Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Acquisto incordatrice Oggi alle 1:31nw-tHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 0:13mar c oHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:41kingkongyTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Wilson Blade 98 V8: + spin?Ieri alle 22:07FEDERICO70Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-tLoop verticali: dove e quando?Ieri alle 21:28nw-tDunlop 400 TOUR Ieri alle 21:01mar c oma quanto pesano le corde?Ieri alle 20:37eagle3pPERCEPT 97DIeri alle 20:34rogermaestro555FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:34drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:22Alessandro1980Head pro tour 630Ieri alle 20:04Max_Max_1972




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

+11
bonex
gotama
braided
mcristian
Nostradamis
sinnet
wbtit
archery57
nikuz
ace59
DrDivago
15 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 3 Nov 2011 - 17:41
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento di Ace59 ( http://passionetennis.forumattivo.it/t3551p90-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#185763 ), potremmo, come hanno fatto i nostri amici di altre zone d'Italia, organizzare anche noi un torneo "abusivo". Data la sua centralità geografica (rispetto a Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo), propongo Padova come "base operativa", anche se, per motivi logistici, credo che la cosa più semplice sia che, volta per volta, siano i due tennisti chiamati in causa a mettersi d'accordo su data e luogo della sfida.

Mi occupo volentieri del tabellone (che terrà conto del n° di adesioni, del livello e della provenienza geografica) e della raccolta adesioni.

Accorrete numerosi! Wink

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mar 6 Dic 2011 - 16:11
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:non ci posso credere... qui rischio di essere bannato!!!
Beh puoi risolvere facendo un giretto a Padova domenica pomeriggio e prendendo il posto di braided in squadra. Sarebbe un piacere conoscerti di persona Wink

bene, così ci facciamo male tutti quanti... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 97171

scherzo, ovviamente... è chiaro che saresti più che benvenuto Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mar 6 Dic 2011 - 16:40
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:non ci posso credere... qui rischio di essere bannato!!!
Beh puoi risolvere facendo un giretto a Padova domenica pomeriggio e prendendo il posto di braided in squadra. Sarebbe un piacere conoscerti di persona Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Icon_wink

ad essere sinceri, ci ho pensato seriamente, poi mi sono fatto una contrattura all'inguine, mia moglie si è strappata il polpaccio giocando a tennis (non l'avevo però ancora inserita nella mia squadra, quindi non è colpa mia!!!) ed è a casa in malattia, poi ieri il bimbo si è ammalato e deve prendere antibiotici fino a domenica prossima... però c'è stato un momento in cui stavo per chiedere a mia moglie se fosse disponibile a tenere il bimbo tutta domenica... mi sarebbe davvero piaciuto!!!

PS però ho una piccola sorpresa per voi: uno dei vostri mi ha ufficalmente sfidato e giocheremo mercoledì prossimo, dopo che domenica si sarà allenato con voi!!! Cool
a lui svelarsi, io appena riesco aprirò un 3d apposta! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 953229
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mar 6 Dic 2011 - 18:30
ho un sospetto... "tennis" alla rovescia?
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mar 6 Dic 2011 - 18:49
aspetto che si riveli da solo!!!
domani se riesco preparo il 3d e vi posto il link... poichè tutti voi dovrete fare il tifo per lui, mentre io cercherò di mobilitare gli emiliano-romagnoli!!! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 953229
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 9:39
nanobabbo8672 ha scritto:aspetto che si riveli da solo!!!
domani se riesco preparo il 3d e vi posto il link... poichè tutti voi dovrete fare il tifo per lui, mentre io cercherò di mobilitare gli emiliano-romagnoli!!! Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 953229

ebbene si , sono io l'incauto tennista che ha sfidato nanobabbo Sad
veramente , trovandomi mercoledì prossimo in quel di ravenna per lavoro, ho pensato , da ingenuo, di fare una partitina con un placido e sereno papà impegnato più a cambiare pannolini che mazzolare palline in un campo da tennis.
evidentemente sbagliavo , ho provocato la tigre di ravenna Very Happy
a questo punto posso sperare in queste opzioni

