciando ciò però a me piacerebbe venisse aperto almeno una settimana prima, perchè è bello parlare in anteprima nel thread apposito di un toreno, in questo modo si evitano i thread doppi e inutili come questo e si usa direttamente quello principale.. altrimenti finisce che si usa sempre questo o al peggio nessuno posta perchè il principale e chiuso e quando viene aperto si trova deserto per tutta la durata del torneo, come al 99% accade nei thread dei tornei in questa area....
è solo un mio consiglio............... penso però condiviso da tanti utenti....
Anonymous
Ospite
Ospite

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 15:49
Guido

come no... Wink

Very Happy

[/quote]

hei ma non c'è murray nel sondaggio! afro
ps. errex come andiamo coi preparativi del video? Wink US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? 810504 [/quote]
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 16:47
Io penso sia una delle ultime opportunità di Federer e mi auguro con tutto il cuore che possa chiudere così una brillantissima carriera.
Il fatto poi che i primi quattro siano decisamente più forti degli altri riduce i pronostici non "a sorpresa".

Per quanto riguarda i thread "rassegna stampa", dato il tempestivo aggiornamento delle info sui tornei riterrei inutile appesantirle con post prima dell'inizio. Insomma le vedo per ciò che sono nel forum: rassegne stampa (e ben articolate).
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 16:53
errex ha scritto:ragazzi...
per facilitare la votazione, ho inserito nel 3D aperto da Robi J il sondaggio

Se qualcuno vuole inserire qualche altro nome, basta comunicarmelo in PM. Wink


Rafa 66

il 3D degli US Open NON e' "inspiegabilmente chiuso" ma, come d' uso per tutti i 3D "rassegna stampa", verra' aperto un giorno prima dell' inizio del torneo.
A me sembra si legga bene....Smile!
Comunque il vincitore sara' naturalmente Delpo ...
luca85domanins
luca85domanins
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: TS
Livello: ???
Racchetta: BABOLAT AERO PRO DRIVE

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 17:13
Secondo me finale Federer - Murray
- Djokovic,oltre ad essere cotto,sembrava proprio dolorante per il problema alla spalla e se cala un 20% torna a livello degli altri
- Nadal http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/08/23/567328-nadal_saro_perfette_condizioni_york.shtml
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 18:41
anche se qualcuno lo dà ormai per "finito" o quasi, credo molto in Federer.
Può vincere ancora uno-due slam se riesce a tirar fuori tutta la classe che si ritrova.

Forza Roger, regalaci un colpo di coda!

saluti a tutti e buon tennis

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mer 24 Ago 2011 - 7:01
Rafa66 ha scritto:
errex ha scritto:ragazzi...
p.f. utilizzate il sondaggio, grazie Wink


Rafa 66

il 3D degli US Open NON e' "inspiegabilmente chiuso" ma, come d' uso per tutti i 3D "rassegna stampa", verra' aperto un giorno prima dell' inizio del torneo.

ho ora il motivo.... tral'altro non capisco il perchè io debba avere bisogno della lentedi ingrandimento per leggerlo....................... scratch

tralasciando ciò però a me piacerebbe venisse aperto almeno una settimana prima, perchè è bello parlare in anteprima nel thread apposito di un toreno, in questo modo si evitano i thread doppi e inutili come questo e si usa direttamente quello principale.. altrimenti finisce che si usa sempre questo o al peggio nessuno posta perchè il principale e chiuso e quando viene aperto si trova deserto per tutta la durata del torneo, come al 99% accade nei thread dei tornei in questa area....
è solo un mio consiglio............... penso però condiviso da tanti utenti....

rafa, a parte il fatto che di questa "condivisione" non si trova traccia nei messaggi seguenti ( il che è strano visto che dici che sono in tanti a condividere il tuo pensiero Rolling Eyes ) le rassegne stampa sono esattamente tali...materiale informativo che può o meno essere commentato, ma che serve soprattutto a dare info, curiosità e quant'altro sui principali avveniomenti del nostro sport preferito.

Scusa tanto se perciò non capisco (nè peraltro condivido) il senso del post... Evil or Very Mad
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mer 24 Ago 2011 - 7:36
Eiffel59 ha scritto:
Rafa66 ha scritto:
errex ha scritto:ragazzi...
p.f. utilizzate il sondaggio, grazie Wink


Rafa 66

il 3D degli US Open NON e' "inspiegabilmente chiuso" ma, come d' uso per tutti i 3D "rassegna stampa", verra' aperto un giorno prima dell' inizio del torneo.

ho ora il motivo.... tral'altro non capisco il perchè io debba avere bisogno della lentedi ingrandimento per leggerlo....................... scratch

tralasciando ciò però a me piacerebbe venisse aperto almeno una settimana prima, perchè è bello parlare in anteprima nel thread apposito di un toreno, in questo modo si evitano i thread doppi e inutili come questo e si usa direttamente quello principale.. altrimenti finisce che si usa sempre questo o al peggio nessuno posta perchè il principale e chiuso e quando viene aperto si trova deserto per tutta la durata del torneo, come al 99% accade nei thread dei tornei in questa area....
è solo un mio consiglio............... penso però condiviso da tanti utenti....

rafa, a parte il fatto che di questa "condivisione" non si trova traccia nei messaggi seguenti ( il che è strano visto che dici che sono in tanti a condividere il tuo pensiero Rolling Eyes ) le rassegne stampa sono esattamente tali...materiale informativo che può o meno essere commentato, ma che serve soprattutto a dare info, curiosità e quant'altro sui principali avveniomenti del nostro sport preferito.

Scusa tanto se perciò non capisco (nè peraltro condivido) il senso del post... Evil or Very Mad

fosse stato aperto il thread us open, ora saremmo stati tutti li a postare anzichè aprire un thread che tratta lo stesso argomento Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mer 24 Ago 2011 - 10:24
Rafa66 ha scritto:fosse stato aperto il thread us open, ora saremmo stati tutti li a postare anzichè aprire un thread che tratta lo stesso argomento Wink

Scusa, non vorrei sembrare polemico, ti è sfuggito qualcosa nel significato di "rassegna stampa"?
Se così fosse sarei felice di chiarire ulteriormente il concetto, in caso contrario forse sarebbe meglio che fossi tu a non polemizzare a vuoto.
Grazie
Diego
Speedyboy
Speedyboy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 32
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Ischia
Livello: Dopo 14 anni di calcio professionistico, comincio con il tennis (4NC)
Racchetta: Wilson K-Blade Tour 93

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mer 24 Ago 2011 - 10:53
Sono indeciso tra SUA MAESTA' e il POTO.... uauhauhauh Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mer 24 Ago 2011 - 12:50
bel dilemma, Speedboy...

...certo che US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Delpo12 se lo meriterebbe, con tutti gli sforzi che ha fatto per rientrare tra i top 20 Wink



Ultima modifica di errex il Mer 24 Ago 2011 - 14:05 - modificato 1 volta.
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mer 24 Ago 2011 - 12:57
Io spero Riccardo Fuoriclasse di Classe Guasquet! Voto con il cuore... E anzi, ko provo a vedere di comprarlo sul fantatennis...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.