Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 19:35vdarioEzone 2022Oggi alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Oggi alle 19:29vitotelYonex PerceptOggi alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:08Jimbo77Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 3 Nov 2011 - 17:41
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 11:45
Nostradamis ha scritto:
mcristian ha scritto:Occorre confermare al TC Torre in termini di numero campi e ore.
Se vuoi farlo tu (archery) io non ne sono geloso Razz ... altrimenti datemi i dettagli che chiamo io.

Cristian

4 campi allora. Mi pareva che per le ore non fosse un problema, voleva sapere solo il numero dei campi o sbaglio?
Avevamo anticipato 3 campi x 5h con riserva se tenerci anche il 4°.
Mi pareva, ma sono un po' rimbambito di recente portate pazienza, che si era detto di usare 3 campi altrimenti nessuno assiste alle partite degli altri .... compatibilmente con la formula del torneo.

Ai sommi organizzatori chiedo una gentile conferma ... grazie Smile
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 11:48
ace59 ha scritto:alcune delucidazioni

indirizzo del Club

campi in terra ? riscaldati ?

dato l'orario di inizio , le 13, il club è aperto per mangiare qualcosa o è meglio venire mangiati ?

sarebbe bene avere il n° del club e/o organizzazione per eventuali comunicazioni dell'ultima ora , come pure lasciare quelli dei partecipanti

infine .. a che ora inizia la diretta di SKY, sai per quelli a casa Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171 ?

TENNIS CLUB TORRE
Indirizzo: 156, V. FORNACI
Telefono: 049628453

C'è il bar quindi se uno vuole trova anche da mangiare.
Campi in terra riscaldati. Le partite mi pare inizino alle 13.30 ma il collegamento televisivo sarà dalle 5.30 del mattino vista l'importanza dell'evento. Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 11:54
ace59 ha scritto:alcune delucidazioni
indirizzo del Club
Qui avevo messo già la pianta con l'indirizzo
https://www.passionetennis.com/t12731p150-torneo-passionetennis-veneto-centrale#190700

ace59 ha scritto:campi in terra ? riscaldati ?
In terra rossa e dotati di riscaldamento

ace59 ha scritto:dato l'orario di inizio , le 13, il club è aperto per mangiare qualcosa o è meglio venire mangiati?
Appena Daniele mi risponde vi faccio sapere l'orario di apertura del club (io perferisco mangiare che "venire mangiato" Very Happy)

ace59 ha scritto:sarebbe bene avere il n° del club e/o organizzazione per eventuali comunicazioni dell'ultima ora , come pure lasciare quelli dei partecipanti
Il telefono del Club è 049-628453
Per i telefoni dei partecipanti eviterei la pubblicazione sul forum, ti mando il mio e quelllo di DrDivago via PM, se altri lo desiderano basta una richiesta sempre via PM

ace59 ha scritto:infine .. a che ora inizia la diretta di SKY, sai per quelli a casa Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171 ?
Purtroppo con Sky non siamo riusciti a raggiungere un accordo (volevano darci solo 2M€ per i diritti) così dovremo accontentarci delle foto e dei filmati fatti da partecipanti ed eventuali accompagnatori Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 12:02
Un altro particolare di non poca importanza.
Dovendo prenotare la pizzeria sarebbe opportuno sapere chi si ferma per il "trerzo tempo" e chi viene accompagnato in modo da avere un'idea abbastanza precisa dei posti da fissare.
Grazie
Diego
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 12:19
ace59 ha scritto:dato l'orario di inizio , le 13, il club è aperto per mangiare qualcosa o è meglio venire mangiati?
Appena sentito Daniele, riporto la breve chiacchierata:
1) il Club è aperto dalle 9 del mattino e, visto che ci sarà il nostro torneo, farà orario continuato.
2) il Club è dotato di un piccolo ristorante con cucina (primi, secondi, contorni, frutta, caffè) basta comunicare prima via telefono il numero dei commensali e l'ora di arrivo (facendo riferimento al torneo).
3) Il Club chiuderà i battenti quando avremo terminato le doccie e abbandonato la struttura.
Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 622327
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 12:49
Grazie Diego per tutto il lavoraccio amministrativo che stai facendo... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 953229

COMUNICATO UFFICIALE DEL COMITATO ORGANIZZATIVO DEL TORNEO

Visto il riscontro della maggioranza e visto che, dati i tempi ristretti, è necessario prendere una decisione (e non esiste una soluzione in grado di accontentare tutti al 100%), si gioca il torneo a squadre all'italiana con soli singoli (4 campi per 3 ore, il che vuol dire che, a rotazione, saremo 8 in campo e 4 fuori). La quarta ora invece sarà dedicata a doppi equilibrati stabiliti in base ai risultati individuali nel torneo a squadre (3 campi, il che vuol dire che saremo tutti e 12 in campo contemporaneamente).

