Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 13:22
ciao a tutti,

sabato mi hanno fatto giocare con la wii e sto seriamente pensando di farmela regalare a natale.
qualcuno di voi ce l'ha?
qual è il migliore gioco per il tennis?
intendo migliore per giocarci con la wii...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 13:30
Eros ha scritto:ciao a tutti,

sabato mi hanno fatto giocare con la wii e sto seriamente pensando di farmela regalare a natale.
qualcuno di voi ce l'ha?
qual è il migliore gioco per il tennis?
intendo migliore per giocarci con la wii...

PS3 forever... tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_lol

Scherzo, sono solo un po' di parte. tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_wink tennis per nintendo wii, videogames e console! 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 13:39
la wii ce l'ha mio cuginetto.. ci ho giocato qualche volta a tennis con lui, è molto bella e divertente, penso però che sia un gioco che stanchi subito.. nel senso che ci giochi per qualche giorno e poi ti passa subito la voglia..

io ho la xbox360 professional, è stupenda, ed è veramente ottima per giocare sul web.. subito acquisterò sia pes2010 che virtua tennis 2009 (mi dicono sia stupendo e con tutti i giocatori migliori).. e con questi 2 giochi sarà uno spasso giocare live con l'xbox collegata a internet tramite pc..
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 13:46
MichaelStich ha scritto:la wii ce l'ha mio cuginetto.. ci ho giocato qualche volta a tennis con lui, è molto bella e divertente, penso però che sia un gioco che stanchi subito.. nel senso che ci giochi per qualche giorno e poi ti passa subito la voglia..

io ho la xbox360 professional, è stupenda, ed è veramente ottima per giocare sul web.. subito acquisterò sia pes2010 che virtua tennis 2009 (mi dicono sia stupendo e con tutti i giocatori migliori).. e con questi 2 giochi sarà uno spasso giocare live con l'xbox collegata a internet tramite pc..

Paolo, mi permetto, visto che ho provato i titoli che hai citato (anche se su PS3, ma credo non faccia molta differenza) di "suggerirti" FIFA 10 (è troppo migliore, almeno su PS3, rispetto a PES, anche per le partite on line) e Top spin 3, molto più realistico: sembra veramente di giocare il tennis "moderno".

Per ciò che riguarda Virtua, comunque, a differenza di PES, l'ho trovato comunque molto giocabile e divertente, anche se poco realistico (si riesce ancora ad andare a rete col back... tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_wink e giocare la voleé...).

Il tutto sono solo mie opinioni naturalmente, ma prima di acquistare prova a scaricarti le DEMO almeno e poi giudica tu. tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_smile

Ciao.
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 13:46
Per la wii ti consiglio grand slam tennis, se puoi spendere prenditi anche il wii motion plus da attaccare al wii remote, lo rende molto più preciso - forse è in bundle col gioco stesso, non ne sono sicuro!

Ps: la wii è della mia ragazza, io possiedo con soddisfazione una 360 Wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 14:08
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:la wii ce l'ha mio cuginetto.. ci ho giocato qualche volta a tennis con lui, è molto bella e divertente, penso però che sia un gioco che stanchi subito.. nel senso che ci giochi per qualche giorno e poi ti passa subito la voglia..

io ho la xbox360 professional, è stupenda, ed è veramente ottima per giocare sul web.. subito acquisterò sia pes2010 che virtua tennis 2009 (mi dicono sia stupendo e con tutti i giocatori migliori).. e con questi 2 giochi sarà uno spasso giocare live con l'xbox collegata a internet tramite pc..

Paolo, mi permetto, visto che ho provato i titoli che hai citato (anche se su PS3, ma credo non faccia molta differenza) di "suggerirti" FIFA 10 (è troppo migliore, almeno su PS3, rispetto a PES, anche per le partite on line) e Top spin 3, molto più realistico: sembra veramente di giocare il tennis "moderno".

Per ciò che riguarda Virtua, comunque, a differenza di PES, l'ho trovato comunque molto giocabile e divertente, anche se poco realistico (si riesce ancora ad andare a rete col back... tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_wink e giocare la voleé...).

