Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 14:28giococlassico75Lorenzo MusettiOggi alle 14:20andyvakgjInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:09rogermaestro555ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 13:48kuga69Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:40ProNotSoPro[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ennio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 296
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop 300 Tour (18x20)

Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?  Empty Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?

Lun 3 Ott 2011 - 17:22
Ciao, visto che vivo tra le due città, qualcuno sa se ci sono negozi ben forniti o fornitissimi riguardo il tennis ? Perchè qui c'è davvero poco e niente. Il meglio che ho trovato è Decathlon.

Ciao e grazie.
Stefanoss
Stefanoss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 171
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.10.10

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Wilson Ultra 100

Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?  Empty Re: Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?

Dom 9 Ott 2011 - 17:18
Ciao, a Catania ricordo di essere entrato in un negozio alla fine di corso Italia proprio sulla rotonda prospiciente il mare, non ricordo il nome, ma di fianco ricordo che vi era un bel bar. Il negozio era discretamente fornito, sia come materiale che come abbigliamento.
avatar
ennio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 296
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop 300 Tour (18x20)

Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?  Empty Re: Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?

Dom 9 Ott 2011 - 18:48
Perfetto, ho capito qual'è. Non ricordo il nome ma ho presente, infatti era proprio quello che mi ero prefissato di visitare. Speriamo bene Smile
Grazie mille Wink
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5520
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?  Empty Re: Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?

Ven 14 Ott 2011 - 16:07
Consiglio anche "La Nike" di Giardini Naxos gestito da Sergio, preparatissimo ed affidabilissimo. Piccolo negozio ma ben fornito a prezzi giusti e convenienti. Fornisce la maggior parte di Tennisti

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
nunw
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ovunque si giochi a tennis
Livello: nc
Racchetta: wilson pro staff classic 6.1/blx 6.1 tour/blade 98 blx

Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?  Empty Re: Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?

Ven 14 Ott 2011 - 16:20
puoi trovare un ottimo assortimento e un ambiente fantastico, anche presso SCUBA & TENNIS POINT SASViale Tica, 92
96100 SIRACUSA (SR)Italia

l' amico Raffaele è un personaggione Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?  97171

buon tennis
avatar
ennio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 296
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop 300 Tour (18x20)

Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?  Empty Re: Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?

Ven 14 Ott 2011 - 16:37
Smile - Segno tutto sul moleskine..
Ma anche loro frequentano il forum ?
avatar
nunw
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ovunque si giochi a tennis
Livello: nc
Racchetta: wilson pro staff classic 6.1/blx 6.1 tour/blade 98 blx

Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?  Empty Re: Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?

Ven 14 Ott 2011 - 17:17
purtroppo no ma se ti servono altre info a disposizione

Smile
Gatone
Gatone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Età : 38
Località : Carlentini (SR)
Data d'iscrizione : 10.10.11

Profilo giocatore
Località: Carlentini (SR)
Livello: 2.5
Racchetta: Pro Kennex Ki 5 295

Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?  Empty Re: Catania/Siracusa - Negozi ben forniti ?

Ven 14 Ott 2011 - 17:23
Approfitto di questa discussione per fare una domanda proprio su questo negozio (SCUBA & TENNIS POINT). Domani mi trovo a Siracusa, e ho intenzione di passare per rendermi conto dell'assortimento. Ma la mia intenzione era soprattutto quella di prendere in prova almeno una racchetta. Sapete dirmi se in questo negozio le fanno testare?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.