Dato che il torneo durerà complessivamente 4 ore, possiamo anche valutare l'ipotesi di cominciare un po' più tardi (14.00-14.30), adeguandoci alle esigenze di chi viene da più lontano. In ogni caso, il ritrovo è fissato per almeno una mezzora prima dell'inizio delle ostilità, così abbiamo il tempo per presentazioni e brindisi di benvenuto.

Rinnovo l'invito di Diego a comunicare (a me o a lui, via PM) dati anagrafici (nome, cognome, n° di cellulare) e presenza alla pizza "terzo tempo", da soli o accompagnati. Grazie!
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 12:53
1. Io ovviamente ci sarò, sto già preparando i sacchettini con gli spiccioli da 5 centesimi di euro per la quota da versare.
2. Essendo sprovvisto di navigatore avete voi indigeni qualche indicazione sulla direzione da prendere usciti da Padova Est?
3. Io non mi fermerò per il terzo tempo.
4. Consiglierei ad ace59 di mangiare a casa un 200gr di pasta con poco olio verso le 11:00 in modo da essere già "digerito" verso le 14:00

archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 13:09
wbtit ha scritto:1. Io ovviamente ci sarò, sto già preparando i sacchettini con gli spiccioli da 5 centesimi di euro per la quota da versare.
E no Alessandro, non si accettano monetine da 5 centesimi Evil or Very Mad
O tutte da 1 centesimo o niente Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 13:19
archery57 ha scritto:
wbtit ha scritto:1. Io ovviamente ci sarò, sto già preparando i sacchettini con gli spiccioli da 5 centesimi di euro per la quota da versare.
E no Alessandro, non si accettano monetine da 5 centesimi Evil or Very Mad
O tutte da 1 centesimo o niente Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171

Azz, prima le banconote del Monopoli, poi le odiose monetine rosse... sono proprio curioso di vederlo in faccia, questo losco individuo... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 14:33
archery57 ha scritto:Un altro particolare di non poca importanza.
Dovendo prenotare la pizzeria sarebbe opportuno sapere chi si ferma per il "trerzo tempo" e chi viene accompagnato in modo da avere un'idea abbastanza precisa dei posti da fissare.
Grazie
Diego

Mi autoquoto perché non è chiaro se si voglia mantenere il "terzo tempo" per soli uomini o se si voglia estenderlo anche ad accompagnatrici e sostenitori.
Fino ad ora una sola persona ha dichiarato di gradire la presenza dell'accompagnatrice ma è ovvio che se fosse una sola il tedio già oneroso di guardarci giocare, sarebbe ulteriormente acuito dalla solitudine.
Vi chiedo uno sforzo per chiarire la cosa.
Grazie a tutti
Diego
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 15:47
wbtit ha scritto:1. Io ovviamente ci sarò, sto già preparando i sacchettini con gli spiccioli da 5 centesimi di euro per la quota da versare.
2. Essendo sprovvisto di navigatore avete voi indigeni qualche indicazione sulla direzione da prendere usciti da Padova Est?
3. Io non mi fermerò per il terzo tempo.
4. Consiglierei ad ace59 di mangiare a casa un 200gr di pasta con poco olio verso le 11:00 in modo da essere già "digerito" verso le 14:00


già mi muovo poco in campo , se mangio 200gr di pasta gioco da fermo e faccio la pennichella in campo:)

ma ho capito, siete di quelli che prendono gli integratori e le maltodestrine per fare i fenomeni Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171

anticipo un grazie a archery e drd per l'organizzazione

p.s. se qualcuno vuole fare due palle la prossima settimana sono di ritorno da un viaggio a MI e passo per Pd giovedi 01 dicembre verso sera ( dalel 20 in poi)
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 15:53
ace59 ha scritto:
p.s. se qualcuno vuole fare due palle la prossima settimana sono di ritorno da un viaggio a MI e passo per Pd giovedi 01 dicembre verso sera ( dalel 20 in poi)

anche se OT mi scuseranno gli altri....
ace59 noto adesso che sei di Treviso !!!
il tuo livello è decisamente superiore al mio (lo dico per te perché a me fa solo bene), ma se ogni tanto ti serve qualcuno per due palle io sono di Noale che non è troppo lontano da TV !!!

ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 15:59
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:alcune delucidazioni
indirizzo del Club
Qui avevo messo già la pianta con l'indirizzo
https://www.passionetennis.com/t12731p150-torneo-passionetennis-veneto-centrale#190700

ace59 ha scritto:campi in terra ? riscaldati ?
In terra rossa e dotati di riscaldamento

ace59 ha scritto:dato l'orario di inizio , le 13, il club è aperto per mangiare qualcosa o è meglio venire mangiati?
Appena Daniele mi risponde vi faccio sapere l'orario di apertura del club (io perferisco mangiare che "venire mangiato" Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171)

ace59 ha scritto:sarebbe bene avere il n° del club e/o organizzazione per eventuali comunicazioni dell'ultima ora , come pure lasciare quelli dei partecipanti
Il telefono del Club è 049-628453
Per i telefoni dei partecipanti eviterei la pubblicazione sul forum, ti mando il mio e quelllo di DrDivago via PM, se altri lo desiderano basta una richiesta sempre via PM

ace59 ha scritto:infine .. a che ora inizia la diretta di SKY, sai per quelli a casa Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171 ?
Purtroppo con Sky non siamo riusciti a raggiungere un accordo (volevano darci solo 2M€ per i diritti) così dovremo accontentarci delle foto e dei filmati fatti da partecipanti ed eventuali accompagnatori Wink

archery scusa ma non so come vedere i messaggi via PM Embarassed

mcristian , molto volentieri ci scambiamo i numeri il giorno 11
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 16:08
ace59 ha scritto:
già mi muovo poco in campo , se mangio 200gr di pasta gioco da fermo e faccio la pennichella in campo:)
ma ho capito, siete di quelli che prendono gli integratori e le maltodestrine per fare i fenomeni
anticipo un grazie a archery e drd per l'organizzazione

A dire il vero io ne mangerò 100gr, era un diabolico piano per sabotare la concorrenza Smile
Sugli integratori se ti capitasse di leggere qualche post passato vedrai che è un po' il mio cavallo di battaglia (nel senso che sono abbastanza contrario) ma l'11 avrò 5 ore a disposizione per argomentarti le mie posizioni... Shocked

Mi unisco a te per i ringraziamenti meritatissimi ( peccato che siano padovani ma in fondo nessuno è perfetto).
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 16:28
ace59 ha scritto:
anticipo un grazie a archery e drd per l'organizzazione

Condivido in pieno, grazie anche da parte mia !!!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 16:30
wbtit ha scritto:2. Essendo sprovvisto di navigatore avete voi indigeni qualche indicazione sulla direzione da prendere usciti da Padova Est?
- Uscendo da Padova Est tieni la destra (non puoi sbagliare c'è l'IKEA) e segui le indicazioni "Ponte di Brenta" (NON SALIRE IN TANGENZIALE!).
- Prosegui in quella direzione fino al primo semaforo, alla tua sinistra vedrai una caserma dei carabinieri, a quel semaforo gira a sinistra.
- Prosegui per quella strada (ci sono un paio di dossi con striscie pedonali) fino alla fine dove la strada fa una curva a sinistra e nello stesso punto ha una strada a destra, prendi quella.
- Alla fine di quella stradina (si sono un po' di curve a 90° ma è breve) c'è uno stop: gira a sinistra.
- Ti troverai a passare sotto un cavalcavia ferroviario piuttosto stretto (coraggio ci sei quasi) e dovrai procedere ancora per circa 200mt, la strada fa una curva ad esse e dopo circa altri 100mt troverai una strada sulla destra con l'indicazione TORRE. Giri di là e fatti 50mt trovi il club.

