Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ki 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 19:35salloFlavio CobolliOggi alle 19:30brian_67Head Boom MPOggi alle 19:21andrefreetimeInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:15andry23jsvWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 19:06Giulio MarinoFabio FogniniOggi alle 18:49ExDedalusGravity 2023Oggi alle 18:47Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:42Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 18:32Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 18:00drichichiStiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomCamila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

+15
circeo3
benest
cristiano75
KingBM
abracadabra78
Alessandro
magazzie
Pollaio
frank
Felipo
robredo
giascuccio
AXEL
LaRana
Eros
19 partecipanti
Andare in basso
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 12:43
Ciao ragazzi,
scusatemi, ma ogni tanto sono un po’ testone e quando non capisco una cosa sbatto la testa finché non la comprendo.
Mi ritengo amico di tutti, non ho mai avuto screzi con nessuno e non è mia intenzione averne in futuro. Voglio solo comprendere. Ho gradito infinitamente l’invito a iscrivermi a tennisteam, ma proprio non riesco a capire quale sia l’esigenza di aprire un nuovo forum uguale a passionetennis, con gli stessi utenti di passionetennis e dove probabilmente ci diremo le stesse cose.
Sono molto contento, come tutti (o quasi tutti forse), di ritrovare Wik (che stimo; te lo avevo scritto anche in mp quando hai deciso di tornare a postare). Ma se il motivo principe che ha portato alla creazione di tennisteam è la partecipazione Wik, non era possibile trovare un’altra soluzione? Gli amici (tali vi considero tutti) litigano, s’incazzano, si guardano in cagnesco per un po’ e poi tornano a farsi una birra insieme... Non era possibile semplicemente resettare alcuni screzi e tornare
tutti insieme in un unico forum?

Sto cercando di fare un’analisi distaccata. Mi sembra che le critiche di poca libertà di espressione su passionetennis siano infondate. Quando sono stati fatti degli errori (vedi la stanza di Massimiliano), questi errori sono stati compresi e i moderatori vi hanno posto rimedio. Gli stessi moderatori vedo che si sono iscritti anche a tennisteam, quindi credo (spero) che l’armonia tra tutti sia la stessa di
sempre. Detto questo ritorno alla mia domanda: perchè?

Premetto che non so assolutamente se sia accaduto qualcosa tra qualcuno dietro “le quinte”. Mi sembra di aver capito che Alessandro sia informato dei fatti, ma non conosco la sua opinione (te la chiedo adesso Alessandro). “Scappare” da passionetennis (per il poco che so) mi sembra solo una scortesia, per non usare francesismi, nei confronti di Alessandro che fino alla “elezione” dei moderatori ha creato un bellissimo forum, tutto da solo e senza che nessuno gli chiedesse nulla. Osservo che chi si è iscritto su tennisteam sto postando indifferentemente su entrambi i forum.
Visto che siamo tutti amici, questo post lo pubblico su entrambi i forum (tanto credo che nessuno abbia nulla da nascondere), giusto per capire come stanno le cose e perchè mi sembra cosa corretta farlo sapere a tutti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie per l’attenzione, forse questo post è un po’ lungo e lagnoso ma esprime come mi sento in questo momento

Eros


Ultima modifica di Eros il Ven 11 Dic 2009 - 14:06 - modificato 1 volta.
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 13:08
Non sapevo dell'esistenza di un nuovo forum, ma mi sembrano le solite dinamiche da forum, viste e riviste 100 volte.
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 13:45
Sono d'accordo con Eros, me lo sono chiesto anche io quando ne sono venuto a conoscenza.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 14:06
Eros ha scritto:Ciao ragazzi,
scusatemi, ma ogni tanto sono un
po’ testone e quando non capisco una cosa sbatto la testa finché non la
comprendo.

Mi ritengo amico di tutti, non ho
mai avuto screzi con nessuno e non è mia intenzione averne in futuro. Voglio
solo comprendere. Ho gradito infinitamente l’invito a iscrivermi a tennisteam,
ma proprio non riesco a capire quale sia l’esigenza di aprire un nuovo forum
uguale a passionetennis, con gli stessi utenti di passionetennis e dove
probabilmente ci diremo le stesse cose.

