Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

nuova radical 2012... quale???

+8
guidoyouth
Simoneshake
Zagreus60
xCaesarAlbex
maffo72
vitali
Eiffel59
fanel
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty nuova radical 2012... quale???

Dom 15 Gen 2012 - 20:03
Promemoria primo messaggio :

come da oggetto... quale della nuova gamma radical è più adatta ad un giocatore di quarta categoria non più giovanissimo che predilige gioco da fondo di regolarità con accelerazioni di dritto a chiudere e rovescio a una mano più back che top... grande Eiffel help!!!
ringrazio anticipatamente

gustav
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: Granducato
Livello: pessimo
Racchetta: Yonex Vcore si 100

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty Re: nuova radical 2012... quale???

Dom 29 Gen 2012 - 16:37
Se possibile anche a me, grazie
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty Re: nuova radical 2012... quale???

Dom 29 Gen 2012 - 16:43
okok ho mandato il link a tutti quelli che me l'han chiesto
(è semplicemente un annuncio di vendita letto su un altro sito).

ma adesso mandatemi solo PM (o mandateli agli utenti qui sopra che hanno ricevuto il ilnk) altrimenti questo povero topic va a farsi benedire...

avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty Re: nuova radical 2012... quale???

Dom 29 Gen 2012 - 17:38
a questo punto resto in attesa del link anch'io...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty Re: nuova radical 2012... quale???

Dom 29 Gen 2012 - 17:44
fanel ha scritto:a questo punto resto in attesa del link anch'io...

ok fanel faccio uno strappo (l'ultimo, quindi è inutile continuare a chiederlo in questo 3d) ma solo perchè sei l'autore del post! Very Happy
ti rispondo in PM Wink
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty Re: nuova radical 2012... quale???

Dom 29 Gen 2012 - 17:47
tornando in tema... ne ho presa una (radical pro) e ci sto giocando da qualche giorno ma devo dire che faccio fatica (ammetto che è da parecchio che gioco con le extreme) però mi sembra che perdoni poco e a livello di potenza non mi aiuta, chiaro è un attrezzo puramente agonistico e ci vuole il braccio allenato, in contemporanea sto provando anche la speed 300 ig e questa mi sembra più facile e più potente... spero di venirne a capo, ma ho la sensazione di essermi pentito di aver venduto una delle mie extreme...
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty Re: nuova radical 2012... quale???

Dom 29 Gen 2012 - 17:53
guidoyouth ha scritto:
fanel ha scritto:a questo punto resto in attesa del link anch'io...

ok fanel faccio uno strappo (l'ultimo, quindi è inutile continuare a chiederlo in questo 3d) ma solo perchè sei l'autore del post! Very Happy
ti rispondo in PM Wink

grazie...
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty Re: nuova radical 2012... quale???

Mar 31 Gen 2012 - 16:03
per chiudere il tread (non è una recensione poichè sono il meno titolato per poterla fare)... il passaggio da extreme a radical forse è troppo impegnativo per me (forse avrei dovuto seguire il consiglio di Eiffel e optare per la più leggera) sicuramente la pro è una gran bella racchetta in mano ad un giocatore allenato, comunque dopo qualche ora in più devo ricredermi nei confronti della speed... non c'è paragone da nessun punto di vista, precisione, potenza, spin... meglio la Radical senza ombra di dubbio. si molto bella!!! solo che per ora continuo con la extreme, mi sono troppo abituato a questo telaio che all'inizio ho odiato, mi da quel'aiutino in più forse per via del profilo più spesso o forse più semplicemente è solo un fatto di abitudine... buon tennis
avatar
chicodg
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.02.10

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty sito acquisti...

Mar 31 Gen 2012 - 21:28
guidoyouth ha scritto:
fanel ha scritto:mi sono stati chiesti 200 euro per la nuova radical pro ig... (mi sarà consegnata dopo il 20) prezzo esagerato secondo me!!! il modello precedente costava 160 euro... un aumento spropositato, spero ne valga la pena

le nuove radical si trovano a 148 euro spedizione inclusa.
le nuove prestige a 160 euro spedizione inclusa

se ti serve ti mando link in pm Wink

Lo manderesti anche a me in mp? Grazie in anticipo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
giotheswan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.11

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty Re: nuova radical 2012... quale???

Mer 1 Feb 2012 - 0:16
Fanel, tu che le hai provate mi sapresti dire pregi e difetti della radical pro, extreme mp e speed? da come ho capito delle tre la speed è quella con cui ti sei trovato peggio..io ho un extreme pro in prova ma penso che la rigidità e il peso di questo telaio siano troppo impegnativi e perdo molto in precisione e facilità dei colpi...quindi vorrei provare uno di questi tre telai..forse proprio la radical.

grazie
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

nuova radical 2012... quale??? - Pagina 2 Empty Re: nuova radical 2012... quale???

Mer 1 Feb 2012 - 10:36
giotheswan ha scritto:Fanel, tu che le hai provate mi sapresti dire pregi e difetti della radical pro, extreme mp e speed? da come ho capito delle tre la speed è quella con cui ti sei trovato peggio..io ho un extreme pro in prova ma penso che la rigidità e il peso di questo telaio siano troppo impegnativi e perdo molto in precisione e facilità dei colpi...quindi vorrei provare uno di questi tre telai..forse proprio la radical.

grazie

si le ho provate tutte e tre ma la extreme con la quale gioco io è la mp da 300g la tua pesa 315 e anche il bilanciamento è diverso... cmq se vuoi posso darti le mie impressioni: la speed 300 è la più maneggevole ma mi sembra un po leggerina e poco stabile sulle palle decentrate, la radical come ho detto è sicuramente una gran bella racchetta, ha l'ovale più piccolo delle tre ma non sembra perchè ha lo sweet spot forse maggiore, è un po meno maneggevole ma sono sicuro che a prenderci la mano asseconda ogni tipo di gioco a patto di essere allenati bene, la mia extreme è forse la più permissiva, è la più rigida, 72 contro credo se non erro 60 delle altre come tipo di impatto è totalmente diverso, ti permette recuperi impossibili con le prime due per questo continuo ad usarla (almeno per ora)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.