Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:41kingkongyHead Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 23:36Donnari MassimoHead Gravity Tour 2023 Ieri alle 23:09brian_67TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Wilson Blade 98 V8: + spin?Ieri alle 22:07FEDERICO70Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-tAcquisto incordatrice Ieri alle 21:37nw-tLoop verticali: dove e quando?Ieri alle 21:28nw-tDunlop 400 TOUR Ieri alle 21:01mar c oma quanto pesano le corde?Ieri alle 20:37eagle3pPERCEPT 97DIeri alle 20:34rogermaestro555FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:34drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:22Alessandro1980Head pro tour 630Ieri alle 20:04Max_Max_1972IBRIDO MIGLIOREIeri alle 19:35Bologna2022




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo Milano 2012

+26
abisso
Alex Kensei
VICTORY
gianfrancodegiglio
robyazz
Boris74
alberto roda
Marco79
Loris Vendramini
JohnnyQuaglia
Francescofederino
jacoshot
LordRahl
alpacino
aste79
Giiio
fede
dissuo78
davide65
Nico88
space
Python
maffo72
janko
gatto di marmo
Blanchard81
30 partecipanti
Andare in basso
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Torneo Milano 2012

Sab 22 Ott 2011 - 13:33
Promemoria primo messaggio :

Da un'idea di vari utenti, iscritti e non al torneo in corso di svolgimento in queste settimane principalmente al Circolo Crespi di Via Valvassori Peroni, si aprono le iscrizioni al nuovo torneo di Milano, che non verrà iniziato, come da titolo thread si evidenzia, prima del nuovo anno.

Per questo motivo non c'è attualmente una vera e propria chiusura delle iscrizioni, dando così modo a tutti, frequentatori assidui e meno, di potersi segnare per tempo.

Al momento direi di prendere le seguenti cautele, al fine di potersi organizzare in maniera efficiente:

- con l'iscrizione, sarebbe d'uopo inviare, via privato a me o comunque a qualche altro giocatore già iscritto, numero di telefono cellulare e mail, così da poter essere reperibili in maniera tempestiva (tranquilli, non vi tedierò Laughing )


Il torneo, vista la stagione, verrà svolto su campi indoor sintetici, con la modalità dei 2 set su 3 (se "no ad" o meno, questo dovremo discuterlo) e chiaramente è libera la scelta del circolo.

Una volta giunta la fine di dicembre, quando avremo un numero approssimativo di giocatori partecipanti, decideremo il formato (direi ad eliminazione diretta, con magari possibilità di ripescaggio tipo beach-volley oppure torneo di consolazione per i prematuramente eliminati)
Per qualsiasi altra informazione, potete tranquillamente scrivere qui o in privato.

LISTA ISCRITTI

BLANCHARD81

VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 28 Mar 2012 - 22:35
Boris era presente spontaneamente ed io sin da subito vista la sua gradita presenza, considerato che si era anche seduto sul trespolo dell'arbitro, ho lanciato la proposta che potesse arbitrare. Entrambi ovviamente ci siamo dichiarati concordi. In merito all'episodio, peraltro poco discusso, abbiamo deciso di rifare il punto e poco prima era capitato un caso analogo ed io avevo fatto lo stesso. Ovviamente non voglio commentare o polemizzare alcunché a posteriori, anche perche' la correttezza viene prima di tutto per me e credo di essermi comportato come tale sul campo. Chiudendo discorso, chiarisco che arbitraggio e' stato del tutto deciso al momento e condiviso da entrambi i giocatori e, quindi, totalmente inopinabile (anche perche' molto imparziale e totalmente onesto nonche' del tutto corretto). Peraltro preciso a scanso di ulteriori equivoci come Boris sia per me una persona conosciuta soltanto in occasione di questi recenti incontri e, quindi, totalmente imparziale, anzi credo molto più Amico di Davide che del sottoscritto. Grazie mille a tutti ed a presto...
avatar
davide65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 29 Mar 2012 - 8:28
Confermo che Stefano ha arbitrato su proposta di Vittorio da me subito accettata e che il suo arbitraggio non ha influito in alcun modo sull'esito dell'incontro, ci mancherebbe. Non so a quale altro episodio Vittorio si riferisca, ma nel caso a cui io mi riferisco, è stato gestito male e non credo che ci fossero gli estremi, in nessun tipo di torneo, per rigiocare quel punto. Io di sicuro, al contrario, non avrei chiesto di rigiocarlo.

