Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Riton
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Pro Kennex KI15 300

Campionato a squadre su campi di un altro circolo Empty Campionato a squadre su campi di un altro circolo

Mer 5 Ott 2011 - 12:47
Ciao a tutti! Ho una domanda alla quale spero qualcuno possa darmi risposta.
Vista la particolare locazione geografica del mio circolo di
appartenenza (si trova in montagna), i campi risultano aperti solo 4 mesi all'anno (Maggio,
Giugno, Luglio e Agosto) e non essendo dotati di copertura, per il
rimanente periodo dell'anno rimangono chiusi. Questo preclude
totalmente la possibilità di partecipare a qualsiasi competizione a
squadre che si svolge durante l'anno.
Vorrei chiedere se ce la possibilità per il nostro di circolo di
utilizzare in "prestito" i campi di un altro circolo per partecipare
alle competizioni a squadre organizzate dal comitato regionale.
Eventualmente questi campi devono essere di un circolo affiliato o
possono essere anche di entià non affiliate FIT?
Grazie a tutti per l'attenzione!
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

Campionato a squadre su campi di un altro circolo Empty Re: Campionato a squadre su campi di un altro circolo

Mer 5 Ott 2011 - 14:02
Ciao Riton Smile,
penso non ci siano problemi, anche nella provincia in cui abito, alcune squadre giocano su campi diversi da quelli del loro circolo di appartenenza. Circa il fatto che il circolo che vi ospiterà dev'essere affiliato FIT direi di si, ma non ne sono sicuro. Ti conviene attendere il parere di qualcuno decisamente più preparato del sottoscritto Embarassed.
Ps. In bocca al lupo per la tua squadra Wink.
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Campionato a squadre su campi di un altro circolo Empty Re: Campionato a squadre su campi di un altro circolo

Mer 5 Ott 2011 - 21:01
Come sede casalinga per gli incontri di un Campionato a Squadre vi potete tranquillamente appoggiare ad un Circolo Amico che sia Affilliato FIT .
L'Affilliazione è fondamentale se i campi non fossero Omologati non ci sarebbe possibilità di giocarci sopra .
Non sò se non ne vale la pena, ma credo che se copriste campi anche in inverno avreste modo di fare attività per tutta la stagione invernale che non è poco.
Ma dove si trovano questi campi ?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.