Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbNovak DjokovicOggi alle 1:41rogermaestro555Head Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Rafael NadalOggi alle 1:29rogermaestro555Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 0:31andrea scimiternaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72yonex vcore 2023Ieri alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Ieri alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiIeri alle 15:09ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prestige pastosa

+12
nw-t
axelmor
onehandedbackhand
tiebreak
superteo
maverick
abracadabra78
ACDC
ilmelangolo
Vitovik
GIANLUINI DICA
spin1
16 partecipanti
Andare in basso
avatar
spin1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 05.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Donnay Pro ONE 97

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Prestige pastosa

Lun 20 Feb 2012 - 0:50
Promemoria primo messaggio :

leggo spesso argomenti sulla Prestige..qualcuno dice chela YK è meno pastosa della Microgel che a sua volta meno pastosa della Mid...
ma che vuol dire sto pastosa..che sensazione è..io utilizzo Prestige PRO..ho provato mid,microgel etc...
aiutatemi a capire

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Gio 24 Mag 2012 - 18:13
Volevo postare le foto come ho fatto x la Intelligence...ma non ne vale la pena quì...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14104
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Gio 24 Mag 2012 - 18:14
Ok, ma la Nutella per polarizzare è considerata a bassa o ad alta densità?
Aspetta che mi metto sulla bilancia...
Prestige pastosa - Pagina 2 97171
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14104
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Gio 24 Mag 2012 - 18:16
Quanto pesa una Intelligence con la Nutella? "Treciento" grammi! Come al Tennis Club delle Termopili....


Ultima modifica di kingkongy il Gio 24 Mag 2012 - 18:17 - modificato 1 volta.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Gio 24 Mag 2012 - 18:17
Ahahahah!!!
No, però, aspetta un attimo, king, perché mi sa che nw-t l'ha presa sul personale... ripeto, guarda che si scherzava... ma mica ti sarai arrabbiato sul serio, ve'?...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Gio 24 Mag 2012 - 18:17
Zagreus60 ha scritto:Per curiosità, il grommet IG lo posso mettere anche su una Trysis 630?
Certo...devi trovare quello che torna sulla foratura dell'ovale..se è un 98 quello della Prestige IG o della nuova Radical MP IG dovrebbe andarci...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14104
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Gio 24 Mag 2012 - 18:18
no, dai, non credo si sia offeso! E' uno che sa ridere
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Gio 24 Mag 2012 - 18:33
Non mi riesce smettere di ridere............Smile
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Gio 24 Mag 2012 - 19:30
Nw-t ti ho seguito per estetica e alla fine anche come sensibilità la racchetta è persino migliorata grazie ai grommets in teflon cheers mi son potuto prendere il lusso di montare le Solinco TB 1,20 full e anche lì l'accostamento grigio scuro della corda, con il grigio del telaio e il grigio chiaro del passacorde è bellissimo da vedere Cool
Un ragazzo contro cui ho giocato nell'ultimo torneo uscendo mi ha chiesto che modello fosse, sbottando un: ma siete tutti fissati con queste nuove racchette IG (vedendo il grommet..) Quando gli ho detto che lo avevo menato con un telaio del 1999 ha voluto fare due tiri Very Happy la racchetta era intelligence, lui un po' meno Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Gio 24 Mag 2012 - 19:53
onehandedbackhand ha scritto:Nw-t ti ho seguito per estetica e alla fine anche come sensibilità la racchetta è persino migliorata grazie ai grommets in teflon Prestige pastosa - Pagina 2 953229 mi son potuto prendere il lusso di montare le Solinco TB 1,20 full e anche lì l'accostamento grigio scuro della corda, con il grigio del telaio e il grigio chiaro del passacorde è bellissimo da vedere Cool
Un ragazzo contro cui ho giocato nell'ultimo torneo uscendo mi ha chiesto che modello fosse, sbottando un: ma siete tutti fissati con queste nuove racchette IG (vedendo il grommet..) Quando gli ho detto che lo avevo menato con un telaio del 1999 ha voluto fare due tiri Prestige pastosa - Pagina 2 97171 la racchetta era intelligence, lui un po' meno Prestige pastosa - Pagina 2 97171
Ciao...comunque il look conta. il giusto..ma se ho fatto l'abbinamento era proprio x migliorare con il nuovo materiale (x quello che ho letto che dovrebbe "far lavorare" le corde sul telaio) e quel "disgraziato" grommet con il finale non uniforme della Intelligence...l'unico neo che alla prima incordatura sembra abbia bisogno di assestarsi...la seconda fatta andava molto meglio...scratch
albe_gat
albe_gat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19; Head i.Prestige MP; Head Microgel Radical MP; Wilson Hyper Carbon Pro Staff 95 16x18; Prince NXG tour