Sono molto contento, come tutti (o quasi tutti forse), di ritrovare Wik (che stimo; te lo avevo scritto anche in mp quando hai deciso di tornare a postare). Ma se il motivo principe che ha portato alla creazione di tennisteam è la partecipazione Wik, non era possibile trovare un’altra soluzione? Gli amici (tali vi considero tutti) litigano, s’incazzano, si guardano in cagnesco per un po’ e poi tornano a farsi una birra insieme... Non era possibile semplicemente resettare alcuni screzi e tornare
tutti insieme in un unico forum?

Sto cercando di fare un’analisi distaccata. Mi sembra che le critiche di poca libertà di espressione su passionetennis siano infondate. Quando sono stati fatti degli errori (vedi la stanza di Massimiliano), questi errori sono stati compresi e i moderatori vi hanno posto rimedio. Gli stessi moderatori vedo che si sono iscritti anche a tennisteam, quindi credo (spero) che l’armonia tra tutti sia la stessa di
sempre. Detto questo ritorno alla mia domanda: perchè?

Premetto che non so assolutamente se sia accaduto qualcosa tra qualcuno dietro “le quinte”. Mi sembra di aver capito che Alessandro sia informato dei fatti, ma non conosco la sua opinione (te la chiedo adesso Alessandro). “Scappare” da passionetennis (per il poco che so) mi sembra solo una scortesia, per non usare francesismi, nei confronti di Alessandro che fino alla “elezione” dei moderatori ha creato un bellissimo forum, tutto da solo e senza che nessuno gli chiedesse nulla. Osservo che chi si è iscritto su tennisteam sto postando indifferentemente su entrambi i forum.
Visto che siamo tutti amici, questo post lo pubblico su entrambi i forum (tanto credo che nessuno abbia nulla da nascondere), giusto per capire come stanno le cose e perchè mi sembra cosa corretta farlo sapere a tutti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie per l’attenzione, forse questo post è un po’ lungo e lagnoso ma esprime come mi sento in questo momento

Eros


"Ma se il motivo principe che ha portato alla creazione di tennisteam è
la partecipazione Wik, non era possibile trovare un’altra soluzione?"

Evidentemente
NOn è stato possibile, troppi utenti oramai guardano le cose a 180
anzichè a 360, tuttora in questa chat, invece di apprezzare la cosa (2
gust is megl che uan) si parla molto negativamente della nascita dell'
altro nuovo forum).


"“Scappare” da passionetennis (per il
poco che so) mi sembra solo una scortesia, per non usare francesismi,
nei confronti di Alessandro"

Ti sei risposto da solo, nessuno è scappato, si posta di quà e di là.

Wik per me è un amico, e ho piacere a chattare con lui e/o a imparare cose a me sconosciute tramite post.
Su PT questo non è + possibile.
Tutto qui'.
Ciao
Gianpaolo
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 14:38
non ci capisco più niente
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 14:41
Sinceramente non sapevo esistesse, e penso che non mi iscriverò perchè alla fine il risultato sarà sicuramente un fiorire di topic clone, stesse discussioni su due forum differenti.
Ho già notato da tempo che molta gente posta le stesse cose qui e su mymag, ad esempio, ed escluso qualche "special one" che per vari motivi decide di non postare su alcuni forum, per il resto il risultato sarà avere due forum identici, con le stesse persone che dicono le stesse cose.
Mi basta Passionetennis Wink

Edit: ho poi notato che anche la "struttura" del nuovo forum lo rende ancora più simile a questo.


