Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 7:33pasiutMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

+35
Stennista
scozzese78
vichi25
Hammer72
blacktiger90
bebeef
ester
mmike
cristiano75
DaveNax
vale
baldro72
benna82
Frantz
RogerKing
robben29
rudy77
porcupine
Ursus
blwi85
duastin
Lupo65
Cesare
morganti_andrea
Kraven83
Leon@rdo
barto
DrDivago
Aerogel
guidoyouth
Turbolz
luan
antony b.
kezmaz89
MichaelStich
39 partecipanti
Andare in basso

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

10 - 20%
23 - 47%
3 - 6%
4 - 8%
2 - 4%
1 - 2%
1 - 2%
0 - 0%
0 - 0%
2 - 4%
2 - 4%
1 - 2%
 
Voti totali: 49
 
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 14:48
Anonymous
Ospite
Ospite

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 14:58
US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Us_ope11


US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 622327


US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Rafa10

MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 15:29
secondo me sarà durissima la vittoria di nadal in questo slam.. però visto che quest'anno accadono cose stranissime in tutti gli sport (ad esempio vittoria dell'inter della champions dopo 40 anni, vittoria della spagna nel mondiale, vittoria di wimbledon per nadal... ecc.... ecc....) mi sento di dire che visto che questo è l'anno degli spagnoli e visto questo tabellone, secondo me questo è l'anno buono per un trionfo a flushing meadwos di nadal.. quindi a malincuore (dico a malincuore perchè non mi piace quando vincono sempre gli stessi) dico nadal.
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 15:49
io invece non metterei un euro su nadal vincente...(la butto li...fuori al terzo turno dal vincente di kohlschreiber-simon...)...io vedo bene djokovic..(anche se ha l eventuale quarto con la sua bestia nera roddick..)..e murray..hanno giocato veramente bene aul cemento ultimamente...quindi spero in una finale tra loro e per scaramanzia ho votato murray....ma FORZA NOLE....!!!!è il tuo us open!! cheers
antony b.
antony b.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 55
Località : italia
Data d'iscrizione : 03.07.10

Profilo giocatore
Località: calabria
Livello: 3.0
Racchetta: aero prodrive, tgk238,4 ,prince rebel exo

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 18:22
io piu' che un pronostico , faccio un augurio , che sia un outsider , in modo da movimentare le acque dei top five
gulbis.. ??
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 19:14
kezmaz89 ha scritto:io invece non metterei un euro su nadal vincente...(la butto li...fuori al terzo turno dal vincente di kohlschreiber-simon...)...io vedo bene djokovic..(anche se ha l eventuale quarto con la sua bestia nera roddick..)..e murray..hanno giocato veramente bene aul cemento ultimamente...quindi spero in una finale tra loro e per scaramanzia ho votato murray....ma FORZA NOLE....!!!!è il tuo us open!! cheers

nole deve pregare che venga eliminato roddick altrimenti si ferma ai quarti.... in un eventuale semifinale paradossalmente lo vedrei molto bene contro federer.. secondo me potrebbe vincere benissimo contro roger e ce lo ha dimostrato altre volte... lo vedrei male contro soderling... anche se lui è un pò la bestia nera di soderling, se soderling gioca bene può batterlo tranquillamente..

nole lo vedo proprio fuorigioco...

federer se vince contro soderling và dritto in finale, perchè a roddick se lo mangia come sempre.. nadal non ha avversari fino alla semifinale contro murray.. e secondo me murray non ci va in semifinale e perde da berdych che a sua volta viene sconfitto da nadal...

perciò finale nadal federer e vince nadal.. purtroppo quest'anno non c'è il del potro di turno che può sconfiggerli..
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 19:20
una finalona emosionante (come diceva il mio ex allenatore) potrebbe essere berdych vs soderling due che non tirano piano direi ... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 97171 però mi piacerebbe vedere anche gulbis in finale US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 622327
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 20:21
luan ha scritto:una finalona emosionante (come diceva il mio ex allenatore) potrebbe essere berdych vs soderling due che non tirano piano direi ... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 97171 però mi piacerebbe vedere anche gulbis in finale US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 622327

per gulbis ci metterei la firma.. magari in finale contro nalbandian!! US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 953229

berdych soderling sarebbe noiosissima come la semi di parigi.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 20:30
Nalbandian cheers

Se lo meriterebbe.
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 20:43
nalbandian è un fiol (com si dice a treviso) US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 97171 ha un rovescio che fa alzare tutti in piedi sul divano come dice il buon Guido MedA US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 622327
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Ven 27 Ago 2010 - 21:16
Murray prima o poi vince un GS sul cemento, che sia la volta buona? Wink
antony b.
antony b.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 55
Località : italia
Data d'iscrizione : 03.07.10

Profilo giocatore
Località: calabria
Livello: 3.0
Racchetta: aero prodrive, tgk238,4 ,prince rebel exo

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Sab 28 Ago 2010 - 9:58
comunque se gulbis ci sta con la testa........ secondo me almeno in semifinale arriva..
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Sab 28 Ago 2010 - 12:40
Mah... io ho votato Federer, anche se sonno molto indeciso, nel senso che Federer ormai può perdere e vincere contro chiunque.
Se guardiamo agli ultimi due Master, Nadal di sicuro non può rientrare tra i favoriti: decisamente fuori palla e comunque in difficoltà su una superficie così rapida. Poi si sa che lui aspira a dare il massimo a flushing, però non mi ha convinto... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Icon_evil