Ribadisco che avrei quasi certamente perso comunque, ma ha di fatto deciso il primo set.
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 29 Mar 2012 - 13:04
ok. affare chiuso per quanto ci riguarda (scrivo a nome degli organizzatori).
ovviamente raccomandiamo sempre l'autoarbitraggio ma se i due giocatori concordano, la scelta è loro.
per quanto invece riguarda ciò che è accaduto sul campo, bè noi non c'eravamo e dunque non esprimiamo alcun giudizio.

e ora buona finale a tutti (possibilmente senza arbitro, eh)

avatar
davide65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 29 Mar 2012 - 14:52
Ciao,

in ottica di una nuova edizione del torneo, che mi auguro ci sia, proporrei di estendere la possibilità di giocare anche sulla terra rossa, in modo da agevolare nella ricerca dei campi. Cosa ne dite?
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 29 Mar 2012 - 15:04
Ciao Davide,

l'eventuale secondo torneo, in realtà, si potrà disputare soltanto sulla terra battuta, almeno nelle nostre intenzioni.
avatar
Boris74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.04.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 29 Mar 2012 - 17:02
janko ha scritto:ok. affare chiuso per quanto ci riguarda (scrivo a nome degli organizzatori).
ovviamente raccomandiamo sempre l'autoarbitraggio ma se i due giocatori concordano, la scelta è loro.
per quanto invece riguarda ciò che è accaduto sul campo, bè noi non c'eravamo e dunque non esprimiamo alcun giudizio.

e ora buona finale a tutti (possibilmente senza arbitro, eh)



Janko....a scanso di equivoci.....temo tu abbia frainteso (se no, non capisco tutta questa richiesta di chiarimenti).....l'episodio discusso non è stato frutto dell'arbitraggio........tengo a precisare infatti che sull'episodio cui accennano Davide e Vittorio (e che ha portato alla ripetizione del punto) io mi sono totalmente e completamente astenuto dal prendere posizione in quanto fino a quel momento io ero un semplice spettatore......si sono accordati i due giocatori per ripeterlo.....da quando invece ho iniziato "ufficialmente" ad arbitrare i due giocatori hanno stracorrettamente accettato qualsiasi mia chiamata....
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 29 Mar 2012 - 17:37
Boris74 ha scritto:Janko....a scanso di equivoci.....temo tu abbia frainteso (se no, non capisco tutta questa richiesta di chiarimenti).....l'episodio discusso non è stato frutto dell'arbitraggio........tengo a precisare infatti che sull'episodio cui accennano Davide e Vittorio (e che ha portato alla ripetizione del punto) io mi sono totalmente e completamente astenuto dal prendere posizione in quanto fino a quel momento io ero un semplice spettatore......si sono accordati i due giocatori per ripeterlo.....da quando invece ho iniziato "ufficialmente" ad arbitrare i due giocatori hanno stracorrettamente accettato qualsiasi mia chiamata....