1) il mio appuntamento di lavoro sarà improvvisamente annullato ,... si è vero ci rimetto un sacco di soldi ma vuoi mettere evitare una sconfitta e successivo ludibrio
2) visto che nessuno mi conosce potrei impegnare un cifra ingaggiando un tennista prezzolato
3)precisare che la sfida si riferiva al nanobabbo illustrato nella foto dell'avatar , ma quello in braccio

ma, a questo punto, il senso dell'onore di difendere i veneti mi impone il sacrificio , poche storie la sfida " RADICCHIO VS MOSAICI (non conosco le specialità culinarie ravennati) " è lanciata
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 10:10
ace59 ha scritto:la sfida " RADICCHIO VS MOSAICI (non conosco le specialità culinarie ravennati) " è lanciata
Bravo Alessandro!
Anche se avrai il fattore campo avverso sono certo che ci farai fare un'ottima figura e per il futuro, se la tigre ravennate accetterà la sfida, potremo organizzare un pomeriggio (come quello dell'11) in cui far scontrare le due squadre Padova vs Ravenna.
Intanto FORZA ALE cheers cheers cheers cheers cheers
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 10:15
Per domenica 11 io ho ancora la conferma per la pizza di 11 tra giocatori e accompagnatori, stasera o domani vado a prenotare.
La scelta è caduta su una pizzeria un po' rustica vicina ai campi e comoda ad autostrade e tangenziali.
Hanno dato conferma:
1 Ace59
2 Archery57
1 Bonex
1 DrDivago
1 DropShot
1 Gotama
2 Mcristian
1 Nostradamis
1 Sinnet


TOTALE 11

Nikus aveva lasciato in forse ma non credo che cambi nulla 11 o 12 Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 10:39
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:la sfida " RADICCHIO VS MOSAICI (non conosco le specialità culinarie ravennati) " è lanciata
Bravo Alessandro!
Anche se avrai il fattore campo avverso sono certo che ci farai fare un'ottima figura e per il futuro, se la tigre ravennate accetterà la sfida, potremo organizzare un pomeriggio (come quello dell'11) in cui far scontrare le due squadre Padova vs Ravenna.
Intanto FORZA ALE cheers cheers cheers cheers cheers

grazie diego

domenica mi aiuti a preparare la tattica giusta , che ne dici di ...... forte sulle righe !
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 11:20
ace59 ha scritto:domenica mi aiuti a preparare la tattica giusta , che ne dici di ...... forte sulle righe !
Concordo, forte sulle righe (esterne) e sopprattutto sul nastro a cadere subito al di là nel campo avversario Wink
Stavo quasi per dimenticare, se piazzi almeno tre ace per ogni turno di servizio direi che la tattica è perfetta
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 11:24
ace59 ha scritto:ma, a questo punto, il senso dell'onore di difendere i veneti mi impone il sacrificio , poche storie la sfida " RADICCHIO VS MOSAICI (non conosco le specialità culinarie ravennati) " è lanciata

facciamo RADICCHIO vs PIADINA ROMAGNOLA CON SQUACQUERONE E RUCOLA
ecco il link alla sfida!
forte sulle righe è quello che consiglio sempre ai miei ragazzi della squadra del circolo (sono il capitano), in alternativa piano sul nastro! lol!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 11:59
Tornando al torneo di domenica:
ho mandato un SMS a tutti i partecipanti e prego di rispondere dando così conferma definitiva alla partecipazione.
GRAZIE
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 12:03
Forza, ho già risposta da quasi tutti:
BONEX
SINNET
WBTIT

aspetto con ansia il vostro SMS
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 12:46
archery57 ha scritto:Forza, ho già risposta da quasi tutti:
BONEX
SINNET
WBTIT

aspetto con ansia il vostro SMS

Bonex ha risposto.
SINNET e WBTIT per cortesia battete un colpo Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 12:54
'sti vicentini si fan sempre pregare... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 97171

rimane aperto il "buco" lasciato da Fulvio... se nella giornata di oggi trovate qualcuno fatecelo sapere, altrimenti stasera provo a chiedere a mio padre
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 17:21
Ecco le adesioni raccolte oggi. Manca quella formale di Sinnet ma la do per scontata dato che ha scritto da poco.
Ora avete tutti il mio numero di cellulare, vi prego di contattarmi per qualsiasi problema.