Il tutto sono solo mie opinioni naturalmente, ma prima di acquistare prova a scaricarti le DEMO almeno e poi giudica tu. tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_smile

Ciao.

interessante ciò che mi dici riguardo fifa2010 e pes2010.. io che ho sempre optato per pes....

per quanto riguarda top spin 3 ce l'ho, è nuovissimo usato solo 3 volte.. non mi piace il fatto che se tengo il pulsante schiacciato non tira il colpo il giocatore, quindi per me che sono abituato a virtua viene difficile abituarmi.. di conseguenza mi è piaciuto di piu virtua.. infatti lo comprerò.. top spin 3 è stupendo per via della grafica, gli stadi sono identici a quelli reali.. però non mi piace la modalità di gioco tennis per nintendo wii, videogames e console! 939115

infatti lo venderò su ebay.. è nuovissimo.. usato solo 3 volte tennis per nintendo wii, videogames e console! 939115
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 14:09
Felipo ha scritto: io possiedo con soddisfazione una 360 Wink

giochi anche live felipo??

io ancora no, ma farò l'abbonamento live.. se giochi live e sei appassionato di calcio o possiedi giochi di tennis ci si può sfidare in allegria tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_twisted tennis per nintendo wii, videogames e console! 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 14:14
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:la wii ce l'ha mio cuginetto.. ci ho giocato qualche volta a tennis con lui, è molto bella e divertente, penso però che sia un gioco che stanchi subito.. nel senso che ci giochi per qualche giorno e poi ti passa subito la voglia..

io ho la xbox360 professional, è stupenda, ed è veramente ottima per giocare sul web.. subito acquisterò sia pes2010 che virtua tennis 2009 (mi dicono sia stupendo e con tutti i giocatori migliori).. e con questi 2 giochi sarà uno spasso giocare live con l'xbox collegata a internet tramite pc..

Paolo, mi permetto, visto che ho provato i titoli che hai citato (anche se su PS3, ma credo non faccia molta differenza) di "suggerirti" FIFA 10 (è troppo migliore, almeno su PS3, rispetto a PES, anche per le partite on line) e Top spin 3, molto più realistico: sembra veramente di giocare il tennis "moderno".

Per ciò che riguarda Virtua, comunque, a differenza di PES, l'ho trovato comunque molto giocabile e divertente, anche se poco realistico (si riesce ancora ad andare a rete col back... tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_wink e giocare la voleé...).

Il tutto sono solo mie opinioni naturalmente, ma prima di acquistare prova a scaricarti le DEMO almeno e poi giudica tu. tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_smile

Ciao.

interessante ciò che mi dici riguardo fifa2010 e pes2010.. io che ho sempre optato per pes....

per quanto riguarda top spin 3 ce l'ho, è nuovissimo usato solo 3 volte.. non mi piace il fatto che se tengo il pulsante schiacciato non tira il colpo il giocatore, quindi per me che sono abituato a virtua viene difficile abituarmi.. di conseguenza mi è piaciuto di piu virtua.. infatti lo comprerò.. top spin 3 è stupendo per via della grafica, gli stadi sono identici a quelli reali.. però non mi piace la modalità di gioco tennis per nintendo wii, videogames e console! 939115

infatti lo venderò su ebay.. è nuovissimo.. usato solo 3 volte tennis per nintendo wii, videogames e console! 939115

Guarda è un gioco molto "difficile" nel senso che è proprio realistico al 100% e ci devi giocare molto (sono stato n.1 al mondo on line).

Abbi un po' di pazienza e considera, quando ti crei il giocatore, che lo devi fare uguale a come giochi tu.

Ti spiego il perché, ciò che conta è come arrivi sulla palla con le gambe e devi schiacciare col tempo giusto proprio come quando giochi dal vero.

Fidati di me, ci vogliono tante ore di gioco e concentrazione a mille, ma poi, la grafica, diventerà solo un "di più"... tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_smile

Hanno fatto un lavoro di simulazione incredibile. Se arrivi bene con le gambe tiri forte, altrimenti ti vanno di là mozzarelle: troppo realistico.

Io, le prime ore di gioco mi ero depresso tantissimo (giocavo con i tennisti pre-impostati) e volevo venderlo pure io, poi però "l'ho scoperto" in modalità carriera, dagli tempo, ti strapperà il cuore, fidati. tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 14:23
Alex ha scritto:

Guarda è un gioco molto "difficile" nel senso che è proprio realistico al 100% e ci devi giocare molto (sono stato n.1 al mondo on line).

Abbi un po' di pazienza e considera, quando ti crei il giocatore, che lo devi fare uguale a come giochi tu.

Ti spiego il perché, ciò che conta è come arrivi sulla palla con le gambe e devi schiacciare col tempo giusto proprio come quando giochi dal vero.

Fidati di me, ci vogliono tante ore di gioco e concentrazione a mille, ma poi, la grafica, diventerà solo un "di più"... tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_smile

Hanno fatto un lavoro di simulazione incredibile. Se arrivi bene con le gambe tiri forte, altrimenti ti vanno di là mozzarelle: troppo realistico.