vorrei chiarire anche se mi sembrava chiaro :-). il problema non è l'episodio, né il tuo comportamento. la richiesta era "perché c'era un arbitro in una partita che doveva essere autoarbitrata come tutte le altre?".
la risposta è stata: "perché davide e vittorio erano d'accordo". punto e fine della richiesta di chiarimento perché per noi è ok, anche se raccomandiamo l'autoarbitraggio.
poi che ad arbitrare fossi tu o mohamed layani, a noi non cambiava nulla. l'episodio è stato citato dai giocatori e, come scritto, ci asteniamo da qualsiasi giudizio, ci mancherebbe.
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 29 Mar 2012 - 17:55
Boris arbitro ufficiale a vita!!! Very Happy Very Happy Very Happy E' disponibile per tutte le partite!!! Laughing Laughing Laughing
Basta poi farlo giocare un oretta e Lui va a mille... Very Happy Very Happy Very Happy
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 29 Mar 2012 - 18:28
VICTORY ha scritto:Boris arbitro ufficiale a vita!!! Very Happy Very Happy Very Happy E' disponibile per tutte le partite!!! Laughing Laughing Laughing
Basta poi farlo giocare un oretta e Lui va a mille... Very Happy Very Happy Very Happy

quindi bisogna pure pagarlo? uhm mi pare un po' oneroso :-)

avatar
Boris74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.04.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 30 Mar 2012 - 9:33
janko ha scritto:
VICTORY ha scritto:Boris arbitro ufficiale a vita!!! Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171 E' disponibile per tutte le partite!!! Laughing Laughing Laughing
Basta poi farlo giocare un oretta e Lui va a mille... Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171

quindi bisogna pure pagarlo? uhm mi pare un po' oneroso :-)


.....ah ridaje con quest'ora.....20 min...ah ma forse ho svelato l'arcano....in realtà 20 min del pro patria costano come un'ora di altri centri....ah ecco ora tutto è più chiaro Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171 ...e comunque se mi si deve "pagare" come arbitro, serve molto di più per corromp... ehm....cioè....volevo dire per convincermi ad assumere un onere così delicato...Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 30 Mar 2012 - 11:34
Boris arbitro della finale!!!!
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 30 Mar 2012 - 13:52
E poi, pensandoci, almeno la finale si potrebbe giocare con set normali (super tie break escluso) e non "velocizzati", alla peggio prenotando tre ore (anche se credo che contro Vittorio andare oltre le due ore sia moooolto difficile...). Sad

Se poi avanza del tempo tanto Boris un'oretta se la fa senza problemi! Very Happy Very Happy

Il tutto, ovviamente, con parere favorevole di organizzatori e finalista! Laughing
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 31 Mar 2012 - 0:53
Io sono pienamente concorde! Laughing Anzi io giocherei al meglio dei 5 set! Ora la parola finale resta agli organizzatori... Laughing Laughing Laughing
Jigen65
Jigen65
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: Milano est
Livello: I.T.R. 3.5 ...credo...
Racchetta: si.....due ;-)

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 4 Apr 2012 - 15:43
Python ha scritto:
Blanchard81 ha scritto:con la primavera verrà organizzato un nuovo torneo, a cui chiaramente sarete tutti invitati, se vorrete.
...se vorrete ??? Ditemi dove devo firmare che mi iscrivo subito !! Smile

....mi associo!!! Dite anche a me dove e quando, peccato non essermi accorto prima del Torneo, spero di partecipare al prossimo....bravissimi!!!!! cheers
avatar
alberto roda
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Età : 59
Località : Milano città studi
Data d'iscrizione : 17.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R (meno) 3.0
Racchetta: BB Deltacore London / Prince Rebel 98
http://www.albertoroda.photoshelter.com

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 4 Apr 2012 - 16:02
A me piacerebbe molto ma temo di essere troppo scarso: è possibile vedere la finale per rendersi conto di persona del livello dei migliori giocatori? Mi rendo conto che non sarà al Foro Italico tuttavia, se la location permettesse.....