Ultima modifica di Felipo il Ven 11 Dic 2009 - 15:06 - modificato 1 volta.
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 14:50
Si infatti credo anch'io che diventi una cosa troppo dispersiva, un forum solo (anzi due con stratennis) basta e avanza.....d'altronde bisogna lasciare un pò di tempo anche al tennis giocato PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_smile
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 15:12
Felipo ha scritto:Sinceramente non sapevo esistesse, e penso che non mi iscriverò perchè alla fine il risultato sarà sicuramente un fiorire di topic clone, stesse discussioni su due forum differenti.
Ho già notato da tempo che molta gente posta le stesse cose qui e su mymag, ad esempio, ed escluso qualche "special one" che per vari motivi decide di non postare su alcuni forum, per il resto il risultato sarà avere due forum identici, con le stesse persone che dicono le stesse cose.
Mi basta Passionetennis PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink


parole sante...................
Pollaio
Pollaio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.09.09

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head YT Radical MP

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 15:48
Nonostante il mio contributo qui nel forum sia di bassissimo profilo, mi permetto di esternare ugualmente le mie impressioni.
Premetto che considero abbastanza grottesco il litigio in luoghi virtuali come un forum, a maggior ragione qui, dove l'età media non è da adolescenza scalmanata e dove, in teoria, si dovrebbe parlare di pezzi di lamiera su cui attorcigliare dello spago (qui rischio la scomunica da Eiffel Evil or Very Mad ) per mandare una palla di gomma pelosa dall'altra parte di una rete.
Mi è parso quindi di capire che, attraverso un singolo "scontro", si sia creata una vera e propria spaccatura nel forum con relative fazioni e antipatie di condimento. Litigare, in un simile contesto, è una cosa un po' triste ma alla fine può starci, i contenuti o i modi utilizzati dagli altri è possibile che a volte non piacciano, però mi sembra la cosa si sia espansa in modo esagerato.
Non risollevo le polveri della bagarre ma mi limito a chiedermi, girando implicitamente la questione anche a TUTTI gli amministratori-moderatori-fondatori-gestori, se si possa far qualcosa per far tamponare l'emorragia in atto.
Non si possono convocare i 3/4 (spero non siano di più) "utenti miccia" dell'esplosione e, senza far riaffiorare vecchie discussioni, cancellare tutto ripartendo da zero? Suvvia, nulla è per sempre, figuriamoci in un simile contesto dove tutti sono innamorati della stessa cosa. E' fantaforum il mio?
Mi rendo conto che alla base della decisione di molti ci sia la volontà di non perdere il contributo di wik (bannato, sospeso, boh?), del quale, pur non conoscendolo, ho spesso apprezzato i post. Se dovessi trovare qualche argomento interessante in quel forum sicuramente mi farà piacere parteciparvi, ma mi gireranno tanto le palline al pensiero che avrei potuto benissimo parlarne qui.
Chiedo quindi uno sforzo generale straordinario per ricucire lo strappo. Non è buonismo ma desiderio, quasi egoistico, di utilità collettiva perchè la ridondanza di una costola separata di questo forum provoca unicamente un grande spreco di energie ed informazioni per tutti.
Cao a tutti, permalosi e non... Razz
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 16:33
Tsk.....non ho tempo per sentire delle cazzate del genere!!!! EIffeeeeeellllllll!!!!!! Son pronte le cordeeeeeee????!!!!!!!! PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 17:01
Un mio pensiero nel nuovo forum:

Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi di tennisteam.
Come da
buon sportivo mi sento in dovere di farvi gli auguri per la nascita di
questo nuovo forum, il quale non considero assolutamente concorrenza ma
solo una validissima alternativa a tutti i forum in Italia.
Mi sento
in dovere, anche se non assolutamente costretto, a dare qualche piccola
spiegazione (che qualcuno saprà già) in merito alla mia apparente
assenza, che qualcuno ha inteso come latitanza a causa della nomina dei
mod su passionetennis.
Prima ero molto + presente nel forum, cosa
che sto tornando a fare adesso, fin quando ho dovuto trascorrere ben 7
mesi di inferno morale e fisico a causa di situazioni familiari che poi
si sono tramutati in "disastri" psicologici.
Mi sono separato dopo
ben 11 anni di matrimonio e due splendidi figli, frutto di un amore
ormai svanito tra me e la mia ex. Non sto a dirvi tutto quello che ho
dovuto patire dal lato umano, fisico e psicologico ma di sicuro
capirete che la mia "assenza" virtuale è più che giustificata.
I
mod. (che tengo a precisare sono stati nominati prima di questo
"simpatico" evento) hanno lavorato davvero duro dietro le quinte, anche
di notte, tanto che è stato necessario creare un forum parallelo a
quello visibile agli utenti abituali per poter discutere su tutta la
gestione del forum ed utenti iscritti.
I ban non sono mai stati dati
a casaccio ma dopo parecchi giorni di riunione tra noi dello staff; in
merito al ban di wik, che saprà benissimo che ho difeso quando ci fù
una disputa accesa tra lui e florian, è stato dettato da sue ultime
mail personali indirizzate a me, un po' troppo colorite per quanto
riguarda il lato umano della cosa, e non perchè incapace in materia
tennistica o per altro. Tutti conosciamo le sue qualità ed è stato un
dispiacere il fatto che ci abbia prima lasciato e al suo rientro si sia
sfogato con eufemismi particolari, magari passeggeri per carità, ma
sempre poco cordiali.
Ho sempre detto che il merito di quel forum è
sempre stato il vostro e, permettetemi, anche dei mod. e admin che
hanno lavorato sodo e forse perso anche qualche amico per far sì che il
forum rimanesse pulito e comodo per tutti, in assoluta par-condicio e
trasparenza.
Ho chiarito con marco e mi sono confrontato con altri, per cui considero il capitolo chiuso.
Inutile
dire che parteciperò attivamente a questo forum, perchè il tempo che
sto riacquistando da poco tempo a questa parte lo investo "dall'altro
lato" ove gli affezionati continuano a postare con grande calorosità.
Quello
che mi dispiace un po' è che si poteva parlarne e trovare una soluzione
a tutte le esigenze del caso, come sempre accaduto in passato, anzichè
creare un forum-copia con le stesse finalità... come si suol dire
"l'unione fà la forza", giusto? Ma è andata così.
Un abbraccio a tutti voi e un arrivederci, se e quando volete, nella vecchia baracca di passionetennis.it

Alessandro.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 17:32
Eros ha scritto:Ciao ragazzi,
scusatemi, ma ogni tanto sono un po’ testone e quando non capisco una cosa sbatto la testa finché non la comprendo.
Mi ritengo amico di tutti, non ho mai avuto screzi con nessuno e non è mia intenzione averne in futuro. Voglio solo comprendere. Ho gradito infinitamente l’invito a iscrivermi a tennisteam, ma proprio non riesco a capire quale sia l’esigenza di aprire un nuovo forum uguale a passionetennis, con gli stessi utenti di passionetennis e dove probabilmente ci diremo le stesse cose.
Sono molto contento, come tutti (o quasi tutti forse), di ritrovare Wik (che stimo; te lo avevo scritto anche in mp quando hai deciso di tornare a postare). Ma se il motivo principe che ha portato alla creazione di tennisteam è la partecipazione Wik, non era possibile trovare un’altra soluzione? Gli amici (tali vi considero tutti) litigano, s’incazzano, si guardano in cagnesco per un po’ e poi tornano a farsi una birra insieme... Non era possibile semplicemente resettare alcuni screzi e tornare
tutti insieme in un unico forum?

Sto cercando di fare un’analisi distaccata. Mi sembra che le critiche di poca libertà di espressione su passionetennis siano infondate. Quando sono stati fatti degli errori (vedi la stanza di Massimiliano), questi errori sono stati compresi e i moderatori vi hanno posto rimedio. Gli stessi moderatori vedo che si sono iscritti anche a tennisteam, quindi credo (spero) che l’armonia tra tutti sia la stessa di
sempre. Detto questo ritorno alla mia domanda: perchè?