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Adesio11
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 18:06
DrDivago ha scritto:'sti vicentini si fan sempre pregare...
Ovvio, perché siamo gli unici a lavorare Smile

archery57 ha scritto:Ora avete tutti il mio numero di cellulare, vi prego di contattarmi per qualsiasi problema.
Io ho un problema con il servizio e le voleé, stasera ti chiamo.

archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 18:16
wbtit ha scritto:Io ho un problema con il servizio e le voleé, stasera ti chiamo.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 19:32
archery57 ha scritto:Tornando al torneo di domenica:
ho mandato un SMS a tutti i partecipanti e prego di rispondere dando così conferma definitiva alla partecipazione.
GRAZIE
Ciao io ci sono domenica come già detto, però io non ho ricevuto nessun SMS, prego controllo di verifica "inviati" ! Shocked
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 21:55
sinnet ha scritto:Ciao io ci sono domenica come già detto, però io non ho ricevuto nessun SMS, prego controllo di verifica "inviati" ! Shocked
Beppe hai ragione, scusami ma vedo ora che non ho il tuo numero di cellulare Embarassed
Me lo puoi mandare via MP così poi ti invio il mio via SMS?
Scusami ancora
Diego
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Mer 7 Dic 2011 - 23:02
Bene, tovato il sostituto di Fulvio (Braided) e prenotata la pizzeria (vedi pianta) per le 20:30
Non ci resta che pubblicare il calendario degli incontri e poi attendere domenica Wink


Visualizzazione ingrandita della mappa
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 8 Dic 2011 - 9:30
Non ci credo! E' la stessa pizzeria in cui andavo sempre con la mia vecchia squadra di pallavolo (la Juvenilia, che ha sede in zona Arcella) ogni venerdì sera dopo la partita di campionato... Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 97171

Entro la giornata pubblico la locandina con l'order of play (l'avevo già fatta, mi mancano solo gli accoppiamenti del doppio)
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 8 Dic 2011 - 15:51
Locandina del torneo (clic per aprire)
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 8 Dic 2011 - 16:23
Sono un All Blacks quindi,ora vado alla ricerca di una maglietta Cool

RITROVO E BRINDISI INAUGURALE h 13:00
Subito storti ancora prima di scendere in campo insomma Smile
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 8 Dic 2011 - 17:07
ottimo lavoro Marco!!

peccato non esserci

comunque ragazzi state attenti al DR
con il nuovo ibrido che ha montato sulla bestia
sarà molto, ma molto pericoloso

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 8 Dic 2011 - 17:12
Nostradamis ha scritto:Sono un All Blacks quindi,ora vado alla ricerca di una maglietta Cool

Ecco, bravo Marco!

Mi sono dimenticato di specificare che sarebbe gradito vestirsi di quel colore specifico (è per quello che ho scelto "colori facili" Laughing )!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale" - Pagina 15 Empty Re: Torneo PassioneTennis "Veneto Centrale"

Gio 8 Dic 2011 - 18:20
Ricordo a tutti che al momento del brindisi (anzi meglio subito prima Smile ) sarà necessario versare la quota di iscrizione di 25€ (ad eccezione di chi ha acquistato le palline (nostradamis) che verserà 4€).
Buon gioco a tutti Wink

P.S. Drd ti occupi tu di stampare i tabelloni per segnare i risultati? Se hai probelmi spediscimeli via mail e della stampa mi occupo io Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.