Io, le prime ore di gioco mi ero depresso tantissimo (giocavo con i tennisti pre-impostati) e volevo venderlo pure io, poi però "l'ho scoperto" in modalità carriera, dagli tempo, ti strapperà il cuore, fidati. tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_smile

sai che stai iniziando a convincermi????

sono libero fino alle 16 oggi... quasi quasi accendo la console tennis per nintendo wii, videogames e console! 810504
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 14:29
so benissimo che xbox e ps3 sono un altro pianeta, ma parlato che uno che con i videogiochi è rimasto al commodore 64 e al pac man
tennis per nintendo wii, videogames e console! 113898

la wii è un'altra cosa, metti la spina e giochi! e poi posso fare a pugni con mia moglie con il giochino della boxe tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_geek.



se devo studiarmi il gioco e investirci ore prima di divertirmi, allora come dice la sciura maria "te saludi nineta"

tennis per nintendo wii, videogames e console! Gst_mcenroe_576x324
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 14:41
Eros ha scritto:so benissimo che xbox e ps3 sono un altro pianeta, ma parlato che uno che con i videogiochi è rimasto al commodore 64 e al pac man
tennis per nintendo wii, videogames e console! 113898

la wii è un'altra cosa, metti la spina e giochi! e poi posso fare a pugni con mia moglie con il giochino della boxe tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_geek.



se devo studiarmi il gioco e investirci ore prima di divertirmi, allora come dice la sciura maria "te saludi nineta"

tennis per nintendo wii, videogames e console! Gst_mcenroe_576x324

tennis per nintendo wii, videogames e console! 97171 tennis per nintendo wii, videogames e console! 97171 tennis per nintendo wii, videogames e console! 97171

grande eros... un consiglio però, prima di prender la wii, se ne hai l'opportunità, giocaci parecchio.. perchè mi ha dato l'impressione che sia una console bella per il primo periodo.. nel senso che ci si stanca subito di giocarci tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_wink
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 14:50
io ho la wii da un po' e trovo davvero carino grand slam tennis

mi piace il fatto che riconosce i miei movimenti e anche i tagli in back/top
ora devo prendere i wii motion plus per renderlo ancora più veritiero

cmq ti assicuro che è piacevole, oltre ad essere stancante fisicamente
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 14:56
oedem ha scritto:io ho la wii da un po' e trovo davvero carino grand slam tennis

mi piace il fatto che riconosce i miei movimenti e anche i tagli in back/top
ora devo prendere i wii motion plus per renderlo ancora più veritiero

cmq ti assicuro che è piacevole, oltre ad essere stancante fisicamente

amedeo se la prendo ci possimo sfidare on-line??? tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_twisted ti spiezzo in due
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Lun 16 Nov 2009 - 19:23
MichaelStich ha scritto:
Felipo ha scritto: io possiedo con soddisfazione una 360 Wink

giochi anche live felipo??

io ancora no, ma farò l'abbonamento live.. se giochi live e sei appassionato di calcio o possiedi giochi di tennis ci si può sfidare in allegria tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_twisted tennis per nintendo wii, videogames e console! 953229

Si ho il live, ti mando la tag via mp Wink
Se lo trovo usato a poco prezzo recupero Top Spin3 (o Virtua tennis 3?) e ci facciamo qualche partita online Wink
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Mar 17 Nov 2009 - 0:11
Eros ha scritto:
oedem ha scritto:io ho la wii da un po' e trovo davvero carino grand slam tennis

mi piace il fatto che riconosce i miei movimenti e anche i tagli in back/top
ora devo prendere i wii motion plus per renderlo ancora più veritiero

cmq ti assicuro che è piacevole, oltre ad essere stancante fisicamente

amedeo se la prendo ci possimo sfidare on-line??? tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_twisted ti spiezzo in due
certamente!
sappi però che io mi piego ma non mi spezzo Cool
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Mer 18 Nov 2009 - 23:53
alex, ho riprovato e mi sono impegnato con top spin 3.. e devo dire che sto imparando bene e mi sta piacendo!! mi sono creato come giocatore e ho iniziato la carriera tennis per nintendo wii, videogames e console! 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Gio 19 Nov 2009 - 0:00
MichaelStich ha scritto:alex, ho riprovato e mi sono impegnato con top spin 3.. e devo dire che sto imparando bene e mi sta piacendo!! mi sono creato come giocatore e ho iniziato la carriera tennis per nintendo wii, videogames e console! 953229

Guarda, ora è un po' che non ci gioco perché, avendo poco tempo, preferisco giocare a tennis sul serio, però per me è un gioco troppo bello e realistico.