Premetto che non so assolutamente se sia accaduto qualcosa tra qualcuno dietro “le quinte”. Mi sembra di aver capito che Alessandro sia informato dei fatti, ma non conosco la sua opinione (te la chiedo adesso Alessandro). “Scappare” da passionetennis (per il poco che so) mi sembra solo una scortesia, per non usare francesismi, nei confronti di Alessandro che fino alla “elezione” dei moderatori ha creato un bellissimo forum, tutto da solo e senza che nessuno gli chiedesse nulla. Osservo che chi si è iscritto su tennisteam sto postando indifferentemente su entrambi i forum.
Visto che siamo tutti amici, questo post lo pubblico su entrambi i forum (tanto credo che nessuno abbia nulla da nascondere), giusto per capire come stanno le cose e perchè mi sembra cosa corretta farlo sapere a tutti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie per l’attenzione, forse questo post è un po’ lungo e lagnoso ma esprime come mi sento in questo momento

Eros
eros ti quoto dalla prima all'ultima parola,penso anch'io che sia stata una cosa inutile,cioe' se alla fine e' solo per wik,si poteva riammettere insieme a tutti gli altri(E SI PUO' FARE BENISSIMO,PERCHE' NO? e cmq al primo litigio tra chiunque,dunque che sia wik o io stesso o florian o mia nonna nn fa differenza....TOLLERANZA ZERO PER CHIUNQUE,qui siamo tutti uguali,e si riparte cosi' sullo stesso forum senza appunto guardare in faccia a nessuno in caso di litigi stupidi e inutili che rovinano solo la serenita' di tutti....e aggiungo che facendo cosi' secondo me questo forum invece di progredire regredisce(per esempio la sera la chat e' vuota),gia' ce ne sono parecchi,crearne un altro.....con le stesse identiche persone nn mi e' sembrata un ottima idea.....e aggiungo che nn e' lagnoso il tuo post,hai solo detto cose giuste...secondo mia opinione,ciao,grazie
Pollaio
Pollaio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.09.09

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head YT Radical MP

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 18:14
magazzie ha scritto:Tsk.....non ho tempo per sentire delle cazzate del genere!!!! EIffeeeeeellllllll!!!!!! Son pronte le cordeeeeeee????!!!!!!!! PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171

Visto che probabilmente hai perso troppo tempo in cazzate, Eiffel lo trovi più facilmente in questa sezione:

Corde - test e recensioni
Discussioni tecniche su corde specifiche, test, recensioni, prove sul campo, ecc... Wink
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 18:19
calma ragazzi....altrimenti mi costringete ad aprire un altro forum ancora PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 19:04
cavolo...conosco i forum da molti anni e questo "colpo basso" me lo sarei aspettato solo da ragazzini che litigano su chi sono più bravi tra i tokio hotel e tiziano ferro.
in ogni caso non mi iscriverò solo per una questione di rispetto nei confronti di questo forum,perchè l'altro forum non è nato per uno scopo vero e proprio,ma semplicemente da una reazione infantile,quindi,come direbbe la mia prof di francese : "vergogna...PROFONDA vergogna!" Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 19:17
KingBM ha scritto:cavolo...conosco i forum da molti anni e questo "colpo basso" me lo sarei aspettato solo da ragazzini che litigano su chi sono più bravi tra i tokio hotel e tiziano ferro.
in ogni caso non mi iscriverò solo per una questione di rispetto nei confronti di questo forum,perchè l'altro forum non è nato per uno scopo vero e proprio,ma semplicemente da una reazione infantile,quindi,come direbbe la mia prof di francese : "vergogna...PROFONDA vergogna!" Very Happy
be' ognuno ha le proprie ragioni,anch'io penso la stessa cosa king,per questo nn mi iscrivo,delle cose se ne puo' parlare,anche se poi a volte per colpa di qualcuno a volte nn si riesce a venirsi incontro,ma e' meglio sempre esprimerle in modo tranquillo,giusto per nn alimentare altre discussioni inutili,direi che sarebbe meglio la calma e la tranquillita',tanto litigare con la tastiera nn serve,si rompono solo i tasti cosi' PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink ...io vado a rilassarmi un po',buona serata a tutti,ciao
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 19:22
ibracadabra78 ha scritto:
KingBM ha scritto:cavolo...conosco i forum da molti anni e questo "colpo basso" me lo sarei aspettato solo da ragazzini che litigano su chi sono più bravi tra i tokio hotel e tiziano ferro.
in ogni caso non mi iscriverò solo per una questione di rispetto nei confronti di questo forum,perchè l'altro forum non è nato per uno scopo vero e proprio,ma semplicemente da una reazione infantile,quindi,come direbbe la mia prof di francese : "vergogna...PROFONDA vergogna!" Very Happy
be' ognuno ha le proprie ragioni,anch'io penso la stessa cosa king,per questo nn mi iscrivo,delle cose se ne puo' parlare,anche se poi a volte per colpa di qualcuno a volte nn si riesce a venirsi incontro,ma e' meglio sempre esprimerle in modo tranquillo,giusto per nn alimentare altre discussioni inutili,direi che sarebbe meglio la calma e la tranquillita',tanto litigare con la tastiera nn serve,si rompono solo i tasti cosi' PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink ...io vado a rilassarmi un po',buona serata a tutti,ciao
io sono tranquillo ed in anni di forum ho trovato SEMPRE inutile litigare...quindi io sono tranquillissimo,anche perchè non vedo nessun problema.. PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_smile
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 19:36
Sono sicuro che questo rimarrà un bel forum. In caso contrario, è stato uno strumento per trovare nuovi amici. PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink
Cmq, novità in cantiere, non per scavalcare chissà chi (non è nella mia indole e l'avrei fatto comunque) ma solo per renderlo più funzionale e ricco.
Complimenti per la vostra solidarietà PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 622327 , qualcosa mi dice che rimarremo in cima alle classifiche ... PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 810504

