Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PresentazioniOggi alle 8:49drichichiKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 8:42salloIl solito consiglio.Oggi alle 8:35Brahne78Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 8:09Eiffel59DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:06Eiffel59 ALu Power RoughOggi alle 8:00Eiffel59Fabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 Empty Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus

Mar 22 Nov 2011 - 14:35
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho cercato con l'apposita funzione e mi sembra non vi sia una discussione a riguardo.

Un mio amico che oggi compie 40 anni Cool si è fatto come regalo di compleanno una coppia di Babolat Pure Drive Roddick GT Plus (quindi la versione con l'extra centimetro di lunghezza).

Al che mi son permesso di aprire questa discussione nella speranza che il Sommo Eiffel, dopo avermi consigliato in modo eccellente con le TGV 1,30 a 23,5kg costanti (anche mezzo kg in meno data la piombatura Wink) per la Wilson Blx 6.1 Team, sia sufficientemente magnanimo da darmi la dritta delle dritte anche sulla racchetta in oggetto.

L'obiettivo nemmeno troppo dichiarato è una potenza bruta (ma davvero bruta) con almeno una parvenza di controllo.

Grazie!

Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 622327

Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 Empty Re: Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus

Dom 25 Mar 2012 - 9:26
Eiffel59 ha scritto:
A proposito, il distributore le ha appena rifornite, quindi adesso c'è disponibilità...

Mario ciao, come da miei messaggi precedenti attendo mail all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per acquisto
Wink

Grazie!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72168
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 Empty Re: Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus

Dom 25 Mar 2012 - 9:56
Come detto, il Coboldo (Stefano Cobolli Wink ) ha appena rifornito...vedrò di accontentarti al più presto.
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 Empty Re: Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus

Dom 26 Ago 2012 - 9:53
Un mio amico mi ha dato da incordare la PDR+ 2012,ha voluto espressamente le TS MaxRot 1.27 22-21kg.

Aveva fatto 2-3ore con le prolineII (credo 1.20) 22-21kg che non gli sono piaciute dato che gioca con rotazioni molto accentuate,dritto top e rovescio back&drop!

Il problema che mi poneva è quello riscontrato da molti sulle nuove PD2012...il dweel time brevissimo...la palla esce troppo velocemente dal piatto corde....quale mono sarebbe consigliabile?
avatar
Teo 81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.07.12

Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 Empty Re: Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus

Gio 13 Set 2012 - 15:08
Quindi ritenete che le Polystar Energy Black 17 siano le migliori corde su questo telaio? io trovo che sia una racchetta che spinge molto di suo e quindi servirebbe una corda che dia soprattutto una sensazione di controllo. Le Polystar rispondono a questa sensazione? su che calibro è meglio orientarsi, 1.25?

Io avevo delle Tecnifibre BC, ora sto provando delle Pro Hurricane Tour. Tra le 2 mi sembra che le Tecnifibre siano più adatte a questo telaio
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 Empty Re: Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus

Gio 13 Set 2012 - 15:18
Becker ha scritto:Un mio amico mi ha dato da incordare la PDR+ 2012,ha voluto espressamente le TS MaxRot 1.27 22-21kg.

Aveva fatto 2-3ore con le prolineII (credo 1.20) 22-21kg che non gli sono piaciute dato che gioca con rotazioni molto accentuate,dritto top e rovescio back&drop!

Il problema che mi poneva è quello riscontrato da molti sulle nuove PD2012...il dweel time brevissimo...la palla esce troppo velocemente dal piatto corde....quale mono sarebbe consigliabile?

Prova la Vortex3 a 21 kg. Wink

Belin che ripetitivo che sono con queste V3 Smile
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 Empty Re: Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus

Gio 13 Set 2012 - 16:18
jasper ha scritto:
Becker ha scritto:Un mio amico mi ha dato da incordare la PDR+ 2012,ha voluto espressamente le TS MaxRot 1.27 22-21kg.

Aveva fatto 2-3ore con le prolineII (credo 1.20) 22-21kg che non gli sono piaciute dato che gioca con rotazioni molto accentuate,dritto top e rovescio back&drop!

Il problema che mi poneva è quello riscontrato da molti sulle nuove PD2012...il dweel time brevissimo...la palla esce troppo velocemente dal piatto corde....quale mono sarebbe consigliabile?

Prova la Vortex3 a 21 kg. Wink

Belin che ripetitivo che sono con queste V3 Smile


Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 2806 Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 810504 lol! santa
avatar
angiulinuzzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 11.09.12

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.1 fit
Racchetta: six one ninety five 16x18

Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 Empty Re: Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus

Gio 13 Set 2012 - 18:37
sommo eiffel non ti starò mica antipatico ..sono appena arrivato e neanche un consiglietto sulle enduro che ho postato oggi?? se dessi un'occhiatina anche al post riguardo alle prestige pro inserito un paio di giorni fa te ne sarei infinitamente riconoscente... Incordatura TOP per Babolat Pure Drive Roddick GT Plus - Pagina 2 846
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.