Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 16:34Danny 61Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Magico Fernando!! Empty Magico Fernando!!

Dom 25 Mar 2012 - 13:13
Magico Fernando!! Untitl18



Magico Fernando!! F_110


Chapeau!! cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Magico Fernando!! Empty Re: Magico Fernando!!

Lun 26 Mar 2012 - 10:02
beati ferraristi che ogni tanto almeno 1 gara la vincete... complimenti! Magico Fernando!! 622327
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Magico Fernando!! Empty Re: Magico Fernando!!

Lun 26 Mar 2012 - 10:11
Vamos Fer!!! Ieri ero anche a Modena/Maranello, quindi godimento doppio! Very Happy

@Nano, tu per chi tifi?
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Magico Fernando!! Empty Re: Magico Fernando!!

Lun 26 Mar 2012 - 10:29
tifavo... minardi, da sempre!!!
ricordo ancora un giro intero davanti a tutti a indianapolis...
ricordo anche un terzo posto finale... mi sono commosso!
non ho ancora capito se la toro rosso è ancora la vecchia minardi o no!
tu faentino... ferrarista? affraid
traditore!!! Evil or Very Mad
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Magico Fernando!! Empty Re: Magico Fernando!!

Lun 26 Mar 2012 - 10:46
Dunque... la mia SMISURATA passione va oltre il tifo, la F1 è il mio sport preferito!!! Basti pensare che per me non esiste una gara noiosa... sono un caso patologico! Very Happy Ovvio, ho qualche pilota che mi sta più simpatico di altri, e la Ferrari è la storia della F1, quindi Alonso + Ferrari è uno dei miei abbinamenti preferiti!!! Al contrario di RedBull + Vettel... proprio non riesco a farmelo diventare simpatico, anche se ho amici che lo hanno conosciuto e dicono che di persona è eccezionale! Razz Il mio mito VIVENTE comunque è Schumacher... mi è piaciuto dai tempi della Jordan, ero la pecora nera della famiglia quando vinceva contro la Ferrari!!! Very Happy

La Toro Rosso ha rimasto solo la fabbrica a Faenza e qualche vecchio dipendente, per il resto della Minardi ha ben poco... comunque fa piacere avere ancora un team di F1 qua dietro casa!!! Wink

Ah, dimenticavo... faentino di residenza, ma BRISIGHELLESE d'origine, e nel cuore! Cool
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Magico Fernando!! Empty Re: Magico Fernando!!

Lun 26 Mar 2012 - 10:57
b52_ste ha scritto:Dunque... la mia SMISURATA passione va oltre il tifo, la F1 è il mio sport preferito!!! Basti pensare che per me non esiste una gara noiosa... sono un caso patologico!

io non riesco più a guardare una gara da almeno 15 anni per la noia incredibile... e invece guardo il golf, il biliardo, il curling... ma la F1 non più!!! Very Happy
b52_ste ha scritto:La Toro Rosso ha rimasto solo la fabbrica a Faenza e qualche vecchio dipendente, per il resto della Minardi ha ben poco... comunque fa piacere avere ancora un team di F1 qua dietro casa!!!

quindi posso smettere di tifare toro rosso?!?!? mi piaceva avere una squadra romagnola contro una emiliana! la F1 del cappelletto contro quella del tortellino! lol!
b52_ste ha scritto:Ah, dimenticavo... faentino di residenza, ma BRISIGHELLESE d'origine, e nel cuore! Cool

allora sei perdonato, forse!
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Magico Fernando!! Empty Re: Magico Fernando!!

Lun 26 Mar 2012 - 11:46
Ahahah io invece mi seguo in streaming anche le prove libere! Razz

Beh, sicuramente ha perso molta della sua "romagnolezza" anche se rimane comunque una buona risorsa per i lavoratori della zona, ho parecchi conoscenti che lavorano sia in fabbrica che in pista, tra cui anche "mr. Anteriore Sinistra" a i pit stop Very Happy Certo, fa un po' strano sapere che ha il motore Ferrari, ma è il migliore vivaio di piloti della concorrenza... scratch se penso alla fatica che fece la "vecchia" Minardi per avere il motore Ferrari, e solo per una stagione, mi fa rimpiangere i vecchi tempi... Se sei un tifoso Minardi, hai comprato il libro “Gian Carlo Minardi racconta 35 anni di gare: dalla Formula Italia alla Formula 1” ? è davvero molto interessante!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Magico Fernando!! Empty Re: Magico Fernando!!

Dom 22 Lug 2012 - 15:40

Magico Fernando!! 25_phg10


30° successo in carriera per Fernando


e 219a vittoria Ferrari


cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.