Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head speed Team 2022Oggi alle 22:10FedergabryConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 22:07AndreaBInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:07drichichiManicotti protettivi (?)Oggi alle 19:35vdarioEzone 2022Oggi alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Oggi alle 19:29vitotelYonex PerceptOggi alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69




Ultime dal mercatino
Link Amici

PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

+15
circeo3
benest
cristiano75
KingBM
abracadabra78
Alessandro
magazzie
Pollaio
frank
Felipo
robredo
giascuccio
AXEL
LaRana
Eros
19 partecipanti
Andare in basso
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 12:43
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,
scusatemi, ma ogni tanto sono un po’ testone e quando non capisco una cosa sbatto la testa finché non la comprendo.
Mi ritengo amico di tutti, non ho mai avuto screzi con nessuno e non è mia intenzione averne in futuro. Voglio solo comprendere. Ho gradito infinitamente l’invito a iscrivermi a tennisteam, ma proprio non riesco a capire quale sia l’esigenza di aprire un nuovo forum uguale a passionetennis, con gli stessi utenti di passionetennis e dove probabilmente ci diremo le stesse cose.
Sono molto contento, come tutti (o quasi tutti forse), di ritrovare Wik (che stimo; te lo avevo scritto anche in mp quando hai deciso di tornare a postare). Ma se il motivo principe che ha portato alla creazione di tennisteam è la partecipazione Wik, non era possibile trovare un’altra soluzione? Gli amici (tali vi considero tutti) litigano, s’incazzano, si guardano in cagnesco per un po’ e poi tornano a farsi una birra insieme... Non era possibile semplicemente resettare alcuni screzi e tornare
tutti insieme in un unico forum?

Sto cercando di fare un’analisi distaccata. Mi sembra che le critiche di poca libertà di espressione su passionetennis siano infondate. Quando sono stati fatti degli errori (vedi la stanza di Massimiliano), questi errori sono stati compresi e i moderatori vi hanno posto rimedio. Gli stessi moderatori vedo che si sono iscritti anche a tennisteam, quindi credo (spero) che l’armonia tra tutti sia la stessa di
sempre. Detto questo ritorno alla mia domanda: perchè?

Premetto che non so assolutamente se sia accaduto qualcosa tra qualcuno dietro “le quinte”. Mi sembra di aver capito che Alessandro sia informato dei fatti, ma non conosco la sua opinione (te la chiedo adesso Alessandro). “Scappare” da passionetennis (per il poco che so) mi sembra solo una scortesia, per non usare francesismi, nei confronti di Alessandro che fino alla “elezione” dei moderatori ha creato un bellissimo forum, tutto da solo e senza che nessuno gli chiedesse nulla. Osservo che chi si è iscritto su tennisteam sto postando indifferentemente su entrambi i forum.
Visto che siamo tutti amici, questo post lo pubblico su entrambi i forum (tanto credo che nessuno abbia nulla da nascondere), giusto per capire come stanno le cose e perchè mi sembra cosa corretta farlo sapere a tutti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie per l’attenzione, forse questo post è un po’ lungo e lagnoso ma esprime come mi sento in questo momento

Eros


Ultima modifica di Eros il Ven 11 Dic 2009 - 14:06 - modificato 1 volta.

frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 15:29
Alessandro ha scritto:Sono sicuro che questo rimarrà un bel forum. In caso contrario, è stato uno strumento per trovare nuovi amici. PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_wink
Cmq, novità in cantiere, non per scavalcare chissà chi (non è nella mia indole e l'avrei fatto comunque) ma solo per renderlo più funzionale e ricco.
Complimenti per la vostra solidarietà PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 622327 , qualcosa mi dice che rimarremo in cima alle classifiche ... PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 810504

ti corrego Alessandro...questo è il miglior forum PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_wink almeno fino al momento in cui scrivo.....certo che rimarremo in cima alle classifiche, perchè nutri dei dubbi??? PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 15:31
KingBM ha scritto:cavolo...conosco i forum da molti anni e questo "colpo basso" me lo sarei aspettato solo da ragazzini che litigano su chi sono più bravi tra i tokio hotel e tiziano ferro.
in ogni caso non mi iscriverò solo per una questione di rispetto nei confronti di questo forum,perchè l'altro forum non è nato per uno scopo vero e proprio,ma semplicemente da una reazione infantile,quindi,come direbbe la mia prof di francese : "vergogna...PROFONDA vergogna!" PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171

mi era sfuggito questo tuo post.....PROFONDA riflessione la tua PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 2806
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5522
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 17:32
PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 622327 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 622327 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 622327

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
circeo3
circeo3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 60
Località : Sabaudia
Data d'iscrizione : 26.09.09

Profilo giocatore
Località: Sabaudia
Livello: FIT 4.3
Racchetta: BB Delta Core Pro

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 17:37
secondo me ne stiamo parlando troppo, per me non è successo niente di nuovo.
Pollaio
Pollaio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.09.09

