Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
tennisrocket
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.11

dolore al ginocchio Empty dolore al ginocchio

Gio 27 Ott 2011 - 0:20
Ciao ragazzi
urge un consiglio...

..allenandomi l'altro giorno ho sentito (durante il riscaldamento) un dolorino al ginocchio... in particolare ginocchio destro, parte mediale... stavamo saltando lateralmente e in crociato sull'asta e il dolore saltando si accentuava. Da fermo niente.

Iniziamo l'allenamento e camminando e correndo al poggiare del piede per terra dopo scatto/passo il dolore si fa vivo.

Se sto in piedi diritto e col dito puntello la zona interessata mi fa male, la sensazione di un nervo esposto ma la zona sarà di 3cm... dolore stessa zona alla flessione della gamba...

... mi devo preoccupare o semplicemente è uno strappino dovuto al fatto che ho iniziato a bomba la parte "saltellante" del riscaldamento senza neanche un giro di campo? Che grandissima rottura è da 3 giorni che ho questo problema! Sad
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

dolore al ginocchio Empty Re: dolore al ginocchio

Gio 27 Ott 2011 - 22:51
Nella parte mediale del ginocchio ? Si è gonfiato?
avatar
tennisrocket
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.11

dolore al ginocchio Empty Re: dolore al ginocchio

Ven 28 Ott 2011 - 12:36
Sì parte mediale ma non si è gonfiato...
... ad ogni modo son stato dal medico il quale mi ha detto che mi son stirato un tendine, sicuramente avrò fatto qualche movimento strano o non mi sarò riscaldato bene prima dell'allenamento... quindi artrosilene e riposo per 10 gg...
...tolto un problema... ne sbuca un altro... dolore a lampi e per pochi sec al giorno all'avambraccio destro... un paio di "lampetti" al gomito e dolorino incostante al polso...
...ma cacchio ho iniziato il corso da un mese avrò fatto 6-7 allenamenti in tutto e già ho problemi?? Spero sia solo perchè ho il braccio di una "mozzarella" rispetto ai colpi che ho iniziato a sparare?
scratch
Bah... che sport VIOLENTO!!! (Scherzo ovviamente, TENNIS FOREVER!!!) dolore al ginocchio 113898 dolore al ginocchio 622327

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.