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Mar 22 Gen 2013 - 22:51
nw-t ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:Nw-t ti ho seguito per estetica e alla fine anche come sensibilità la racchetta è persino migliorata grazie ai grommets in teflon Prestige pastosa - Pagina 2 953229 mi son potuto prendere il lusso di montare le Solinco TB 1,20 full e anche lì l'accostamento grigio scuro della corda, con il grigio del telaio e il grigio chiaro del passacorde è bellissimo da vedere Cool
Un ragazzo contro cui ho giocato nell'ultimo torneo uscendo mi ha chiesto che modello fosse, sbottando un: ma siete tutti fissati con queste nuove racchette IG (vedendo il grommet..) Quando gli ho detto che lo avevo menato con un telaio del 1999 ha voluto fare due tiri Prestige pastosa - Pagina 2 97171 la racchetta era intelligence, lui un po' meno Prestige pastosa - Pagina 2 97171
Ciao...comunque il look conta. il giusto..ma se ho fatto l'abbinamento era proprio x migliorare con il nuovo materiale (x quello che ho letto che dovrebbe "far lavorare" le corde sul telaio) e quel "disgraziato" grommet con il finale non uniforme della Intelligence...l'unico neo che alla prima incordatura sembra abbia bisogno di assestarsi...la seconda fatta andava molto meglio...scratch

non è che potreste postare una foto della i.prestige con il cap ig? cosi giusto per farci rifare gli occhi anche a noi! Cool grazie!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Mar 22 Gen 2013 - 23:38
Erano già state postate su un altro 3D...così sono doppie...accontentati della testa...quella a "figura intera" devo averla cancellata dal cell.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
albe_gat
albe_gat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19; Head i.Prestige MP; Head Microgel Radical MP; Wilson Hyper Carbon Pro Staff 95 16x18; Prince NXG tour

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Mar 22 Gen 2013 - 23:43
che dire.... davvero niente male!!! complimenti!
albe_gat
albe_gat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19; Head i.Prestige MP; Head Microgel Radical MP; Wilson Hyper Carbon Pro Staff 95 16x18; Prince NXG tour

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Mar 22 Gen 2013 - 23:44
a questo punto può essere che vi seguo a ruota e si metterà lo smoking bianco!
albe_gat
albe_gat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19; Head i.Prestige MP; Head Microgel Radical MP; Wilson Hyper Carbon Pro Staff 95 16x18; Prince NXG tour

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Mar 22 Gen 2013 - 23:48
è questo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Mer 23 Gen 2013 - 0:01
No. devi cercare quello x la MP 18x20...quello è x la Pro 16x19....ho fatto anche una ProTour e 2 Youtek nuove cambiato grommet (via il nero...e su il trasparente IG) e customizzate piombo/silicone... il 3D era uno mio "pomeriggio di custom ...ecc. ecc...) cercalo se le vuoi vedere..
albe_gat
albe_gat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19; Head i.Prestige MP; Head Microgel Radical MP; Wilson Hyper Carbon Pro Staff 95 16x18; Prince NXG tour

Prestige pastosa - Pagina 2 Empty Re: Prestige pastosa

Mer 23 Gen 2013 - 0:05
ok grazie!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.