Forse troppo "difficile" inizialmente, ma poi, se non puoi andare in campo, è la migliore simulazione che ci possa essere.

Sono felice che ti piaccia e che tu non l'abbia venduto.

Sarebbe bello farci una partita on-line ma non credo che ci siano le stesse "stanze" per X-Box e PS3... tennis per nintendo wii, videogames e console! 939115
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Gio 19 Nov 2009 - 0:03
Alex ha scritto:

Guarda, ora è un po' che non ci gioco perché, avendo poco tempo, preferisco giocare a tennis sul serio, però per me è un gioco troppo bello e realistico.

Forse troppo "difficile" inizialmente, ma poi, se non puoi andare in campo, è la migliore simulazione che ci possa essere.

Sono felice che ti piaccia e che tu non l'abbia venduto.

Sarebbe bello farci una partita on-line ma non credo che ci siano le stesse "stanze" per X-Box e PS3... tennis per nintendo wii, videogames e console! 939115

purtroppo no.. per il resto, avrei voluto fosse piu veloce tra un punto e l'altro e piu veloci i movimenti dei giocatori...
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Gio 19 Nov 2009 - 0:07
maledettiiiiiiiiiiiiiiiii!!! tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_mad Wink
io non ce l'ho !! non ho ne la WII ne la XBOX!!
e questo "top spin 3" so che è meraviglioso..
mi sa che dovrò pensarci..visto il mio gomito..
potrò giocare solo alle simulazioni Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Gio 19 Nov 2009 - 0:08
jverdel ha scritto:maledettiiiiiiiiiiiiiiiii!!! tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_mad Wink
io non ce l'ho !! non ho ne la WII ne la XBOX!!
e questo "top spin 3" so che è meraviglioso..
mi sa che dovrò pensarci..visto il mio gomito..
potrò giocare solo alle simulazioni Very Happy

PS3 mi raccomando... tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_cool
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Gio 19 Nov 2009 - 0:11
Alex ha scritto:
jverdel ha scritto:maledettiiiiiiiiiiiiiiiii!!! tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_mad Wink
io non ce l'ho !! non ho ne la WII ne la XBOX!!
e questo "top spin 3" so che è meraviglioso..
mi sa che dovrò pensarci..visto il mio gomito..
potrò giocare solo alle simulazioni Very Happy

PS3 mi raccomando... tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_cool

tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_evil tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_evil tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_evil

xbox360 tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_twisted tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_twisted tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_twisted

così lo sfiderò io tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_twisted
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Gio 19 Nov 2009 - 0:12
anzi sapete che vi dico?? ora vado e mi faccio una partita tennis per nintendo wii, videogames e console! 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Gio 19 Nov 2009 - 0:14
MichaelStich ha scritto:anzi sapete che vi dico?? ora vado e mi faccio una partita tennis per nintendo wii, videogames e console! 97171

Potrei farmene una pure io. tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_wink

Però On-line, ormai sono "troppo forte" per il computer. tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_cool

tennis per nintendo wii, videogames e console! 97171 tennis per nintendo wii, videogames e console! 97171 tennis per nintendo wii, videogames e console! 97171
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Gio 19 Nov 2009 - 0:15
forse è l'unico modo cui potrei riuscire a far dei giochi... Very Happy
ma sono scarso ai giochi per pc o similari:
ero bravo solo alle "adventure"..negli altri giochi..una schiappa.. tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_neutral
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tennis per nintendo wii, videogames e console! Empty Re: tennis per nintendo wii, videogames e console!

Gio 19 Nov 2009 - 0:19
jverdel ha scritto:forse è l'unico modo cui potrei riuscire a far dei giochi... Very Happy
ma sono scarso ai giochi per pc o similari:
ero bravo solo alle "adventure"..negli altri giochi..una schiappa.. tennis per nintendo wii, videogames e console! Icon_neutral

Se prendi la PS3 con Top Spin 3 non esci più di casa fidati.

Sai che mi sono fatto 2 giorni di fila senza dormire per riuscire a giocarci appena l'avevo preso?

C'era la mia fidanzata che era andata a dormire e quando si è alzata la mattina dopo e mi ha ritrovato davanti alla Play che giocavo ancora mi ha chiesto se ero impazzito e io le ho risposto: Amore, ho vinto a Wimbledon!!! tennis per nintendo wii, videogames e console! 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.