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 19:42
complimenti per la sportività,io non ci riuscirei al 100% in questo caso.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 22:23
KingBM ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
KingBM ha scritto:cavolo...conosco i forum da molti anni e questo "colpo basso" me lo sarei aspettato solo da ragazzini che litigano su chi sono più bravi tra i tokio hotel e tiziano ferro.
in ogni caso non mi iscriverò solo per una questione di rispetto nei confronti di questo forum,perchè l'altro forum non è nato per uno scopo vero e proprio,ma semplicemente da una reazione infantile,quindi,come direbbe la mia prof di francese : "vergogna...PROFONDA vergogna!" Very Happy
be' ognuno ha le proprie ragioni,anch'io penso la stessa cosa king,per questo nn mi iscrivo,delle cose se ne puo' parlare,anche se poi a volte per colpa di qualcuno a volte nn si riesce a venirsi incontro,ma e' meglio sempre esprimerle in modo tranquillo,giusto per nn alimentare altre discussioni inutili,direi che sarebbe meglio la calma e la tranquillita',tanto litigare con la tastiera nn serve,si rompono solo i tasti cosi' PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171 PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink ...io vado a rilassarmi un po',buona serata a tutti,ciao
io sono tranquillo ed in anni di forum ho trovato SEMPRE inutile litigare...quindi io sono tranquillissimo,anche perchè non vedo nessun problema.. PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_smile
intendevo in generale king PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink

Alessandro ha scritto:Sono sicuro che questo rimarrà un bel forum. In caso contrario, è stato uno strumento per trovare nuovi amici. PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink
Cmq, novità in cantiere, non per scavalcare chissà chi (non è nella mia indole e l'avrei fatto comunque) ma solo per renderlo più funzionale e ricco.
Complimenti per la vostra solidarietà PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 622327 , qualcosa mi dice che rimarremo in cima alle classifiche ... PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 810504
ah questo e' sicuro,con l'aiuto di tutti ovviamente PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_twisted PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_twisted PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_twisted
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 22:25
E' sempre così... parte un forum, poi qualcuno ne esce e prova da se a farne uno..
Come nelle ditte, quante volte i vari soci escono e provano a etter su una baracca per conto loro?!?!