Roger invece ha ottenuto delle belle vittorie di testa contro berdych e djokovic che mi lasciano ben sperare. Tuttavia sia il serbo, ma soprattutto Murray, mi sembrano in discreta forma e soprattutto il britannico ha riacquistato una certa brillantezza... ma in uno slam, con qualche stimolo e qualche motivazione in più, vedo ancora lo svizzero un po' avanti US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 810504

Per quanto riguarda l'outsider, anche a me piace molto Gulbis, ma pur sperando in una sua esplosione, dubito che reggerà due settimane di partite a 3 set su cinque... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Icon_rolleyes

In ogni caso mi aspettano delle lunghe nottate... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Affraid
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Sab 28 Ago 2010 - 14:59
Aerogel ha scritto:Mah... io ho votato Federer, anche se sonno molto indeciso, nel senso che Federer ormai può perdere e vincere contro chiunque.
Se guardiamo agli ultimi due Master, Nadal di sicuro non può rientrare tra i favoriti: decisamente fuori palla e comunque in difficoltà su una superficie così rapida. Poi si sa che lui aspira a dare il massimo a flushing, però non mi ha convinto... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Icon_evil

Roger invece ha ottenuto delle belle vittorie di testa contro berdych e djokovic che mi lasciano ben sperare. Tuttavia sia il serbo, ma soprattutto Murray, mi sembrano in discreta forma e soprattutto il britannico ha riacquistato una certa brillantezza... ma in uno slam, con qualche stimolo e qualche motivazione in più, vedo ancora lo svizzero un po' avanti US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 810504

d'accordo in tutto e per tutto... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 622327
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Sab 28 Ago 2010 - 15:51
c' mon gulbis !!!!! US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 622327 US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 622327 US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 622327
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Sab 28 Ago 2010 - 15:54
vedere una grande prova di gulbis farebbe molto piacere anche a me..!! US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 622327
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Sab 28 Ago 2010 - 16:06
gulbis nalbandian è la finale che sogno.. come mi piacerebbe tanto un roddick murray, o un djokovic-murray, ma anche un djokovic-nadal sarebbe bellissimo, viste le precedenti grandissime sfide tra i due..

ma purtroppo ho paura che sia il solito slam vinto da federer.. se la finale però sarà nadal-federer vincerà rafa..

il tutto secondo me naturalmente.
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Sab 28 Ago 2010 - 19:00
Una finale Nadal - Federer in uno slam a me un po' manca...

Confesso che son proprio curioso di vedere se lo svizzero riesce ancora a sconfiggere lo spagnolo di tanto in tanto, almeno sulla sua superficie... US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Icon_porc
barto
barto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 29
Località : la storaia
Data d'iscrizione : 30.08.10

Profilo giocatore
Località: la storaia
Livello: 4.1
Racchetta: head radical mp

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Lun 30 Ago 2010 - 11:16
mah a me piacerbbe un quarto nalbandian-federer secondo me nalbandian potrebbe essere una buona prova e chissà potrebbe esserci una sorpresa... pero io metterei un euro anke su verdasco xk se giocasse come l'anno scorso agli australian open?? k ne pensate??
Leon@rdo
Leon@rdo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.08.10

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello:
Racchetta: Babolat APD GT - Head YT Radical Pro

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Lun 30 Ago 2010 - 12:15
A me piacerebbe una finale Federer-Nadal con Roger vincente, ma non succederà...
antony b.
antony b.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 55
Località : italia
Data d'iscrizione : 03.07.10

Profilo giocatore
Località: calabria
Livello: 3.0
Racchetta: aero prodrive, tgk238,4 ,prince rebel exo

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Lun 30 Ago 2010 - 17:42
ma qualcuno sa, quando si giochera' gulbis vs chardy?
Kraven83
Kraven83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 40
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 17.08.10

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: ITR 1.5 (Autovalutazione)
Racchetta: Artengo 710

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Lun 30 Ago 2010 - 20:01
Ma voi come lo seguite?
Sky? Raisport? Mediaset Premium?
Qualche sito in streaming?
Leon@rdo
Leon@rdo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.08.10

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello:
Racchetta: Babolat APD GT - Head YT Radical Pro

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Lun 30 Ago 2010 - 23:14
Su Eurosport. Lo trasmettono tutti i giorni su 2 canali, uno in HD e uno normale..
antony b.
antony b.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 55
Località : italia
Data d'iscrizione : 03.07.10

Profilo giocatore
Località: calabria
Livello: 3.0
Racchetta: aero prodrive, tgk238,4 ,prince rebel exo

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Mar 31 Ago 2010 - 10:00
US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? 97171 in streaming livescore h. e' il migliore..
Kraven83
Kraven83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 40
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 17.08.10

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: ITR 1.5 (Autovalutazione)
Racchetta: Artengo 710

US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà? Empty Re: US OPEN l'ultimo slam della stagione! Chi Vincerà?

Mar 31 Ago 2010 - 10:30
Gracias!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.