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head YT Radical MP

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 17:51
frank ha scritto:
Pollaio ha scritto:
Non risollevo le polveri della bagarre ma mi limito a chiedermi, girando implicitamente la questione anche a TUTTI gli amministratori-moderatori-fondatori-gestori, se si possa far qualcosa per far tamponare l'emorragia in atto.

hai scritto molte cose giuste...ma quella evidenziata non l'ho capita...scusa ma di quale emorragia in atto parli? PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Suspect

Più che di una emorragia di persone, intendo una emorragia di informazioni, idee e confronti.
Credo che chi parteciperà all'altro forum manterrà comunque la sua attività anche qui, ma lo sdoppiamento, oltre a frammentere il loro impegno globale, diluirà (da una parte e dall'altra) il contenuto dei post e disorienterà i niubbi alla ricerca di un forum di tennis. Per non parlare poi delle "discussioni clone" che nasceranno su entrambi i forum.
Sono sceso dalle nuvole e reso conto che ormai non si può far nulla.
E' comunque un gran peccato.
Stacco il transponder
Anonymous
Ospite
Ospite

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 17:52
Quoto Circeo.

qui ci sta bene un proverbio Genovese, dei cacciatori:

"OXELLU CHE NU MERITA...NU SI GHE TIA"
"Uccello che non merita, non gli si spara"

In pratica è inutile sparare il colpo.

E questi...non meritano!
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 18:23
corre sei l'uomo dei proverbi PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_study
Anonymous
Ospite
Ospite

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 18:28
Amo, nei proverbi..il concetto SINTETICO di argomento!
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 18:29
ho visto...mi ricordi Lotito PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 18:32
Azz!

Lazialità!

ha ha ha!
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 21:12
correnelvento ha scritto:Quoto Circeo.

qui ci sta bene un proverbio Genovese, dei cacciatori:

"OXELLU CHE NU MERITA...NU SI GHE TIA"
"Uccello che non merita, non gli si spara"

In pratica è inutile sparare il colpo.

E questi...non meritano!


Corre, io sono tra i "questi".
Mi spieghi cosa non dovrei meritare?

Evito per non dare adito a discussioni inutili e sterili di rispondere a utenti che giudicano poco consono il frequentare altri forum (come direbbe l'amico Frank " MA DE CHE??)

Dispersione di cosa? MA DE CHE?

Tanti forum significano arricchimento.

Io sono un utente, sono iscritto a tutti i forum di tennis, a partire dalla bottega (illo tempore) a stratennis, a mymag, al mercatino del tennista, a questo, e infine all'ultimo nato, al quale faccio i miei migliori auguri, ovvero tennis team.

LE critiche di cui sopra, come direbbe sempre l'amico Pontino, ME RIMBALZANO

Qui' ho tanti amici, su TT pure.
Problemi non ne vedo, e non me ne faccio.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 22:44
giascuccio ha scritto:
correnelvento ha scritto:Quoto Circeo.

qui ci sta bene un proverbio Genovese, dei cacciatori:

"OXELLU CHE NU MERITA...NU SI GHE TIA"
"Uccello che non merita, non gli si spara"

In pratica è inutile sparare il colpo.

E questi...non meritano!


Corre, io sono tra i "questi".
Mi spieghi cosa non dovrei meritare?

Evito per non dare adito a discussioni inutili e sterili di rispondere a utenti che giudicano poco consono il frequentare altri forum (come direbbe l'amico Frank " MA DE CHE??)

Dispersione di cosa? MA DE CHE?

Tanti forum significano arricchimento.

Io sono un utente, sono iscritto a tutti i forum di tennis, a partire dalla bottega (illo tempore) a stratennis, a mymag, al mercatino del tennista, a questo, e infine all'ultimo nato, al quale faccio i miei migliori auguri, ovvero tennis team.