Certo che da quello che ho capito, sarebbero due forum uguali, solo che in uno c'è wik e in questo no...
Beh peccato nn si possa avere tutto in uno... mah...
E' come quando uso certi programmi, magari uno è valido per x mentre l'altro è valido per y... e mi chiedo... ma che cazzo nn potevano mettersi insieme e fare un programma valido al 100% su tutti i campi!??! Ah benedetta concorrenza...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 22:37
cristiano75 ha scritto:E' sempre così... parte un forum, poi qualcuno ne esce e prova da se a farne uno..
Come nelle ditte, quante volte i vari soci escono e provano a etter su una baracca per conto loro?!?!

Certo che da quello che ho capito, sarebbero due forum uguali, solo che in uno c'è wik e in questo no...
Beh peccato nn si possa avere tutto in uno... mah...
E' come quando uso certi programmi, magari uno è valido per x mentre l'altro è valido per y... e mi chiedo... ma che cazzo nn potevano mettersi insieme e fare un programma valido al 100% su tutti i campi!??! Ah benedetta concorrenza...
PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_twisted PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_twisted PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_twisted
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Ven 11 Dic 2009 - 22:50
Felipo ha scritto:Sinceramente non sapevo esistesse, e penso che non mi iscriverò perchè alla fine il risultato sarà sicuramente un fiorire di topic clone, stesse discussioni su due forum differenti.
Ho già notato da tempo che molta gente posta le stesse cose qui e su mymag, ad esempio, ed escluso qualche "special one" che per vari motivi decide di non postare su alcuni forum, per il resto il risultato sarà avere due forum identici, con le stesse persone che dicono le stesse cose.
Mi basta Passionetennis Wink


Nemmeno io sapevo esistesse...e la cosa mi sconcerta alquanto. Tempo fa ho espresso la mia perplessità sul fatto che ci fossero post identici su MyMag e qui...ed ora saranno tre i post identici: inoltre si chiederanno cose già chieste e si daranno spiegazioni e consigli già dati.

Io stesso ero partito su MyMag...ma quel bel forum per motivi che ignoro era quasi morto e mi ero spostato qui...ora li controllo entrambi: visto che il mio primo scopo è quello di parlare, chiedere, imparare e sapere di tennis, sinceramente vado dove posso farlo meglio. Senza offesa per nessuno sui forum non ho né amici né fratelli...solo trovo persone che condividono la mia stessa passione. Per questo se un forum è VIVO non vedo perchè debba essere clonato...da persone adulte e mature si potrebbero risolvere problemi "banali" come questi in modo più costruttivo e utile alla comunità tutta.. PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_rolleyes

Detto ciò...me ne resto qui..almeno fino a che ci saranno persone disponibili e preparate che sono disposte a perdere tempo "a gratis" per gli altri...più o meno niubbi che siano! PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 953229

ciao!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 15:26
Pollaio ha scritto:
Non risollevo le polveri della bagarre ma mi limito a chiedermi, girando implicitamente la questione anche a TUTTI gli amministratori-moderatori-fondatori-gestori, se si possa far qualcosa per far tamponare l'emorragia in atto.

hai scritto molte cose giuste...ma quella evidenziata non l'ho capita...scusa ma di quale emorragia in atto parli? PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Suspect
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Empty Re: PERCHÈ UN NUOVO FORUM?

Sab 12 Dic 2009 - 15:29
Alessandro ha scritto:Sono sicuro che questo rimarrà un bel forum. In caso contrario, è stato uno strumento per trovare nuovi amici. PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink
Cmq, novità in cantiere, non per scavalcare chissà chi (non è nella mia indole e l'avrei fatto comunque) ma solo per renderlo più funzionale e ricco.
Complimenti per la vostra solidarietà PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 622327 , qualcosa mi dice che rimarremo in cima alle classifiche ... PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 810504

ti corrego Alessandro...questo è il miglior forum PERCHÈ UN NUOVO FORUM? Icon_wink almeno fino al momento in cui scrivo.....certo che rimarremo in cima alle classifiche, perchè nutri dei dubbi??? PERCHÈ UN NUOVO FORUM? 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.