P.S. in alternativa, quando sei a Ponte di Brenta chiama al cellulare, vengo a prenderti io Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 16:40
ace59 ha scritto:archery scusa ma non so come vedere i messaggi via PM Embarassed

Nella testata del forum

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Forum_10

C'è un iconcina con una busta da lettere e la scritta "messaggi privati"
Clicca lì sopra e accedi Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 17:00
Ecco la situazione attuale.
Avendo ben 3 Alessandro, non sarebbe male se potessimo mettere anche l'iniziale del cognome. Attendo anche le conferme per la pizza.
Grazie
Diego

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Pizza_10
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 17:13
alessandro S.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 17:15
ace59 ha scritto:alessandro S.
Grazie Wink
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 17:30
non si può mancare, la pizzata è uno dei motivi dell'incontro Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 664672
presente e sarò solo io
Alessandro B.
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 19:40
Se sono presente la pizza è d'obbligo . Wink
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 19:41
archery57 ha scritto:
I giocatori dovranno perciò provvedere alla loro presenza, alla loro attrezzatura e ad un comportamento sportivo consono all'evento (pena l'esposizione al pubblico ludibrio in questo forum Very Happy).

Colgo l'occasione per porre all'attenzione degli Organizzatori un mio problema che riguarda un'occasionale ma marcato difetto di pronuncia. A volte mi capita, al culmine di uno scambio molto intenso, che la pallina vada fuori di pochi millimetri, al che esprimo il mio disappunto con una certa veemenza con termini come capperi, perdindirindina o perdinci. Purtroppo il difetto di cui prima a volte provoca una distorsione del labiale tale che la parola assuma il suono di un'altra espressione poco urbana ma molto diffusa in Veneto.
E' solo un difetto di pronuncia che solo un costosissimo intervento chirurgico potrebbe risolvere e che non posso permettermi, potrei avere un bonus per il torneo? Embarassed
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 20:00
wbtit ha scritto:
archery57 ha scritto:
I giocatori dovranno perciò provvedere alla loro presenza, alla loro attrezzatura e ad un comportamento sportivo consono all'evento (pena l'esposizione al pubblico ludibrio in questo forum Very Happy).

Colgo l'occasione per porre all'attenzione degli Organizzatori un mio problema che riguarda un'occasionale ma marcato difetto di pronuncia. A volte mi capita, al culmine di uno scambio molto intenso, che la pallina vada fuori di pochi millimetri, al che esprimo il mio disappunto con una certa veemenza con termini come capperi, perdindirindina o perdinci. Purtroppo il difetto di cui prima a volte provoca una distorsione del labiale tale che la parola assuma il suono di un'altra espressione poco urbana ma molto diffusa in Veneto.
E' solo un difetto di pronuncia che solo un costosissimo intervento chirurgico potrebbe risolvere e che non posso permettermi, potrei avere un bonus per il torneo? Embarassed

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Era un bel po' che non mi facevo una risata "cussì de gusto"
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 24 Nov 2011 - 20:48
wbtit ha scritto:
archery57 ha scritto:
I giocatori dovranno perciò provvedere alla loro presenza, alla loro attrezzatura e ad un comportamento sportivo consono all'evento (pena l'esposizione al pubblico ludibrio in questo forum Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171).

Colgo l'occasione per porre all'attenzione degli Organizzatori un mio problema che riguarda un'occasionale ma marcato difetto di pronuncia. A volte mi capita, al culmine di uno scambio molto intenso, che la pallina vada fuori di pochi millimetri, al che esprimo il mio disappunto con una certa veemenza con termini come capperi, perdindirindina o perdinci. Purtroppo il difetto di cui prima a volte provoca una distorsione del labiale tale che la parola assuma il suono di un'altra espressione poco urbana ma molto diffusa in Veneto.
E' solo un difetto di pronuncia che solo un costosissimo intervento chirurgico potrebbe risolvere e che non posso permettermi, potrei avere un bonus per il torneo? Embarassed

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171 Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 97171 la classica "cadenza" veneta insommaTorneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 810504 ...è come la virgola !!!

io me medesimo... presente per la pizza.
DropShot
DropShot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 60
Località : Padova
Data d'iscrizione : 04.11.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: 3,5
Racchetta: prince response advance

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 12 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Ven 25 Nov 2011 - 10:16
Si, parteciperò volentieri alla pizzata, ma vengo da solo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.