Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 13:24Danny 61AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 13:23Melboyonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
giancarloprincipe
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località: arezzo
Livello: amatoriale
Racchetta: wilson pro cobra blx

doppio misto ad Arezzo Empty doppio misto ad Arezzo

Gio 1 Dic 2011 - 10:59
ciao, mia moglie ha iniziato a giocare a luglio al campeggio, ed ora insieme facciamo un corso per adulti, io era da almeno 20 anni che non giocavo.

siamo una coppia sportiva, ultracinquantenne.

ci piacere giocare assieme perche' abbiamo fatto un buon affiatamento di coppia per il doppio misto.

se ci sono altre coppie della zona che hanno voglia di fare qualche partitella, o anche semplice allenamento...

il livello di mia moglie, sebbene stia crescendo sensibilmente, non e' alto

giancarlo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.