LE critiche di cui sopra, come direbbe sempre l'amico Pontino, ME RIMBALZANO

Qui' ho tanti amici, su TT pure.
Problemi non ne vedo, e non me ne faccio.
ohhhhh,nun fate incazza' er gianpa che senno' dopo le racchette ve sego a capoccia PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171......cmq a parte gli scherzi,premettendo che questi nn sono cmq i problemi della vita,dunque rimanendo problemi davvero secondari dico che anch'io sono iscritto a 4 forum,perche' il tennis e' la mia passione...nn l'unica PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_porc PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_porc PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_porc PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_lol ......ma questo nuovo forum nn e' stato creato per arricchire la cultura tennistica di nessuno,ma solo per un utente bannato,solo per quello,che nn mi vengano a dire che i motivi sono altri,perche' nn sarebbero veri e questo lo sanno tutti,mica lo penso solo io e secondo me da persone mature quali dovremmo essere TUTTI si poteva risolvere in altro modo riammettendo tutti i bannati con la collaborazione di TUTTI anche se il problema sta proprio qui,se si sbaglia bisognerebbe guardarsi un attimino dentro e ragionare con maturita' e nn con l'orgoglio,che a volte frega(me compreso) ed essere disponibili a parlare e mettere a posto le cose per il bene di tutti,tirando fuori l'umilta' che abbiamo tutti dentro di noi(ma nn tutti la tirano fuori si vede) e se si sbaglia chiedere scusa almeno,io nn condanno nessuno a vita,ma per mettere apposto le cose come se nn fosse successo niente bisognerebbe riguadagnarsi la fiducia delle persone pertendo appunto dalle scuse verso tutti,perche' questo e' un forum di tennis,alla gente interessa il tennis,nn le discussioni inutili che si potrebbero benissimo evitare e nn interessano a nessuno....concludo col dire che io sto bene qui,a tennis team nn mi iscrivo, sarei felice si stare qui con tutti,ma stavolta tranquilli e sereni ma con "tolleranza zero",cioe' al primo problema che una persona crea si banna,che sia io o qualsiasi altra persona e adesso nn mi sembra il caso che nessuno faccia critiche per peggiorare ulteriormente le cose,questa e' la prima cosa da cui si deve partire per cercare la pace,semmai solo critiche leggere e soprattutto costruttive,ciao a todos...e.....c'mooooooooooooooooonnnn PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_wink
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 22:56
Madre, ho serie difficoltà a leggerti, Ibra.
Mi sale la pressione, aumenta il battito cardiaco, non trovo i punti e le virgole.
Mi viene uno stato d'ansia insopprimibile.

Ibra, ma vaff............ PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 23:04
giascuccio ha scritto:Madre, ho serie difficoltà a leggerti, Ibra.
Mi sale la pressione, aumenta il battito cardiaco, non trovo i punti e le virgole.
Mi viene uno stato d'ansia insopprimibile.

Ibra, ma vaff............ PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171
va a studia' e poi accirtttttt PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 23:59
@Giascuccio_________

E' ovvio che il proverbio NON è riferirito assolutamente a te.

Ma a chi, lavorando nell'ombra, ha mancato di rispetto agli amministratori di questo forum.

Se ti sei sentito parte in causa, credimi, è uno spiacevole equivoco.




Un saluto dal vecchio Corre.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 8:43
PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 518710

... Be Quiet, Please

in questo thread vi sono interessanti ed obiettive opinioni di svariati utenti,
talune molto coraggiose altre molto personali, altre ancora, in cui ci si sforza di delineare eventuali "soluzioni"..
ognuna va rispettata ma mi permetto di chiedervi di dire la propria senza insultarci;
appena potrò dirò ciò che penso a riguardo...
PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Thanksicon
Anonymous
Ospite
Ospite

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 9:22
Ste...

YOU CANNOT BE SERIOUS!!

...appena avrai finito la customizzazione del manico (parlo della PSC, ovviamente PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_smile )

nel frattempo si guarda avanti, come usiamo dire noi due!!

Ciao Amico Piu' Piu' Piu' di PSC

Un saluto

R PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_basketball
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 14:43
Io invece suggerirei di tornare a parlare solo ed esclusivamente di tennis PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_wink
che matassa di corde mi faccio regalare dalla mia ragazza per Natale????
Anonymous
Ospite
Ospite

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 14:49
ma...per Natale io sapevo che giravano matasse di lana...
per i maglioni... PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_smile

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171

R PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_basketball
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 14:56
errex2008 ha scritto:ma...per Natale io sapevo che giravano matasse di lana...
per i maglioni... PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_smile

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171

R PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_basketball

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 15:11
frank ha scritto:Io invece suggerirei di tornare a parlare solo ed esclusivamente di tennis PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_wink
che matassa di corde mi faccio regalare dalla mia ragazza per Natale????
io nn ho la ragazza frank,un po' di solidarieta' verso gli amici.....insieme all'ordine della matassa mettici una bridgestone probeam 3.2mp e una matassa di nikita,grazie,sei un amico PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 15:14
correnelvento ha scritto:@Giascuccio_________

E' ovvio che il proverbio NON è riferirito assolutamente a te.

Ma a chi, lavorando nell'ombra, ha mancato di rispetto agli amministratori di questo forum.

Se ti sei sentito parte in causa, credimi, è uno spiacevole equivoco.




Un saluto dal vecchio Corre.


Corre, no problem PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 15:14
...bridgestone...?
un solo pneumatico? ma vai giu' piatto...osa...
fai 4...magari M+S...

R PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_basketball
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 15:17
errex2008 ha scritto:...bridgestone...?
un solo pneumatico? ma vai giu' piatto...osa...
fai 4...magari M+S...

R PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Icon_basketball
ah vero,frank...4 bridgestone fatti regala,me le passi da amico poi,cosi' sto incollato al terreno,mica mi vorrai far uscire di strada ve'?
PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 15:21
zitto tu, semiXL PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Dom 13 Dic 2009 - 15:24
va bene va bene penserò a tutti voi..parlerò con Babba Natale PERCHÈ UN NUOVO FORUM? - Pagina 2 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.