Auguri per una S.Pasqua a tutti
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 5 Apr 2012 - 11:17
Beh nessun problema a seguire la finale. Per il momento la data non è ancora stata stabilita ma, presumibilmente, potrebbe essere il week end del 14-15 aprile o, alla peggio, quello successivo. Laughing

Ciao!
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 7 Apr 2012 - 21:25
Jacoschot ma che dici???? Torneo Milano 2012 - Pagina 17 939115 Torneo Milano 2012 - Pagina 17 939115 Torneo Milano 2012 - Pagina 17 939115 Per seguire la Finale devono comprare tutti i biglietti!!!!! Embarassed Sono in vendita a 10 Euro affrettatevi!!!!! No Scusate ma non possiamo fare altro, viceversa come faremmo a pagare l'arbitro????? affraid affraid affraid

Affrettatevi e si accettano anche Bonifici ma entro il 15 del mese... Wink
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 9 Apr 2012 - 13:55
Per la gioia di qualcuno mi sono fatto male alle schiena!!!! Laughing Sad Laughing
Domani andrò a fare le lastre in Ospedale!!! Oggi mi hanno fatto antidolorifico e rimandato a casa... Sad Sad Sad
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 9 Apr 2012 - 17:50
Vittorio speriamo sinceramente non sia nulla di grave, primo per la tua salute, secondo perché non giocare la finale sarebbe davvero un peccato!! Sad

Aggiornaci sulle condizioni mi raccomando!!
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 9 Apr 2012 - 20:17
[quote="VICTORY"]Per la gioia di qualcuno mi sono fatto male alle schiena!!!! Laughing Torneo Milano 2012 - Pagina 17 939115 Laughing

In bocca al lupo Vittorio,

dispiace a tutti gli utenti del forum (e come vedi per primo al tuo avversario) che tu ti sia fatto male Wink

Tienici aggiornati!
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 9 Apr 2012 - 20:27
Lo so che mi siete vicini e che siete grandi!!!! Grazie a tutti!!! Domani vado a fare lastre in Ospedale! Per il momento ho un dolore atroce e faccio fatica pure a respirare. Speriamo che sia soltanto un muscolo stirato od infiammato e non ci sia nulla di rotto. Domani aggiorno. Mi spiace e grazie mille a tutti per la comprensione e solidarietà! Un abbraccio sincero a tutti...
alpacino
alpacino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località: milano,Lambrate
Livello: itr 3.0
Racchetta: fischer pro ft 325g

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 17 Apr 2012 - 15:18
Novità??????????????

Sta FINALE?????????????????????

Ma soprattutto le iscrizioni per il nuovo torneo 2012 su terra.
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 17 Apr 2012 - 16:19
Eh, sta finale dovrebbe giocarsi settimana prossima!!!! cheers cheers Very Happy

Tra infortuni vari e incompatibilità di orari dovremmo essere giunti al fatidico momento!!!
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 17 Apr 2012 - 21:24
Jacopo Ti richiamo domani e ci accordiamo!!! cheers cheers cheers
Il problema e' che ora mi sa proprio che e' l'arbitro che non ci sara'!!!!! Laughing Laughing Laughing
Super Boris ci sei???? No Peraltro non abbiamo venduto neppure un biglietto!!!!!!!!!! Alla grandissima direi... cheers cheers cheers
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 17 Apr 2012 - 23:32
Ottimo!!! Laughing Laughing bounce

Il buon Boris secondo me ci fa la sorpresa!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Boris74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.04.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive

Torneo Milano 2012 - Pagina 17 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 19 Apr 2012 - 13:13
Io ci sarò ma a due condizioni:

1. che il giorno scelto non coincida con altri impegni improrogabili, in particolare con il doppio che giocherò per beneficenza con i miei amici Roger, Rafa e Nole.....mi hanno chiesto di non mancare diversamente il tasso tecnico del match si ridurrebbe mica male quindi....Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171

2. che Victory frequenti prima un corso (fondamentale per partecipare ai tornei di tennis Smile ) dal titolo "come passare le palline all'avversario" Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171 Razz Smile Cool Torneo Milano 2012 - Pagina 17 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.